Alfa Romeo 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - Mi

Salvo87

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
120
0
16
36
Milano
Ciao a tutti eccomi qui a presentare la mia 3^ Alfa Romeo: dopo la 1.6 ts ( che ho venduto) ed il 1.9 jtdm, la mitica 147 GTA. Averla non è stato semplice ma chi l'ha dura la vince come di dice, bhe ma passiamo alla presentazione. L'auto è del 2003, 3.2 V6 da 250 cv, cambio manuale, il colore è il classico nero metallico, interni in pelle nera/blu, connect nav, impianto bose, allarme volumetrico, pinze da 330mm interamente originale, km 69000 circa, Omologata Riar.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 841
  • 2.jpg
    2.jpg
    93 KB · Visualizzazioni: 846
  • 3.jpg
    3.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 832
  • 4.jpg
    4.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 853
  • 5.jpg
    5.jpg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 868
  • 6.jpg
    6.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 844
  • 7.jpg
    7.jpg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 847
  • 10.jpg
    10.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 883
  • 11.jpg
    11.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 849
  • 12 (Medium).jpg
    12 (Medium).jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 832
grazie 1000 per i complimenti comunque era solo aperta la scatola fusibili :), per quanto riguarda il nulla osta ci ho pensato e vedrò se farlo anche se non prendo i 18 ma è sempre una cosa in più
 
Complimenti per la Bestiola. :handclap) :handclap) :handclap)
Belli anche i sedili Blu/Neri. :nod)


:alfa) :alfa) :alfa)
 
Salvo87":ppaa38n2 ha detto:
grazie 1000 per i complimenti comunque era solo aperta la scatola fusibili :), per quanto riguarda il nulla osta ci ho pensato e vedrò se farlo anche se non prendo i 18 ma è sempre una cosa in più
sinceramente io li ho montati solo per il fatto che il mio kilometraggio annuo é bassissimo...ultimamemte dopo i lavori fatti il gtv é un ossessione... :elio)
vero é che la tua gta é omologata riar; se ti servisse il tubo di aspirazione in inox artigianale (tipo autodelta) da sostituire all'originale con il risuonatore fammi sapere...io ce l'ho a casa smontato dato che attualmente monto quello in carbonio. a presto!!
 
Kapsula":ovom8vkm ha detto:
Salvo87":ovom8vkm ha detto:
grazie 1000 per i complimenti comunque era solo aperta la scatola fusibili :), per quanto riguarda il nulla osta ci ho pensato e vedrò se farlo anche se non prendo i 18 ma è sempre una cosa in più
sinceramente io li ho montati solo per il fatto che il mio kilometraggio annuo é bassissimo...ultimamemte dopo i lavori fatti il gtv é un ossessione... :elio)
vero é che la tua gta é omologata riar; se ti servisse il tubo di aspirazione in inox artigianale (tipo autodelta) da sostituire all'originale con il risuonatore fammi sapere...io ce l'ho a casa smontato dato che attualmente monto quello in carbonio. a presto!!

avevo già pensato al tubo in inox mi preoccupano le temperature alte del motore dovrei trovare il modo di per isolarlo con della lana di vetro magari
 
Beh che aggiungere..auto stupenda che ho visto sin dal momento dell'acquisto e durante interventi di miglioramento e manutenzione :OK)
 
Top