Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Il FUSI":1zxwshkh ha detto:
Beh i bei tempi andati non credo si replicheranno.
Ne credo che "ci" possa interessare granchè.
Mai dire mai :tiè)

intanto il Marchionne dichiara che uscirà dal gruppo nel 2018 :eek13) l'anno dei 7.000.000 di auto anunciate. :scratch)
:ciao)
 
Il FUSI":3miqm6od ha detto:
Ma vedrai che ora, ridotto ai minimi termini con le vendite, resa palese la incompetenza della cura del suo protetto Wester ("less is more") deve inventarsi qualche altra ciancia. Daltronde non vedete che stan tornando a far provare in pista le vetture, cercando anche di riallacciare (in modo chiaramente Fiat cioè "ieri? Cosa è successo ieri?") il contatto con i cosiddetti appassionati? Si quelli che avevano le reliquie in un Museo chiuso dopo il centenario, quelli che si gasavano per quella "puttanata come Nuvolari", gli "appassionati rompicoglioni".
In Italia manca, e molto, oggigiorno la memoria.
Però qualcuno che i pesci in faccia presi dai dementi se li ricorda, esiste ancora.

Ho provato da poco una Bmw e devo dire che come impianto audio fa veramente cagare: il tutto è un wooferino di minima grandezza e profondità posto sotto il sedile anteriore (addirittura ho scoperto che sulle Serie 1 modello base ce n'è uno solo sotto uno dei due sedili) e un largabanda posto in mezzo al pannello anteriore. Stop nemmeno un tweeter e un'autoradio con una potenza che fa cagare.
Se non ci credete qui ci sono le foto di quello che mettono su un'auto da 70.000 euro... http://www.centroradio.it/public/index. ... codice=192

Questo per dirvi che non è che le Bmw siano imbattibili i irraggiungibili come qualità e dotazione... basterebbe fare le cose un pochino 'per bene' e si avrebbero delle buone Alfa...
 
Le esperienze fatte con bmw ecc ecc in questo topic non hanno motivo di essere inserite, non sono giustificate dallo scrivere una riga di ovvietà come l' ultima del tuo post.
Alfettomane hai un' estrema propensione all' ot, non ammazzi nessuno per carità ma appesantisci le discussioni, cerca di darti una controllata, è l' ennesima volta che ti viene chiesto.
 
io invece penso che sia giusto tirare in ballo bmw, visto che sono gli stessi vertici fca che la pigliano come paragone ai futuri modelli di alfa!

se poi vogliamo parlare solo dei programmi futuri... questo topic andrebbe cancellato per il 99% , visto che fin ora i programmi futuri son stati totalmente disattesi
 
166V6TBGPL":3h6mfx5s ha detto:
...
se poi vogliamo parlare solo dei programmi futuri... questo topic andrebbe cancellato per il 99% , visto che fin ora i programmi futuri son stati totalmente disattesi
:asd)


:OK)


Daiiiiii...che per Pasqua arriva la Giulia. :D
 
No no ma io mi accontento, tanto non è che mi interessi personalmente!
Coi chiari di luna che vengono dagli Usa, e con l'aria che tira fra l'azionariato Fiat, voglio vedere dove li raccatta i soldi per far quel che ha detto. E non ho manco parlato del come lo farà.
Perchè vorrei sapere dove li trova i 50 miliardi per il piano (si che i piani in fiat si fanno per NON esser rispettati) annunciato, quando ha un debito di 10 miliardi e fa 1 miliardi di utile.
Cioè vorrebbe investire cosa? 5 volte il suo valore di borsa? Mah.....
Li rastrella fra gli investitori? Con un prezzo per azione superiore a, per dirne una, Ford, che origina sette volte l'utile, è + snella, e soprattutto non ha il giochino della famiglia che alla fin fine fa il bello e il cattivo tempo? (detta in soldoni: investo dove non posso decidere e contare una pippa?).
Il resto vien tutto a cascata.
 
ma se è annunciata per il compleanno di Alfa Romeo a giugno, come fanno a far vedere qualcosa a Pasqua? Poi la commercializzazione arriverà comunque verso la fine del 2015 (la media è di 6 mesi di attesa tra la presentazione e l'inizio ordinabilità), cosa che rispecchia l'ultimo piano industriale (nuova berlina Alfa a fine 2015).
 
yugs":2tc9rlgh ha detto:
ma se è annunciata per il compleanno di Alfa Romeo a giugno, come fanno a far vedere qualcosa a Pasqua? Poi la commercializzazione arriverà comunque verso la fine del 2015 (la media è di 6 mesi di attesa tra la presentazione e l'inizio ordinabilità), cosa che rispecchia l'ultimo piano industriale (nuova berlina Alfa a fine 2015).
Per pasqua si dovrebbero vedere muletti di Giulia mascherati e non con carrozzerie di Maserati. :eek13)
Insomma...auto fatta ma tenuta coperta. :matto)

e...qualche mese dopo finalmente la presentazione. :angel)

:muaha)
 
ADAN":3cc2b3le ha detto:
Per pasqua si dovrebbero vedere muletti di Giulia mascherati e non con carrozzerie di Maserati. :eek13)
Insomma...auto fatta ma tenuta coperta. :matto)

e...qualche mese dopo finalmente la presentazione. :angel)

:muaha)

ahhhhh! :D bisogna vedere anche dove gireranno i muletti definitivi, se solo in zona Modena o anche altrove.
 
l'ho vista crescere sul forum di 4r e la reputo davvero bella.
l'anteriore mi ha preso da subito, è bellissimo.
Il posteriore va digerito... inizialmente non mi piaceva, ma ora mi piace.
 
Il frontale mi ricorda qualcosa tipo dodge, non saprei il perché. Frecce come nella gt o 147 serie 0. Il posteriore non male


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Top