>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

BuiO":2rg2mr3m ha detto:
ARobyspeed":2rg2mr3m ha detto:
:spin) :spin) :spin) anche io per estetica monterei sicuramente i 18 .

Si poi li ho già a libretto e vorrei togliermi sto sfizio visto che sulla ex non ho potuto :p
Ma la possibilità di montare i 18 è dato dallo sport pack? Io invece estate o inverno che sia conosco solo i 17, ne misure in più ne misure in meno :asd) :D
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

ARdream":1kvjkvx3 ha detto:
BuiO":1kvjkvx3 ha detto:
ARobyspeed":1kvjkvx3 ha detto:
:spin) :spin) :spin) anche io per estetica monterei sicuramente i 18 .

Si poi li ho già a libretto e vorrei togliermi sto sfizio visto che sulla ex non ho potuto [emoji14]
Ma la possibilità di montare i 18 è dato dallo sport pack? Io invece estate o inverno che sia conosco solo i 17, ne misure in più ne misure in meno :asd) :D
È data che dal 2008,quando è uscita la ducati corse, anche a tutte le altre 147 è stata messa a libretto quella misura![emoji6]
Pure sulla mia 105cv[emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

Andy96":2oljcoej ha detto:
ARdream":2oljcoej ha detto:
BuiO":2oljcoej ha detto:
ARobyspeed ha detto:
:spin) :spin) :spin) anche io per estetica monterei sicuramente i 18 .

Si poi li ho già a libretto e vorrei togliermi sto sfizio visto che sulla ex non ho potuto [emoji14]
Ma la possibilità di montare i 18 è dato dallo sport pack? Io invece estate o inverno che sia conosco solo i 17, ne misure in più ne misure in meno :asd) :D
È data che dal 2008,quando è uscita la ducati corse, anche a tutte le altre 147 è stata messa a libretto quella misura![emoji6]
Pure sulla mia 105cv[emoji23]
Cavoli ero rimasto indietro, non mi sono aggiornato :p :p :asd)
 
Ho letto che devi cambiare cerchi in lega se devi venderli sarei interessato, quindi in caso fammi un fischio, complimenti per la macchina rossa è un sogno, spettacolare!
 
Re: &gt;&lt; Alfettona &gt;&lt; ...by BuiO ((Incidente game over))

Ciao li venderò tra un po di tempo ma preferisco consegnarli a mano in zona onde evitare incomprensioni e vedo che siamo parecchio distanti, nel caso comunque ti contatterò..grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Incidente game over))

:ciao) Ciao Buio, come va? :) Venerdì pomeriggio ho avvistato su strada una Nasona rossa molto simile alla tua, tratto tra Trevi e Caravaggio.. eri mica tu magari? :D :) :clap)
 
ARdream":1g0d2ien ha detto:
:ciao) Ciao Buio, come va? :) Venerdì pomeriggio ho avvistato su strada una Nasona rossa molto simile alla tua, tratto tra Trevi e Caravaggio.. eri mica tu magari? :D :) :clap)

:ciao) se è stato tra le 17.30 e le 18.00 molto probabile..la riconosci dai fari strani comunque :asd)
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

BuiO":2hespwng ha detto:
ARdream":2hespwng ha detto:
:ciao) Ciao Buio, come va? :) Venerdì pomeriggio ho avvistato su strada una Nasona rossa molto simile alla tua, tratto tra Trevi e Caravaggio.. eri mica tu magari? :D :) :clap)

:ciao) se è stato tra le 17.30 e le 18.00 molto probabile..la riconosci dai fari strani comunque :asd)

:asd) Forse era quello l'orario ma non ne ho la certezza... fari strani? :asd) Non mi pare lo fossero.. ci farò comunque caso se avvisto un'altra Nasona rossa.. :asd) (abbastanza rare in zona comunque) :) :)

edit: ho visto adesso l'altro topic, ho capito cosa intendi per fari strani.. :asd) belli comunque.. :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top