Giulietta Business: la Giulietta per le flotte aziendali

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
46
Novara
Un altro allestimento di Giulietta... da quattroruote.it, ecco l'articolo ( http://www.quattroruote.it/notizie/busi ... 24250-euro )

'Alfa Romeo Giulietta Business
Nuovo allestimento da 24.250 euro
A partire da questa settimana è in vendita la Giulietta Business, variante dedicata ai clienti delle flotte aziendali. Pensata per chi utilizza l'auto come vero e proprio ufficio viaggiante, in questo allestimento la media del Biscione presenta un ricco equipaggiamento di serie.
Tecnologia e confort. Accanto al sistema Blue&Me, con vivavoce e connessione Bluetooth, prese Usb e Aux, navigatore satellitare e cruise control, a bordo sono disponibili sedili con regolazione lombare elettrica, lettore CD/Mp3 con sei altoparlanti, volante di pelle con comandi integrati e cerchi di lega eleganti da 16" con pneumatici da 205/55. Per chi non si accontenta, come a richiesta è disponibile (a 1.700 euro in più) il nuovo pacchetto Business Class, che include alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico bizona, cerchi di lega da 17" e navigatore satellitare con mappe europea inclusa.
Prezzo. In vendita in abbinamento al solo turbodiesel di 1.6 litri da 105 CV e 320 Nm di coppia, la Giulietta Business promette percorrenze nell'ordine dei 27 km con un litro di gasolio nel ciclo extraurbano e consente tagliandi di manutenzione ogni 35.000 km. Il listino parte da 24.250 euro'
.

Capisco che è un allestimento per flotte aziendali, capisco che comunque sia un allestimento non particolarmente indirizzato all'uso classico e da privato della vettura, ma che a 24.250 euro non mi diano nemmeno gli alzacristalli elettrici posteriori di serie e clima bizona... beh, mi pare esagerato doverseli pagare a parte a questo prezzo.
 
Mi spiace dirlo ma.... ho solo un commento.







































:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Ebbè han tolto la "base che più base non c'è" dovevano pur farla una versione che strizzasse l'occhio alle flotte.
Così ti dicono ti do qualche robetta e mi faccio pagare d+ la macchina.
 
Il FUSI":1yrmze7d ha detto:
Ebbè han tolto la "base che più base non c'è" dovevano pur farla una versione che strizzasse l'occhio alle flotte.
Così ti dicono ti do qualche robetta e mi faccio pagare d+ la macchina.
:OK)
Mancava x i commercianti una versione dedicata :nod)
Mi capita spesso di vederne in mano a loro ;)
x un periodo han girato con le Opel Astra e Insigna ma i commenti eran negativi. :matto)
 
Il FUSI":38su4nm1 ha detto:
Ebbè han tolto la "base che più base non c'è" dovevano pur farla una versione che strizzasse l'occhio alle flotte.
Così ti dicono ti do qualche robetta e mi faccio pagare d+ la macchina.
Ed ecco la razionalizzazione della gamma di cui tu parlavi. ;)
 
Re: R: Giulietta Business: la Giulietta per le flotte aziend

Pienamente d'accordo ma la 147 in allestimento progression io l'ho pagata 22 e rotti e non potevo nemmeno ordinarli i finestrini posteriori elettrici

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
rendiamoci conto che la golf 7 parte da 17mila e spiccioli, qui con 24500 ti danno un'auto senza neanche gli alzacristalli elettrici e clima bizona 1,6 disel e con i cerchi da 16...
per me è una cifra scandalosa, soprattutto rapportata alla concorrenza..
 
concordo con Denny sulla questione alzacristalli posteriori e bizona è la cosa che ho pensato anche io quando ho letto che erano ordinabili a parte col pacchetto da 1700€,scandalo,appunto perché è una macchina per una flotta aziendale e quindi può spesso esser usata per car sharing di colleghi o per clienti e gli lasci dietro la manetta per il finestrino? Aiuto! Altra cosa concordo con elvis sul prezzo,non si può non fare il paragone con la concorrenza,ma vedo che la regola dell'umiltà ancora non è stata recepita,quindi prezzo alto e tanti oggettini per attirare l'attenzione. Come ho già detto mi fan sempre piacere le novità e gli allestimenti nuovi,ma se son solo un rimescolamento di carte già presenti vuol proprio dire che ci prendono per polli...Dov'è la novità?Son cose che potevo ordinarmi anche prima,certo ora prendendole tutte magari spendo meno,ma solo se volessi esattamente quel motore e quelle cose offerte,se già aggiungo una cosa o cambio una virgola il prezzo sale ed eccoli accontentati....
 
Mah.... forse non è chiara la filosoFIAT delle flotte.
Macchine ossute, tanto "chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete che ci tenga"....
Per certi versi lo posso anche capire.... ma non dovrebbe contare cosa penso io o la fiat ma quel che il mercato richiede.
Mi levi il modello "ultrabase" che magari alle flotte di noleggio "light" andava bene (frega una mazza di certe robe a chi prende un giorno una macchina a nolo) ma qua il target è differente.
Tuttavia non mi straccerei le vesti.... stanno provando a mettere qualcosa di interessante e farsi pagare una macchina quasi 25k euro. Dato che quel poco di invorniti creduloni di aver chissà che mezzo son finiti da tempo, ora cercano le briciole.
Gli altri, chiaramente, allungano i tempi di consegna per la mole di ordini.....
Eh già i tedeschi son arroganti.....
 
Top