la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
all'inizio era cosi',questo e' il primo giorno di vita della mia nasona...appena presa dal concessionario...


Uploaded with ImageShack.us

qui e' in versione new yorkese....


Uploaded with ImageShack.us

qui e' sotto il gelo invernale di milano...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
e qui eccola in tuto il suo splendore,anche se un po' sporca perche' sta sempre fuori all'aperto...
e' semplicissima,ma io la amo...e' su base distinctive e l'ho aggiornata alla versione q2 e modificata la centralina...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
un primo piano dell'antennino corto della libra di papa' :asd) e dello spoiler gta-q2...


Uploaded with ImageShack.us
il suo bellissimo e arrapantissimo ''panettone'' :backb) (il sederone :matto) )
[IMG=http://img171.imageshack.us/img171/9717/09052011253.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
beh ragazzi che ve ne pare della mia lupa nera cattiva????non e' un amore?????
commenti,consigli e critiche sono tutti ben accetti...
ciao amici alfisti!!!! :fluffle) :fluffle)
 
no no...sono made in R.P.C.(repubblica popolare cinese :elio) ) ma devo dire che tengono bene,sia sulle buche che sullo sconnesso in generale...per quanto li ho pagati(585 euro gomme e cerchi nuovi su ebay comprese spese di spedizione)non posso lamentarmi :asd)
 
ciao
ecco.. finalmente posso vedere anche la tua :inocchio) nel virtual garage.... ora pero mancano le foto degli interni..
comunque complimenti....
ps: di che anno e' vedo una c nella targa o5?? 06???
 
i tuoi q2 non sono originali ma esteticamente sono tali è quali almeno a vedere da qui, mentre quelli che ho preso io dei replica fabbricati in italia, delle differenze le hanno, anche se mi piacciono tantissimo ugualmente anzi forse anche di più in quanto le scavature nei raggi sono ancor più nette.
ma targa newyorkese è uno scherzo vero? :p
 
X BULLONE:
no e' uno 05(ottobre)le foto agli interni le faccio domani allora e le posto...ora sono coperti,vuoi vederli coperti o scoperti i sedili??? :A)

X LUDUTRUS:
la targa newyorkese ci vorrebbe quando si cammina in autostrada :asd) si comunque e' uno scherzo,sono quelle che vendevano dal giornalaio,con delle raccolte...forte eh?? anzi ne metto un'altra :matto)
poi,una domanda...metti un paio di foto anche qui dei tuoi cerchi giusto x curiosita' vorrei vederli...
ricorda che i cinesi sono bravissimi nel copiare :asd) sono i materiali che sono scadenti,anche se,x questi cerchi dovrei ricredermi :elio)



Uploaded with ImageShack.us
 
maxxx147":2dcblic7 ha detto:
X BULLONE:
no e' uno 05(ottobre)le foto agli interni le faccio domani allora e le posto...ora sono coperti,vuoi vederli coperti o scoperti i sedili??? :A)
ciao.. volevo vederla in generale... stereo ecc.. se avevi fatto modifiche....
 
bullone":3gzuakma ha detto:
maxxx147":3gzuakma ha detto:
X BULLONE:
no e' uno 05(ottobre)le foto agli interni le faccio domani allora e le posto...ora sono coperti,vuoi vederli coperti o scoperti i sedili??? :A)
ciao.. volevo vederla in generale... stereo ecc.. se avevi fatto modifiche....

no prima avevo sub e amplificatore della jbl,stereo mp3 con display olografico con animazioni della pioneer

Uploaded with ImageShack.us con ingrasso aux,e le luci a led avanti e dietro nelle plafoniere...ma ho tolto tutto,lo stereo si e' rotto il sub e ampli li ho vendutiperche' mi serviva spazio nel cofano x mettere le valigie quando viaggio...
comunque faro' qualche foto degli interni... :spin)
 
maxxx147":1y9cyoua ha detto:
poi,una domanda...metti un paio di foto anche qui dei tuoi cerchi giusto x curiosita' vorrei vederli...
ricorda che i cinesi sono bravissimi nel copiare :asd) sono i materiali che sono scadenti,anche se,x questi cerchi dovrei ricredermi :elio)
le differenze ci sono in quanto non possono fare una copia stampata, qualche differenza ci deve essere, ma a quanto pare gli occhietti a mandorla se ne fregano :lol: :lol:
ho guardato nel computer ma le uniche foto che ho sono con carrozzeria in una inedita versione bicolore stile lancia :lol2) :lol2)
http://img228.imageshack.us/img228/4631/img1484r.jpg
http://img36.imageshack.us/img36/7396/img546p.jpg
in queste immagini comunque i cerchi non danno il meglio di se, direi per niente, vedrò di farne di migliori :D
 
mah...io differenze sostanziali non ne vedo...forse gli steli vicinoa ai dadi sono,anzi sembrano piu' fini....boh...dai ti posto sta foto e troviamo insieme le differenze :D ma a te sono delle repliche hai detto,giusto???
comunque vedendo queste foto la domanda mi sorge spontanea....di dove sei?o meglio,dov'era la GT quando hai fotografato?? :?: :?:



Uploaded with ImageShack.us
 
beh le differenze sono piccole ma ci sono, comunque sostanzialmente sono questi:
la base dello stemma è rialzato, come se un anello mentre il tuo è piatto e continua la giunzione tra i raggi, nei miei i solchi sono più scavati e finiscono dove arriva al cerchio con un taglio netto mentre i tuoi hanno una linea più dolce, i raggi sono più tozzi mentre i tuoi sono un poco più fini e longilinei
questa foto raccoglie meglio i dettagli di ciò che ho notato
http://img268.imageshack.us/img268/2077/immaf.jpg
io sono in provincia di siena, a dicembre venne giù una discreta nevicata.
comunque basta foto, è il tuo garage :D :D
 
beh i q2 che siano replica o copie son sempre belli :lingua) comunque complimenti per la nasona ;)

p.s. ho levato le foto lasciando solo il link, non mi sembrava il caso di lasciarle intere nel tuo topic
 
Ludutrus":3eslfp6b ha detto:
beh i q2 che siano replica o copie son sempre belli :lingua) comunque complimenti per la nasona ;)

p.s. ho levato le foto lasciando solo il link, non mi sembrava il caso di lasciarle intere nel tuo topic

ma figurati...grazie per i complimenti comunque...anche la tua gt e' bella...colore e cerchi...vedi di trovarli come i miei era su ebay un venditore di napoli...ma non ricordo come si chiama...
 
si oramai se non li piego non sto a ricambiarli, bene che non costano poi tanto ma se non ne ho necessità tengo questi
 
Ludutrus":3vhb6fhb ha detto:
si oramai se non li piego non sto a ricambiarli, bene che non costano poi tanto ma se non ne ho necessità tengo questi
infatti...che devi cambiare...se tornavo indietro non li mettevo nemmeno io....
KillBill86":3vhb6fhb ha detto:
tenuta perfettamente ;) bravo :bravo) :OK)
ma è del 2005 e ha i baffetti e lo scudo come la 3° serie? li hai messi tu?
si si,li ho messi io,nella prima foto,e' il primo giorno,quando la presi,che era tutta originale,una semplicissima distinctive...grazie x i complimenti comunque....
Sgigal":3vhb6fhb ha detto:
quanto li hai pagati i cerchi?
presi cerchi nuovi e gomme nuove(BCT S800),QUELLI in foto pero' li e' dal gommista 5minuti prima di cambiarle con 13mila km percorsi,la spalla mangiata dalle curve,tenuta al top,rumorosita' incredibile dato il disegno e sul bagnato sembrava di avere le ruote di plastica che non mantenevano una pippa,pero' sull'asiutto erano da sballo....comunque il tutto su ebay.it da un venditore di napoli comprese spese di spedizione ho pagato 585 euro...una cagata...

Uploaded with ImageShack.us :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Top