il suv alfa romeo???

Le prime mille unità di Alfa Romeo Stelvio saranno prodotte entro la fine di questa settimana.
Lo ha confermato il segretario nazionale di Fim-Cisl Ferdinando Uliano.
Queste unità prodotte serviranno per lanciare il Suv nei principali mercati europei e anche in quelli Nord americani.


:A) :A) :A)

al momento non ho notizie su Stelvio immatricolati in gennaio e febbraio :sic)
 
ADAN":2f86pt0h ha detto:
Alfa Romeo Stelvio First Edition...

Porte aperte in Concessionaria nel week-end di fine febbraio (25/26) :ubriachi) :A) :A) :A)

Vedremo la prima pubblicità in Televisione domenica 19 febbraio :eek13) :eek13) :eek13)

:p :ciao)



possibile... :scratch) ma non è detto... :asd) sia questo lo spot: :clap)

:OK) https://www.youtube.com/watch?v=OJRl-V87epg :OK)

Ho appena visto su DMAX la pubblicita' dello Stelvio :love) e sabato spero di vederlo in concessionaria :matto)
 
Sono stato in conce della mia zona a vedere lo Stelvio. Ottimo prodotto. Abitacolo comfortevole, avvolgente ma spazioso, abitabilità ottima, bagagliaio davvero capiente, con sedili ribaltabili davvero sembra una sw... davvero bello. Seduta alta, non "sdraiata" come Giulia, ma non eccessivamente. Comandi semplici ma intuitivi, plancia semplice ma azzeccata, finiture ottime. A me non piacciono i SUV, ma questo lo comprerei a occhi chiusi...
 
Flav":16nmvyjs ha detto:
Sono stato in conce della mia zona a vedere lo Stelvio. Ottimo prodotto. Abitacolo comfortevole, avvolgente ma spazioso, abitabilità ottima, bagagliaio davvero capiente, con sedili ribaltabili davvero sembra una sw... davvero bello. Seduta alta, non "sdraiata" come Giulia, ma non eccessivamente. Comandi semplici ma intuitivi, plancia semplice ma azzeccata, finiture ottime. A me non piacciono i SUV, ma questo lo comprerei a occhi chiusi...
Confermo e concordo con te... aggiungo che per essere un SUV, si comporta diversamente... qua fanno fare uno dei test in rotatoria affrontata per tutta la sua percorrenza un po' veloce e posso dire che non si corica affatto... eppure è un SUV... :OK) ottima impostazione secondo me... e lo ZF mi piace come risponde... detto da chi odia tali tipologie di cambio amando solo il manuale... :OK) piccolo appunto che farei e credo che faranno qualche aggiornamento, sta nei freni... buoni ma preferivo un po' più "mordente" e modulabilità...
E non amante di questa tipologia di mezzo, la comprerei... tasca permettendo... :OK)
Saluti Max.


inviato da Asus ZE551ML
 
Flav":1y0ptpea ha detto:
Sono stato in conce della mia zona a vedere lo Stelvio. Ottimo prodotto. Abitacolo comfortevole, avvolgente ma spazioso, abitabilità ottima, bagagliaio davvero capiente, con sedili ribaltabili davvero sembra una sw... davvero bello. Seduta alta, non "sdraiata" come Giulia, ma non eccessivamente. Comandi semplici ma intuitivi, plancia semplice ma azzeccata, finiture ottime. A me non piacciono i SUV, ma questo lo comprerei a occhi chiusi...

Quoto parola per parola, avrei scritto le stesse identiche cose.. :spin) :)
aggiungo solo che l'unico "difetto" che ho trovato è la non agilissima entrata dalle portiere posteriori, l'apertura non è molta.. o forse non sono abituato io ai suv.. :asd)
 
vengo adesso adesso dalla concessionaria Marchi di Perugia.

sono salito sullo Stelvio... mamma mia che finiture... è 100 volte superiore all'x5 come materiali ed assemblaggi.. la pelle è ottima, i pannelli porta sono realizzati in maniera esemplare... non avevo mai visto un'Alfa rifinita in questo modo... anche l'impianto audio base è chiaro, potente, non distorce niente... poi chiaro che se uno vuole i bassi deve cambiare diffusori e mettere un'ampli dsp ma per un uso normale è uno degli impianti di serie più riusciti degli ultimi tempi. Poi sono salito su di una Giulia Veloce con cruscotto rivestito di pelle ... wow.. i tempi della tempra veloce fortunatamente sono lontani...
 
Anch'io l'ho visto ieri e soprattutto guidato ( purtroppo per pochi minuti) lo Stelvio, bellissimo di colore rosso alfa 280 cv benzina. Mi ha colpito positivamente in tutto, spazioso, ben rifinito, bellissima linea.... Ho chiesto al responsabile vendite notizie sulla versione 200 cv a benzina alla quale sarei interessato, mi ha risposto che maggiori informazioni sui prezzi ed allestimenti li avranno entro il mese di aprile. Secondo voi, che sconto puo' applicare un concessionario su una macchina come lo Stelvio appena uscita ??... entro l'anno vorrei proprio lo Stelvio sotto il mio sederin... :matto)
 
Maxximus":sqlbbwl8 ha detto:
Flav":sqlbbwl8 ha detto:
Sono stato in conce della mia zona a vedere lo Stelvio. Ottimo prodotto. Abitacolo comfortevole, avvolgente ma spazioso, abitabilità ottima, bagagliaio davvero capiente, con sedili ribaltabili davvero sembra una sw... davvero bello. Seduta alta, non "sdraiata" come Giulia, ma non eccessivamente. Comandi semplici ma intuitivi, plancia semplice ma azzeccata, finiture ottime. A me non piacciono i SUV, ma questo lo comprerei a occhi chiusi...
Confermo e concordo con te... aggiungo che per essere un SUV, si comporta diversamente... qua fanno fare uno dei test in rotatoria affrontata per tutta la sua percorrenza un po' veloce e posso dire che non si corica affatto... eppure è un SUV... :OK) ottima impostazione secondo me... e lo ZF mi piace come risponde... detto da chi odia tali tipologie di cambio amando solo il manuale... :OK) piccolo appunto che farei e credo che faranno qualche aggiornamento, sta nei freni... buoni ma preferivo un po' più "mordente" e modulabilità...
E non amante di questa tipologia di mezzo, la comprerei... tasca permettendo... :OK)
Saluti Max.


inviato da Asus ZE551ML
:spin) Si vero, è il Suv con il minore coricamento laterale della sua categoria, sempre però secondo Alfa, ma tue parole confermano la cosa. Io appena arrivato mi son visto l'arrivo dello stelvio da fine test drive di un cliente, era il benza Q4... silenziosissimo, bellissima la linea (che laterale mi ricorda giulietta), posteriore riuscito davvero bene. A mia moglie piace più della giulia, per dire....
 
ARdream":mtaoax7r ha detto:
Flav":mtaoax7r ha detto:
Sono stato in conce della mia zona a vedere lo Stelvio. Ottimo prodotto. Abitacolo comfortevole, avvolgente ma spazioso, abitabilità ottima, bagagliaio davvero capiente, con sedili ribaltabili davvero sembra una sw... davvero bello. Seduta alta, non "sdraiata" come Giulia, ma non eccessivamente. Comandi semplici ma intuitivi, plancia semplice ma azzeccata, finiture ottime. A me non piacciono i SUV, ma questo lo comprerei a occhi chiusi...

Quoto parola per parola, avrei scritto le stesse identiche cose.. :spin) :)
aggiungo solo che l'unico "difetto" che ho trovato è la non agilissima entrata dalle portiere posteriori, l'apertura non è molta.. o forse non sono abituato io ai suv.. :asd)
Ma sai anche io ho notato la stessa cosa... però poi ho spinto ancora e si è aperta ancor di più, era quasi perpendicolare al montante centrale... forse dovevi spingere un pochino di più ;)
Dietro davvero comodo anche in mezzo al divano, molta aria sopra la testa, io sono 1,72cm ma avevo buoni 20cm sopra... Dietro bagagliaio ampio davvero, capisco il xk ci sia il no alla Giulia SW. Finiture noce da paura per il First Edition... davvero lussuoso come impatto al cliente... volante è parso a me o è leggermente più piccolo di Giulia?
Infine, dopo la Veloce di qualche settimana fa, son salito su Giulia Quadrifoglio rossa... che macchina... che finiture... che rabbia sprigiona... che due prodotti ragazzi... peccato non siano per i comuni mortali... peccato davvero...
 
l'unica cosa che mi dispiace è che per il momento in casa non sono previsti cambiamenti di auto :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Oggi sono andato anch'io a vederla. Meravigliosa :love) Per me grigio è il suo colore :?: :hail)
 
pure io...in fuga dai carnevali...ho optato per un salto in concessionaria domenica :OK)
De Bona a Conegliano...miiii quanta gente :?: :?: :?:
e si che non c'era niente da ber e mangiar gratis :asd) :lol:

La Stelvio è un gran bel cassone :p
ma le due che aveva vicino: una x3 e una Q5 vecchia, sembravan auto degli anni ottanta :?: :?: :?:

Cosa volete...
c'eran Giulie Quadrifoglio, Veloce Q4, Super con interni crema e legno più tettuccio... :matto)
ero trooooooppo preso per guardar i dettagli del SUV :asd)
e poi c'era una Abarth 124 grigia da sbavo :sbav)
:angel)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
ps: ed ho incontrato anche vecchie faccie del forum ;)
 
Non vado mai a vedere le macchine nei giorni di presentazione perchè so come è la sinfonia (non si può guidare.... domani, deve prendere appuntamento, ecc ecc)
Però durante un raduno di auto storiche è passato un venditore della concessionaria della zona e ci ha invitato tutti... così, dato che ero di strada per andare a casa.. son passato per caso davanti alla concessionaria...
La storia è sempre la stessa... appunto ti fanno fare il giro in giostra che sinceramente da passeggero mi ha pure schifato... e appunto "da domani è possibile provarla"
Occasione mancata per fare bella figura.
 
falconero79":1lc91mpl ha detto:
Non vado mai a vedere le macchine nei giorni di presentazione perchè so come è la sinfonia (non si può guidare.... domani, deve prendere appuntamento, ecc ecc)
Però durante un raduno di auto storiche è passato un venditore della concessionaria della zona e ci ha invitato tutti... così, dato che ero di strada per andare a casa.. son passato per caso davanti alla concessionaria...
La storia è sempre la stessa... appunto ti fanno fare il giro in giostra che sinceramente da passeggero mi ha pure schifato... e appunto "da domani è possibile provarla"
Occasione mancata per fare bella figura.

Dalle mie parti ti facevano fare il giro in giostra, ma da quanto ho visto il guidatore era il cliente... certo, sempre in stile :eek:ld) ... cmq meglio che niente... avevan fuori pure una Quadrifoglio nera da provare... mamma se avessi avuto più tempo e non fossi stato con i minuti contati... un giro sicuro l'avrei fatto...
 
Flav":2m5pi798 ha detto:
falconero79":2m5pi798 ha detto:
Non vado mai a vedere le macchine nei giorni di presentazione perchè so come è la sinfonia (non si può guidare.... domani, deve prendere appuntamento, ecc ecc)
Però durante un raduno di auto storiche è passato un venditore della concessionaria della zona e ci ha invitato tutti... così, dato che ero di strada per andare a casa.. son passato per caso davanti alla concessionaria...
La storia è sempre la stessa... appunto ti fanno fare il giro in giostra che sinceramente da passeggero mi ha pure schifato... e appunto "da domani è possibile provarla"
Occasione mancata per fare bella figura.

Dalle mie parti ti facevano fare il giro in giostra, ma da quanto ho visto il guidatore era il cliente... certo, sempre in stile :eek:ld) ... cmq meglio che niente... avevan fuori pure una Quadrifoglio nera da provare... mamma se avessi avuto più tempo e non fossi stato con i minuti contati... un giro sicuro l'avrei fatto...
Guarda, non volevo neanche andare.. ma dopo appunto l'invito e dato che ci passavo davanti mi son fermato... a saperlo così non perdevo nemmeno quella mezzora li. Del giro in giostra (con tanto di autista scazzato) non mi interessa
 
Se vuoi saggiare le doti di un auto, con le dovute accortezze, solo un bel test drive "alone like a dog" è la cosa migliore... cmq confermo che ieri, naturalmente, si guidava cliente, ma c'erano al passeggero il venditore e dietro sempre tre altri clienti, stile gita fuoriporta della domenica...

cmq ribadisco, il 2.0 benzina davvero silenzioso...e molto bello il posteriore di questo Stelvio...
 
Flav":k3fbwxx1 ha detto:
Se vuoi saggiare le doti di un auto, con le dovute accortezze, solo un bel test drive "alone like a dog" è la cosa migliore... cmq confermo che ieri, naturalmente, si guidava cliente, ma c'erano al passeggero il venditore e dietro sempre tre altri clienti, stile gita fuoriporta della domenica...

cmq ribadisco, il 2.0 benzina davvero silenzioso...e molto bello il posteriore di questo Stelvio...
Qua invece il test veniva fatto singolarmente per ogni richiedente... io l'ho fatto insieme ad un amico appena "convertito" ad Alfa, quindi eravamo in 3, ma di solito fanno 1 persona più collaudatore... dopo se si è interessati, si parla col venditore :OK)
Saluti Max.

inviato da Asus ZE551ML
 
Top