Alfa Romeo Giulia

ehehehe :lol2) :lol2) :lol2)
siamo al primo di settembre :asd) :asd)

realisticamente parlando credo che le auto vengano date almeno dopo francoforte
 
Snupy":28eviynw ha detto:
Bisogna sempre stargli addosso :)) se no si riposano sugli allori :)
Ma si dai ormai hanno dimostrato di poter far meglio della concorrenza... ora perché affrettarsi a produrle in serie? [emoji28]

Questi se non si muovono rischiano che BMW e company fanno un nuovo modello apposta per battere la Giulia al ring! [emoji23]
 
Re: R: Alfa Romeo Giulia

Commento del tutto inutile ma io me la sto iniziando a sognar di notte..
Povero me!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Giulia per gli U.S.A. :scratch)
 

Allegati

  • Giulia USA.jpg
    Giulia USA.jpg
    103.4 KB · Visualizzazioni: 3,194
La Giulia quadrifoglio sarà esposta in uno stand al gp di Monza, alfa festeggia i 90 anni dal primo mondiale proprio il 6 settembre e espone la Giulia, la 4c la mito racer e la giulietta sprint speciale. Per chi ordina presso lo stand ci sono 500€ di optional bonus
 
squalettoge":35s2mzcm ha detto:
dato che gia scontato si sanno gia i prezzi :mazza) :D o lo sconto è sul resto di gamma?? e 500 è nulla dato che con rottamazione si viaggia sui 5000 sulla baby giuly :p :p
Non hanno parlato di sconto, ma di optional bonus!
Un po' come Spazio che mi ha offerto 2 anni di garanzia aggiuntiva spacciandomeli come 400 Euro di sconto (che non mi ha voluto fare, e quindi la macchina non gliel'ho presa)
 
500€ si di accessori bonus credo sia su giulietta, mito e 4c. La Giulia non avrebbe senso perché manca tutta la gamma
 
la cosa che mi viene da chiedere su questa offerta è: "ma quando è ordinabile la vettura?"

No perchè sono ai lanci precommerciali, pare che a Francoforte ci saranno solo le due "solite" QV già viste al lancio, il resto di gamma è ancora avvolto nella nebbia dietro i capannoni fantasma e c'è quest'aria di menarsela come se avessero fatto l'auto zero emissioni o quella che si guida da sola.
 
Aggiungo quanto letto su la stampa a Francoforte svelerà l'intera famiglia , benzina e diesel con i relativi prezzi , in vendita tra fine anno e inizio 2016
 

Allegati

  • Alfa-Romeo-Giulia-Quadrifoglio-Verde1.jpg
    Alfa-Romeo-Giulia-Quadrifoglio-Verde1.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 2,811
da quattroruote VIDEO 1'45": "Marco Tencone spiega il design della nuova Alfa"

:OK) http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... ideo_.html :OK)

lasciamo la parola ad alcuni dei "padri fondatori" della nuova berlina: ;)

Marco Tencone, capo del Centro Stile Alfa Romeo:
“Le Alfa hanno sempre espresso un disegno puro, cercando di trasmettere leggerezza, un senso di semplicità.
L’approccio italiano parte dallo studio delle proporzioni.
Lo studio della linea del fianco come punto di partenza del disegno di un’automobile”.


Andrea Loi, senior exterior designer del Centro Stile Alfa Romeo aggiunge:
“L’essenza di un Marchio è dato da particolarità molto semplici.
Per Alfa è il Trilobo“.


Tencone approfondisce il concetto:
“Lo sviluppo del Trilobo è un chiaro richiamo agli elementi fondamentali della storia di Alfa, il biglietto da visita del suo stile”.

Ancora Loi:
“L’impostazione tecnica della macchina è fondamentale.
L’Alfa Romeo è tornata, eccome.
La Giulia ha un’impostazione meccanica particolare.
Ci ha dato l’opportunità di disegnare una volumetria molto dinamica e molto sportiva”.
Negli interni è stata cercata una certa semplicità.


Inna Kondakova, capo designer degli interni, e Manuele Amprimo, altro designer, hanno aggiunto:
“Tutto quanto è sviluppato attorno al guidatore, per dare il piacere della guida.
Siamo riusciti a raccogliere tutti i comandi in pochi oggetti.
Quando ci si siede dentro ci si senta avvolti da un ambiente che di fa venir voglia di guidare l’auto“.
 
non avevo notato i nuovi fari della 4C molto più carini, :scratch)

sul filmato messo sopra di 57 secondi... :eek13) ai secondi 45/46 si vedon le luci led accendersi ;)
 

Allegati

  • 4C luci led new.JPG
    4C luci led new.JPG
    67.9 KB · Visualizzazioni: 2,485
Top