147 1.9 JTDm 8v di Patrick7884

Re: R: 147 1.9 JTDm 8v di Patrick7884

8enery9e.jpg
nezumyha.jpg
5uhu5y3u.jpg


Ecco I montanti e le maniglie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
radio sostituita, anche per forza con un alpène economica, poiche rubata il mese scorso :mecry)

Cerchi da montare pronti mancano le gomme, supersport bruniti, le gomme sono da cambiare, me piacevano da quando era uscita sta macchina questi cerchi

 
Re: R: 147 1.9 JTDm 8v di Patrick7884

patrick7884":20r9gtv9 ha detto:
radio sostituita, anche per forza con un alpène economica, poiche rubata il mese scorso :mecry)

Cerchi da montare pronti mancano le gomme, supersport bruniti, le gomme sono da cambiare, me piacevano da quando era uscita sta macchina questi cerchi

i cerchi sono magnifici.....mi e andata bene che quando l ho presa usata montava già i supersport da 17"!!!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
no non è assettata, comunque oggi è arrivata la turbina nuova, la gtb1756vk, proveniente da una 2.7 tdi audi

ha il lato caldo piu o meno come il nostro originale del 1.9 ma il lato freddo di una gtb2056v, permette 2.0 bar di sovralimentazione sul nostro motore a 2000 giri senza sourge, ha un trim piu alto, cio implica che dopo i 4000 giri sara necessario stare sotto 1.7 bar, ma tanto io ho limitatopre impostato a 4400 giri per cui non mi tange il problema, ora il difficile piu che altro è adattare l'attuatiore pneumaticvo al posto di quello elettrronico, dovro tagliare e risaldare la leva della geometria, per ora la ho smontata pulita verniciata la chiocciola lato caldo e rimontata, la sto montando sui colli che ho, devo asolare un foro e fare una guarnizione da 0.5mm domani, ecco alcune foto

 
la turbina è pronta sui colli, ho tovuto tagliare , girare ed accorciare la leva della geometria, poi la ho saldata, l'attuatore è correttamente installato, ora va solo regolato da geometria ecco altre foto



manca solo di montarla sui colli, la flangua di scarico è la stessa della gt2256v del 150cv a 3 fori
 
ciao!
si be montata la GTB1756vk, inoltre ho provato un ic aria acqua dichiarato per potenze fino a 300 cv a tubo, ma non dvaa i risultati sperati, probabile che serva con un volume totale di almeno 6 litri, quindi ho installato un IC frontale da 6.4 litrie va molto meglio
 
Ora sono a lavoro e tapatalk non mi fa caricare le foto, appena torno a casa le posto, come prestazioni va bene ma non la ho ancora provata appieno perche miancano 2 manicotti siliconici che i normali manicotti in gomma telata non reggono
 
patrick7884":30vnba3z ha detto:
Ora sono a lavoro e tapatalk non mi fa caricare le foto, appena torno a casa le posto, come prestazioni va bene ma non la ho ancora provata appieno perche miancano 2 manicotti siliconici che i normali manicotti in gomma telata non reggono
Lo credo bene che non reggono XD
 
Top