Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,830
47
48
Monza
Auto
GT 3.2
Ripartiamo da zero a parlare della "149" o come cavolo si chiamerà

Un po' di foto per iniziare:
alfa_149_05.jpg

[youtube]vemDNDZEbpU&feature=fvw[/youtube]
Alfa%2BRomeo%2BMilano%2B5.jpg

Alfa%2BRomeo%2BMilano%2B1.jpg

205879_1223_big_091009_alfa_milano_b.jpg

205879_1450_big_091009_alfa_milano_b2.jpg


Mini riassunto:
pianale C-evo, da quanto si sa deriva da quello della Bravo da cui è stata presa la zona paramotore/pedaliera e rifatto tutto il resto
sospensioni anteriori McPherson, posteriori tri-link
motori: avrà sicuramente i multiair e il tbi, + i soliti jtd in ultima versione, ma di preciso non si sa ancora niente

presentazione prevista per Ginevra 2010, prime foto ufficiali forse a inizio Dicembre


Nota Bene:
qua non si fa OT, l'OT verrà segato senza preavviso, i recidivi saranno oggetto di sanzioni disciplinari
 
Finalmente ci avevo rinunciato a postare sull'altro thread, che si può definire storico !, vi dirò che è stato proprio grazie a questo thread che ho iniziato a frequentare il virtual perchè pensavo che la mia prossima auto sarebbe stata "l'imminente" 149....da quando pierfox l'ha aperto il 18/10/2005 ho cominicato a monitorare assiduamente la discussione sperando di vedere le mistiche foto..e sappiamo come è andata.

Apprezzo l'apertura di questo nuovo 3d ma temo che fino all'uscita delle foto ufficiciali non ci sia troppo di cui discutere (è già stato detto tutto).

Dalle ultime indiscrezioni le foto ufficiali sono previste per il fine novembre/inizi dicembre, qual è la fonte di questa notizia?

Oltretutto è prevedibile che scopriremo il nome definitivo, e a quanto ne so 149 è da escludere perchè non si adotteranno più numeri, e Milano sembra essere stato scartato,
Quindi questa cosa mi lascia perplesso, perchè non co sono stati concorsi di naming come per mito e a 20gg dall'uscita delle foto non è trapelato nulla.
 
Ciao secondo voi cambierà qualcosa rispetto a quanto visto nelle foto spia nello stabilimento?

In ogni caso danno come il 1 Dicembre la data di divulgazione ufficiale delle foto del nuovo modello.

Spero in qualche sorpresa dell'ultimo minuto... :baby)
 
dietro non mi piace... davanti neppure... di lato è guardabile.... in definitiva per me bocciata in pieno...
 
Io credo che sara' una gran bella auto,voglio essere ottimista,dalle foto rubate non mi dispiace,calcolando che sono foto fatte a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! son sicuro che dal vivo fara' tutta un altra impressione,i contenuti credo ci saranno,come i motori,multiair,m-jet di nuova generazione,tst(speriamo),tbi.....insomma credo che avra' una gamma completa e appetibile(come secondo me gia' ha la mito),l'unica cosa che mi fa "paura" in prospettiva sono solo i prezzi.....speriamo bene,comunque io gia' me la sogno nera(naturalmente),con un bel cerchio da 18" magari brunito 8c stile,interni in pelle color cuoio e un bel motorazzo da 200 cavallini(tbi,tst) :elio)
 
Anche per me da bocciare

Rickyno":1wtyzshe ha detto:
dietro non mi piace... davanti neppure... di lato è guardabile.... in definitiva per me bocciata in pieno...


io l'ho bocciata da quando sono iniziate ad uscire le foto "ufficiose":
1) faccia da pesce lesso, antisportiva e stonatissima al massimo con la parte posteriore: risultato anteriore davvero brutto e design tendente al masochismo per Alfa Romeo: com'è possibile portare alla commercializzazione una cosa simile????
2) coda carina, ma uguale all'opel astra nuova
3) profilo laterale non innovativo
4) un plauso ai motori, ma c'è ancora da migliorare....ma pensandoci bene, con quella faccia che si ritrova, un motore tipo busso su un'auto del genere farebbe una figuraccia....
5) disegno fanaleria anteriore degno di un film di Dario Argento. Ci vuole tanto a disegnare qualcosa che sia bello da guardare??????????

Questa 149 non può concorrere con la Serie 1, nè con la A3.
Al massimo può competere con Opel Astra e Bravo, non di più.

Il beneficio del dubbio lo posso dare, per ora l'impressione è negativa, aspetto di vederla dal vivo per la mia opinione ufficiale.
 
C.C. Roth":3rngdd5v ha detto:
Ciao secondo voi cambierà qualcosa rispetto a quanto visto nelle foto spia nello stabilimento?

No. Ormai è troppo tardi: quelli erano esemplari di preserie, assemblati con la carrozzeria deliberata, quindi non ci sono da aspettarsi variazioni di alcun tipo nelle linee e nel design. La "macchina bianca" è quella che sarà presentata.

Resta il fatto che dal vivo potrebbe dare una impressione completamente diversa rispetto alle foto... la prima volta che ho visto le immagini ufficiali della 147 non mi era piaciuta affatto, e successivamente ho dovuto dare ragione a De Silva quando affermava che "per qualche strana ragione la 147 in foto non rende".
 
Diabolik":38dyztyj ha detto:
Ripartiamo da zero a parlare della "149" o come cavolo si chiamerà
:spin)

Potrebbero chiamarla... :elio) Mi.La.No

A parte gli scherzi, ;) mi sembrava che il nome fosse già fissato. :scratch)
Non faranno mica un concorso come quello per la Mi.To che poi han bocciato. :matto) :lol:
 
ADAN":2uy6cn20 ha detto:
Diabolik":2uy6cn20 ha detto:
Ripartiamo da zero a parlare della "149" o come cavolo si chiamerà
:spin)

Potrebbero chiamarla... :elio) Mi.La.No

A parte gli scherzi, ;) mi sembrava che il nome fosse già fissato. :scratch)
Non faranno mica un concorso come quello per la Mi.To che poi han bocciato. :matto) :lol:
sì è parlato per parecchio tempo di Milano come nome, ma ad ora sempre secondo le stesse voci è stato accantonato
 
Diabolik":2lgxt8k6 ha detto:
ADAN":2lgxt8k6 ha detto:
Diabolik":2lgxt8k6 ha detto:
Ripartiamo da zero a parlare della "149" o come cavolo si chiamerà
:spin)

Potrebbero chiamarla... :elio) Mi.La.No

A parte gli scherzi, ;) mi sembrava che il nome fosse già fissato. :scratch)
Non faranno mica un concorso come quello per la Mi.To che poi han bocciato. :matto) :lol:
sì è parlato per parecchio tempo di Milano come nome, ma ad ora sempre secondo le stesse voci è stato accantonato

per un ritorno alle cifre (149) o per un altro nome nuovo?Non sò sparo, un sogno, magari Giulietta, visto che la prossima 159 si chiamerà Giulia....


Comunque penso che il 1° dicembre con le foto si saprà anche il nome
 
Top