Alfa Romeo Giulia

e finisco con una foto... :matto) questa non si era ancora vista :elio)

file.php
 
Se esce cosi, ci fa saltare veramente dalle sedie :love) Riguardo al nome capisco mettere un numero al posto di una parola, ma cambiare Milano per Giulia mi sembra una barzelletta :banned) L'importante è che si decidano perchè non aver chiaro neanche il nome a quasi 2 mesi non lascia presagire niente di buono :eek:hmamma).Io in altri lidi ho saputo che il 24 giugno ci sarà la presentazione statica(che non sò cosa vuol dire) autunno prove stampa e fine anno sarà finalmente nei concessionari.Sò anche che dalle parti di via savona a milano,verso sera questa settimana faranno dei test statici comparativi con la serie 3 la classe c un x3 e un q5 con una ventina di persone :ignore) :ignore) :ignore)
 
enzino81":1t0x1b0e ha detto:
Se esce cosi, ci fa saltare veramente dalle sedie :love) Riguardo al nome capisco mettere un numero al posto di una parola, ma cambiare Milano per Giulia mi sembra una barzelletta :banned) L'importante è che si decidano perchè non aver chiaro neanche il nome a quasi 2 mesi non lascia presagire niente di buono :eek:hmamma).Io in altri lidi ho saputo che il 24 giugno ci sarà la presentazione statica(che non sò cosa vuol dire) autunno prove stampa e fine anno sarà finalmente nei concessionari.Sò anche che dalle parti di via savona a milano,verso sera questa settimana faranno dei test statici comparativi con la serie 3 la classe c un x3 e un q5 con una ventina di persone :ignore) :ignore) :ignore)
- Il nome credo lo abbian ma non lo dicono per far sorpresa insieme alla presentazione dell'auto. :matto)
- Milano era il nome delle Alfa Romeo 75 super (quelle con i parafanghi a molla) che andavan negli USA :eek13)
- Presentazione statica fu quella della Fiat 500x che durante un convegno (mi par Ginevra) la fecero veder proiettata per qualche secondo,
l'auto arrivò parecchi mesi dopo. :mecry)
 
ADAN":7dv7n832 ha detto:
Omniauto intervista Pawel Zarecki :eek13) l'autore del rendering (disegno della ipotetica Giulia) più interessante e carino che c'è in rete. ;)

:OK) http://www.omniauto.it/magazine/25321/a ... meo%202014 :OK)

c'è anche un video :elio)

Guardando il video, scusate ma, per me, 3/4 posteriore e posteriormente fa cagare... semplicemente perchè, in quel video, assomiglia ad una passat coupè :KO) :KO) :KO) :KO) Il resto è bello... ma stiamo parlando di una realizzazione virtuale...
Saluti Max.
 
Maxximus":1dy5fwoy ha detto:
ADAN":1dy5fwoy ha detto:
Omniauto intervista Pawel Zarecki :eek13) l'autore del rendering (disegno della ipotetica Giulia) più interessante e carino che c'è in rete. ;)

:OK) http://www.omniauto.it/magazine/25321/a ... meo%202014 :OK)

c'è anche un video :elio)

Guardando il video, scusate ma, per me, 3/4 posteriore e posteriormente fa cagare...
Concordo :vomito)
sembra proprio la CC...e visto l'enorme successo :asd) spero proprio che non gli venga in mente di farla così :mad2)
 
Continua il "Fantasy Festival Designer Alfa Giulia" :matto)
 

Allegati

  • giulia 24-21.jpg
    giulia 24-21.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 4,498
ADAN":2k4f5u81 ha detto:
ADAN":2k4f5u81 ha detto:
l'America è il regno delle sw... me par impossibil che no i la farà
bt":2k4f5u81 ha detto:
Diabolik":2k4f5u81 ha detto:
L'America era il regno delle se, molti anni fa
Ora è il regno dei truck e delle suv
Le sw ormai sono un fenomeno solo italo-tedesco
Confermo. In America le sw non esistono proprio più, nemmeno a listino. In Cina nemmeno a parlarne.
In Germania vendono qualcosa e da noi...l'Italia è il paese con la maggior percentuale di SW al MONDO!
Quindi?
Quindi se non la fanno probabilmente fanno bene, svilupparla vorrebbe dire costi che potrebbero non essere ripagati se non da vendite davvero ingenti in Italia e Germania e poco più.
ecco...voi dite che non la farannn :asd) e Marchionne per farvi un dispetto ve la fa :lol: :lol: :lol:

"Nel frattempo è, comunque, previsto il lancio della Giulia in versione station wagon
che probabilmente, sempre secondo Reid Bigland, si chiamerà SportWagon,
una denominazione ripresa dall'illustre progenitrice della Giulia, la 156 familiare, la SportWagon appunto"


:OK) http://www.motori24.ilsole24ore.com/Aut ... giulia.php :OK)

Altro articolone da Auto.it
"Alfa Romeo Giulia Sportwagon, nel 2016"

:OK) http://www.auto.it/2014/05/08/alfa-rome ... gon/21494/ :OK)
 

Allegati

  • Alfa-Giulia-Wagon-2016.jpg
    Alfa-Giulia-Wagon-2016.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 4,461
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Girano troppi rendering accattivanti di questa Giulia, non vorrei rimanerci male come ai tempi di mito e Giulietta.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Gabri84":2dkdr4u3 ha detto:
Girano troppi rendering accattivanti di questa Giulia, non vorrei rimanerci male come ai tempi di mito e Giulietta.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

la stessa mia impressione, a parte l'ultima immagine SW che sembra una serie 1 con i fanali della mito, gli altri rendering propongono un' auto molto accativante.
Sappiamo bene che fare un rendering e' diverso che fare una vera auto, percio' speriamo che in Alfa non deludano le aspettative!
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
10 settimane esatte... tra 10 mercoledì sarà il 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente - 70 giorni :A) :A) :A)


file.php



Ecco i 15 rendering più diffusi in rete :matto)
 
Ciao raga dopo anni di assenza sul forum eccomi qui...si hanno date ufficiali circa la commercializzazione della giulia?

:)

p.s. : mi manca da morire la mia cara vecchia 147 q2 :(
 
Goa":3hgmnebl ha detto:
Ciao raga dopo anni di assenza sul forum eccomi qui...si hanno date ufficiali circa la commercializzazione della giulia?

:)

p.s. : mi manca da morire la mia cara vecchia 147 q2 :(

se verrà bruttina... :tiè) a gennaio la potrai portar a casa :matto)
ma se invece verrà bellissima :X) :X) :X) missà che prima di marzo non te la daranno. :lol:

il 24 giugno la si potrà solo veder :mecry)
a settembre...speriam... :tiè) :tiè) :tiè) la si potrà toccar. ;)
 
Top