Alfa Romeo Giulia

mi sa che a breve qualche foto spunta :D :D :D
vedremo se vi sara molta differenza da


:muaha)
 

Allegati

  • aegea_giulia.jpg
    aegea_giulia.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 3,432
Quella lì a me sembra la struttura della giulietta vestita in modo diverso: il che ci sta visto che sotto c'è un pianale per trazione anteriore su tutte e due
La giulia invece avrà per forza quote standard diverse per il solo fatto di essere su un pianale diverso, se in più ci metti il motore longitudinale col cambio messo in posizione diversa, allora diventa naturale aspettarsi che, pur con tutta la cattiva volontà tipica dei fiattini, diventa praticamente impossibili riciclare questa plancia sulla giulia
 
Diabolik":q2lad6wd ha detto:
...pur con tutta la cattiva volontà tipica dei fiattini, diventa praticamente impossibili riciclare questa plancia sulla giulia
:asd)



in Alfa Romeo si avrà una situazione simile all'Audi: :eek13)
Giulietta = A3 è una Golf ricarrozzata con motore "de travers" :asd)
Giulia = A4 è una vera Audi con motore "par longo" :lol: anche se cambia la trazione :eek13)
 
Diabolik":3ej42qwx ha detto:
Quella lì a me sembra la struttura della giulietta vestita in modo diverso: il che ci sta visto che sotto c'è un pianale per trazione anteriore su tutte e due

il pianale di quella in foto è quello 500l/500x b-wide e nn dovrebbe essere lo stesso della babygiuly attuale ma di fatto lo hanno fatto entrare o... dai aspettiamo e vediamo... per me qualcosa di quello della foto vi è sulla biggiuly :p vedi mio post qui viewtopic.php?f=10&t=114881&start=675 :p come si nota gia li vi era il confronto con la aegean come si chiamera... vediamo....
 
Diabolik":ta6ejojc ha detto:
Vi state facendo delle seghe mentali da paura


giusto, però la tensione per l'attesa si taglia a fette .... urca, me li vedo tutti là i costruttori krukki che battono i denti per la paura del nuovo arrivo (seee)

meno 32 all'alba (sperem che non sia una mezza delusione, possiamo solo sperare purtroppo, ehi intanto matrigna fiat/fca grazie di tutti questi anni di amarezze grazie assai)

OT
ma senza più Clarkson a Top Gear a fare la critica alla neonata Alfa, chi avrà l'autorevolezza per "elogiarla" eventualmente ??
 
I L . . . C O N T O . . . A L L A . . . R O V E S C I A . . . C O N T I N U A
4 settimane al 24 giugno



:A) :A) :A) precisamente... meno 28 giorni :A) :A) :A)



file.php


novità ce ne potrebbero esser domani :eek13) :eek13) :eek13)
c'è Marchionne e Renzi a Melfi e chissà che ci sia qualche dichiarazione. :scratch)
:bravo)
 
Io mi auguro vivamente che il muso non sia in stile 4c come fa vedere 4ruote...su una berlina non mi piace affatto! Spero segua lo stile della 159 che tuttoggi è uno dei frontali (se non IL) più belli in circolazione!
 
avete sentito cosa ha detto Renzi ieri...haaaa :?: :lol: :lol: :lol:

cosa si è disposti a dirrr...sotto elezioni.

:inocchio)
 
Tanto sarà ad ogni modo inarrivabile.. Ad occhio, direi che è un segmento e, nemmeno d.. Mi sa che con 50k euro prendi il modello base base
 
Una vera Alfa vale quel prezzo. Vedremo i Bmw, i Mercedes e gli Audi di ritorno. Ma non volevamo questo?
 
Perché l' audi a4 cosa costa ? ... per non parlare della a6 che dovrebbe essere dello stesso segmento di giulia
 
Top