Questa è la mia 147

spillone84

Nuovo Alfista
27 Luglio 2011
425
0
16
sam0075m.jpg
 
La mia 147 1.9 JTDm 16v distinctive del 2006 euro 4 senza DPF , la posseggo da circa un anno;
interni in pelle
cerchi da 17 ' disegno Q2 , gomme 215/45
assetto di fabbrica :cry:
autoradio Alpine INA-N033R (con qualche ampli che devo ancora sistemare e sub 38 reaudio )

piano piano vi posto un pò di foto ..........
 
Le mie prossime spese infatti saranno lo spoilerino , codino su marmitta e l'assetto perchè così non riesco a guidarla ...
avevo pensato ad un kit completo : molle Eibach e ammortizzatori bilstein ribassato .......oppure cosa mi consigliate ?
 
EGR

Qualche giorno fa non avendo nulla da fare ho smontato la valvola EGR , l'ho pulita con benzina e soffiata con aria compressa , poi l'ho rimontata tappandola in ingresso con questa :
http://cgi.ebay.it/FLANGIA-X-VALVOLA-EG ... 573wt_1139

risultati :
-molta più fluidità sin dai bassi regimi
- consumi diminuiti di circa 1 / 1,5 Km/l
- soltanto che dopo un pò di strada mi si è accesa la spia "avaria sistema controllo motore" cmq ho parlato con un mappatore e provvederò a spegnerla
 
saranno i cerchi(come i miei)sara' l'angolazione,o sara' qualcos altro,ma sta 147 e' molto particolare,e' semplice ma bella,anzi direi,molto ma molto elegante...
complimenti...tienila cosi' non toccare niente(a mio avviso ovviamente),il grigio e i sedili neri in pelle rendono la :inocchio) molto classica...
mi piace...assai pure... :OK) :OK)
una domanda:ti funzionano i comandi radio al volante con lo stereo pioneer??

ciao spillone ancora complimenti :OK) :OK)
 
Top