Alfa Romeo Giulia

Maxximus":2mxt4cuy ha detto:
Husqvarna":2mxt4cuy ha detto:
Grazie mille della info, io sono riuscito a configurare da pc
Io vedrò di farti avere un preventivo :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2


Grazie mille se vuoi ti dico le mie preferenze così sai cosa chiedere se non è di disturbo. Ovviamente il 150 cavalli base (che dovrebbe avere 400nm) blu Montecarlo con i sensori dietro. Diciamo che parto da qua e a seconda del prezzo ragiono su cosa aggiungere nel caso (antifurto oppure le bocchette dietro). Ti ringrazio ancora una volta
 
si infatti i sensori sono di serie pero sono segnati sul cartello come optional :scratch)
rifacciamo senza sensori
45.300
600 ?? ipt
150 kit installazione

e facciamo 46.000 finita

sono curioso di che prezzo faranno senza dare dentro nulla :matto)

Husqvarna":pplkf4je ha detto:
Grazie mille se vuoi ti dico le mie preferenze così sai cosa chiedere se non è di disturbo. Ovviamente il 150 cavalli base (che dovrebbe avere 400nm) blu Montecarlo con i sensori dietro. Diciamo che parto da qua e a seconda del prezzo ragiono su cosa aggiungere nel caso (antifurto oppure le bocchette dietro). Ti ringrazio ancora una volta
35500
500 ??ipt
150 kit

questa è la tua base di listino per me
 
squalettoge":18tbkrdq ha detto:
si infatti i sensori sono di serie pero sono segnati sul cartello come optional :scratch)
rifacciamo senza sensori
45.300
600 ?? ipt
150 kit installazione

e facciamo 46.000 finita

sono curioso di che prezzo faranno senza dare dentro nulla :matto)

Sulla base non sono di serie, vanno dalla super in su
 
Nel cartello me l'ha detto che c'è stato un errore di stampa perché nella super sono di serie

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Husqvarna":1ata31y7 ha detto:
Maxximus":1ata31y7 ha detto:
Husqvarna":1ata31y7 ha detto:
Grazie mille della info, io sono riuscito a configurare da pc
Io vedrò di farti avere un preventivo :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2


Grazie mille se vuoi ti dico le mie preferenze così sai cosa chiedere se non è di disturbo. Ovviamente il 150 cavalli base (che dovrebbe avere 400nm) blu Montecarlo con i sensori dietro. Diciamo che parto da qua e a seconda del prezzo ragiono su cosa aggiungere nel caso (antifurto oppure le bocchette dietro). Ti ringrazio ancora una volta
Tranki nessun disturbo... anche perché son curioso di vedere quanto verrebbe [emoji12]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus poi confrontiamo i preventivi che io vado domani ad arese. Nel caso poi mi dici che concessionario è
 
Husqvarna":uke27yqx ha detto:
Maxximus poi confrontiamo i preventivi che io vado domani ad arese. Nel caso poi mi dici che concessionario è
Domani vado al Motor village di Palermo... ma farò fare il preventivo alla nuova sicilauto dove sono stato...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
ee6b87989cb6249a792be91565aebbcb.jpg


Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
9acabb90d2573fbb6cb84546efb5e76c.jpg
89b218f8c30a9ddabc9737c041a325ef.jpg

Mettiamo il buono da 1000 euro da spendere per optional che danno... da 37 mila, si passa a 36 mila... magari al qualche sconticino... e si arriva sui 34/35 mila ipotizzo...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Diabolik":2bzl3z75 ha detto:
Apprezzo molto il fatto che, a differenza delle tedesche, il motore non è interamente nascosto dalla plastica.

infatti, basta già la copertura del motore a dare un senso di ordine (tra l'altro imbottita inferiormente per attutire la rumorosità del propulsore, coi non potete vederlo ma io sì a tempo debito :D ).
Anche tubi e cablaggi sono posizionati con un certo criterio, la sensazione è di poter effettuare le manutenzioni senza dover smontare l'impossibile. Permane il mistero circa la doppia vaschtta d'espansione della Giulia bianca di Ginevra (una vicino al duomo dx l'altra all'anteriore sx prima del faro)
 
A me non funziona solo da iPad e iPhone da tablet Samsung dovrei "smanettarci" un po ma dovrebbe andare
 
Top