il mio D.N.A.

Mamma mia che faticata che ho fatto per mettere le resistenze nella centralina posteriore per la risalita automatica dei finestrini :jaw) Comunque ne è valsa la pena,ho riabilitato la risalita automatica sia da telecomando che dai tasti dello sportello :celebrate)
 
enzino81":2xhtl3q1 ha detto:
Mamma mia che faticata che ho fatto per mettere le resistenze nella centralina posteriore per la risalita automatica dei finestrini :jaw) Comunque ne è valsa la pena, ho riabilitato la risalita automatica sia da telecomando che dai tasti dello sportello :celebrate)
:bravo) :bravo) :OK)
 
Appena fatti i 130000km mi spunta fuori l'errore P1206 Resistenza flusso aria nel filtro particolato alta ( I° livello ) però l'intasamento del filtro è solo al 37%. L'unica anomalia forse è la valvola egr che rimane con i giri del motore al minimo sempre aperta al 30%. é normale? Altrimenti potrebbe essere il sensore differenziale di pressione?
 
Un'altra ipotesi potrebbe essere la geometria variabile bloccata! Speriamo di no altrimenti rischio anche il raduno[emoji33] [emoji33] [emoji33] .

Prenotata una visita dal chirurgo :elio) ...............dovrebbe risolvere il problema in maniera definitiva :up)
 
Alla fine ho ceduto è stamattina sono partito per Milano a trovare Cappelli ammortizzatori.
Ho montato delle molle eibach pro-kit e ammortizzatori ritarati "sportiline". Vanno da DIO! :love)
 

Allegati

  • 20160617_152225.jpg
    20160617_152225.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 314
enzino81":2eqepidc ha detto:
Alla fine ho ceduto è stamattina sono partito per Milano a trovare Cappelli ammortizzatori.
Ho montato delle molle eibach pro-kit e ammortizzatori ritarati "sportiline". Vanno da DIO! :love)
:spin) ottima scelta anche io monto i ritarati di Cappelli . :lol:
 
enzino81":2smg8pik ha detto:
Alla fine ho ceduto è stamattina sono partito per Milano a trovare Cappelli ammortizzatori.
Ho montato delle molle eibach pro-kit e ammortizzatori ritarati "sportiline". Vanno da DIO! :love)
Ciao, ottimo lavoro complimenti!!! :OK) posso chiederti quanto hai speso per far il tutto e quanto tempo ha impiegato per farlo? Grazie mille! :)
 
La spesa è stata di circa 550 euro ma li valgono tutti. L'officina è stata velocissima oltre che gentilissimi,preso l'appuntamento una settimana prima,in un'ora hanno fatto tutto!
 
enzino81":3nfsywfb ha detto:
La spesa è stata di circa 550 euro ma li valgono tutti. L'officina è stata velocissima oltre che gentilissimi,preso l'appuntamento una settimana prima,in un'ora hanno fatto tutto!
Ottimo prezzo!!! quasi quasi ci faccio un pensierino! :elio)
Grazie della dritta! :OK)
 
Sono passati 8 anni dall'acquisto,qualcosina in più per il progetto ma per te il tempo si è fermato :love) :love)
La Giulia sembra l'evoluzione della 147!
 

Allegati

  • P_20160917_163548_SRES.jpg
    P_20160917_163548_SRES.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 250
  • P_20160917_163655_SRES - Copia.jpg
    P_20160917_163655_SRES - Copia.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 252
enzino81":1bwmkgsh ha detto:
Sono passati 8 anni dall'acquisto,qualcosina in più per il progetto ma per te il tempo si è fermato :love) :love)
La Giulia sembra l'evoluzione della 147!
Bellissime e concordo sul discorso del sembrare un evoluzione della 147... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Un'altro anno è passato! Dopo 9 sono ancora molto fiero della mia nasona,la coccolo ancora come se fosse il primo giorno :love) Buon anno a tutti anche da parte sua. Dispiace solo non frequentare più il forum come una volta ma non per questo la passione sia svanita :up)
 

Allegati

  • 957.jpg
    957.jpg
    145.4 KB · Visualizzazioni: 229
Top