1 like 147... la Blackline di KillBill86

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Amici alfisti... ladies and gentlemen... siori e siore :p ho il piacere di presentare per la prima volta in questo garage la mia 147 Blackline :147)
posto qualche fotina scattata ieri dopo il bagnetto, non ho fatto foto degli interni perchè dentro è sporchissima ma rimedierò al più presto ;)
le modifiche che ho fatto sono tante, quelle estetiche più rilevanti sono: minigonne, pinze rosse, vetri scuri, cerchi 8' x 17, poi l'impianto audio composto da sorgente Alpine doppio din abbinata a un processore, ampli per Fa e Sub, portiere insonorizzate..
eccola con le ultime modifiche (ritirata mercoledì dal carrozziere dopo il montaggio delle minigonne, pinze freno e verniciatura mozzi):


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

vi piace? :)
 
gia che è blu montecarlo come la mia...cioè :smokin) :lol:

molto bella mi piace :nod) mi piacciono molto le modifiche ed i cerchi sono azzeccati!!
l'unico appunto che devo farti,che personalmente lo trovo poco azzeccato,è la fascia cromata sul portellone :scratch)
l ho vista sempre bene sul nero o comunque su 147 piu inclini all'eleganza.la tua è piu sullo sportivo e quindi stona a mio avviso.

è una blackline II ?

attendo foto degli interni :D
 
pensa che la lascia cromata è la prima modifica che ho fatto, anzi quando ho ritirato la 147 in conce ho ordinato la fascia cromata :D perchè non mi piace proprio lo scalino vuoto :scratch) se non ci fosse stato ok
 
maxxx147":19uvaim4 ha detto:
complimenti x la 147...una domanda dove hai preso e quanto hai pagato quel terzo stop??? e' da sbavo... :lingua)
aspettavo qualcuno che se ne accorgesse e tu hai vinto il 1° premio :Ball) complimenti :OK)

:asd) :asd) :asd)
terzo stop a led cromato, non ricordo la marca, costo 60-70euro circa :OK) comprato sulla baia :OK)
 
ahahahah...ho l'occhio fine :asd) comunque ho appena visto anch'io su ebay,e viene 60 euro con le spese...troppo figo.... :OK) poi sulla mia nera dovrebbe stare bene...un bel ''pugno nell'occhio'' direi immagino il contrasto... :color)
 
JoeAlba":34rtqyfc ha detto:
Wow Bravo Hai cerchi simili ai miei guarda la mia qui : viewtopic.php?f=101&t=118265&start=25
vai alla seconda pagina del 3d però...se posso permettermi ci starebbe un'assettino e diventa perfetta..
Quanto hai pagato per verniciare le pinze? :matto)
ciao, se ricordi ero proprio io a dirti che i tuoi cerchi sono uguali ai miei :OK)
l'assetto c'è ;) è quello originale Alfa, non male.
Le pinze non sono verniciate ma quelle che vedi sono i copripinza della Helvetia, a me piacciono di più :OK) le pinze verniciate durano poco, si anneriscono in fretta :nono)
 
KillBill86":f447b70l ha detto:
Alfetto Q2":f447b70l ha detto:
Bella,complimenti!!!

I copri pinza no pero' :wall) :sadomaso) :D :D
:grazie) perchè non ti piacciono i copripinza? :D
No :nono) :D
E' vero che una volta verniciate le pinze poi lo sporco e il ferodo si noteranno subito,ma è anche vero,da quello che ho potuto vedere di persona sulla 147 di un amico,che i copripinza col tempo sbiadiscono e tendono anche ad ingiallirsi un po'...A prescindere da questo cmq a me fanno :cesso) :D :asd)
 
Top