Museo di Arese: quale destino?

marco1974":2xju2wo0 ha detto:
confermo che ci stanno lavorando, ci sono gru e macchianari da lavoro...sono passato dalla tangenziale giovedi scorso e si vedeva che ci stavano lavorando...
Autoblog ha fatto un'articolo, mettendo delle foto dei lavori prese da un forum:

:OK) http://www.autoblog.it/post/358128/muse ... a-nel-2015 :OK)
 

Allegati

  • Arese Museo new Alfa Romeo.jpg
    Arese Museo new Alfa Romeo.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 11,987
Ste87Rim":2qsyeq6o ha detto:
La foto che si vede sono i lavori del Centro commerciale... :sic)

non volevano forse vendere dei doppioni? serve una costruzione a tema.. :asd)
 
da quel che si legge han ristruttutato il vecchio museo e fatto una nuova pallazzina ad esso collegato, ove volentdo uno ritira auto, piu una pista..in piu il centro commericale che si vociferava da anni... pare interessante l'idea... vedremo il risultato
 
Troppo grande il cc ... alla fine ci passi una giornata per comprare 1 mozzarella e 2 pomodori.
è un po' la filosofia del cc di Orio al serio ma molto più grande e dispersivo... il museo invece lo vedo inserito bene con un ottimo accesso e tanti servizi attorno... buono per farci la scampagnata la domenica con la famiglia !
 
E l'expo a pochi passi ha già aperto ... Avrebbe fatto un successone con un collegamento diretto ... Ennesima occasione sprecata da parte di fca ... Una vetrina mondiale eccezionale x alfa romeo ...
 
Segnalo che è stata collocata una scritta in corsivo sul tetto del Museo: Alfa Romeo. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Ste87Rim":21prv15p ha detto:
Segnalo che è stata collocata una scritta in corsivo sul tetto del Museo: Alfa Romeo. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
oooooo.... :?: hai ragione ho visto le foto su Facebook ieri pomeriggio :OK)

file.php


file.php
 
Bene. Ricordo,ma non so se è questa, le foto di quando ne hanno smontato una nell'altro ingresso, alla fine ha abuto ragione chi l'ha conservata se è lei...
 
Questa è una scritta nuova, l'altra era diversa e come dimensioni e come fattura. In rete gira spesso una foto presa da sotto il silos, quando ancora era montata sul tetto, foto che io ho fatto nel 2002/2003 e che non credevo avrebbe fatto il giro del mondo cento volte....
La scritta del silos era stata inizialmente prevista venir montata sul prato fra Museo e autostrada, ma da quel che vedo li ci faranno qualcosa (parcheggio?) per cui non potevano certo mettercela. Sul tetto del blocco centrale del direzionale non credo manco ci sarebbe stata, come dimensioni, la vecchia scritta....
 
Top