|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((assetto is coming..)

Quando arriva metto le foto [WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
lasciamola riposare all' ombra :tired)

n7z1d.jpg
 
ryuk12":1l1ka871 ha detto:
Bellissima[emoji16] [emoji16]

:hail)

Ecco il regalo per gli interni, trovata l'occasione ho deciso di prenderla per sostituire le vecchie coperture in gomma dei pedali, visto che ormai quello della frizione in particolar modo si stava consumando;

24dm2j8.jpg

atx0mh.jpg

2cpeqdw.jpg

1zv2u7a.jpg


Ora non resta che montare la cosa più importante, che è arrivata ma non completa :D
saluti
 
Le strisce led mi avevano stancato un pò, oltre ad essere troppo ben visibili, e poi quel bianco non si abbinava niente; perciò raccolta la quantità di pazienza necessaria, mi ci sono messo d' impegno e ho preso la decisione di riaprirli.
modifiche effettuate:
-rimozione striscia drl
-verniciatura parabola abbaglianti
-verniciatura cover lenticolari

personalmente il risultato mi piace molto e penso che abbia aumentato la "cattiveria" frontale :member) :mad2)

2rmqxzs.jpg

10fubs9.jpg

2d7uck9.jpg


:ciao)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((fari V2.0)

Grazie..quelli aftermarket tipo depo no...mentre quelli originali sono un pò più ostici da aprire

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Mese pieno di novità con una nuova modifica abbastanza rara da vedere su 147, così dopo che l'Alfa mi aveva rubato l' idea ( :asd) ) della V argentata sullo scudo come nella mia 47 precedente io ho preso spunto dalla Giulia per questa :D

fogb9t.jpg

10cm6af.jpg

30k4rps.jpg



deriva dallo scudo originale che è stato modificato a dovere, infatti per il fissaggio sono state mantenute le sei viti di serie

ps. nuovi upgrade al più presto :OK) :ciao)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((scudo tipo Giulia))

:ciao) Ing. Alfista complimenti, sta diventando sempre di più un pezzo da collezione!! :D :clap) :clap)
L'assetto è ancora "work in progress"? :)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((scudo tipo Giulia))

:ciao) Ing. Alfista complimenti, sta diventando sempre di più un pezzo da collezione!! :D :clap) :clap)
L'assetto è ancora "work in progress"? :)
 
ARdream":2rmq3fcv ha detto:
:ciao) Ing. Alfista complimenti, sta diventando sempre di più un pezzo da collezione!! :D :clap) :clap)
L'assetto è ancora "work in progress"? :)

Ahahah d' epoca forse :asd)
comunque si l' assetto ce l'ho ancora in garage in attesa di un pezzo mancante
 
Top