La mia ex-147

amicog

Nuovo Alfista
30 Luglio 2007
223
0
16
38
Castel Tesino (TN)
www.brainmachine.it
Nonostante l'abbia venduta da poco (ho preso la GT di Stivy, un'altro utente del virtual) ho deciso di presentarvela lo stesso. Prima per una cosa o per l'altra non lo avevo mai fatto, ma dopo 4 anni passati con lei mi faceva piacere mostrarvela.

Era una 147 restyling 1.9 JTD 115 cv, 5 porte, Grigio Navona.

Immatricolata a marzo 2005, l'ho presa km 0 a luglio 2007.
Ci ho percorso 70.000 km.


La versione non ho mai capito di preciso se fosse una progression o meno. Probabilmente era una Movida rimaneggiata dal concessionario.

Tra gli accessori montati al momento dell'acquisto (e che sulla Movida non dovevano esserci) aveva:
- autoradio;
- pack comfort (terzo appoggiatesta posteriore, bracciolo posteriore, regolazione lombare sedile guida).

Mancavano il trip computer (che era sostituito dal semplice indicatore ora e temperatura esterna) e l'ASR.


Aftermarket (e grazie all'indispensabile aiuto del virtual!) avevo montato questi accessori:
- bracciolo anteriore con vano porta oggetti originale alfa;
- volante in pelle;
- pedaliera sportiva linea accessori Alfa;
- bocchetta areazione posteriore;
- Connect nav+;
- tweeter posteriori;
- adattatore iPod originale Alfa;
- led rossi nella plafoniera anteriore;
- spoiler GTA replica Helvetia;
- cerchi GTA replica da 17"
- antennino corto;
- copriterminale OBA;
- biscioni sottofreccia by ruspy;
- quadrifoglio verde sul portellone;
- adesivo virtual;
- targhetta alfa corse sul posacenere.

Per quanto riguarda le gomme montavo le Pirelli Pzero Nero sui 17" e le Pirelli Winter sugli elegance da 15".


La macchina tranne i soliti scricchiolii, la frizione un pelino dura e la valvola erg che una volta mi si è intasata non ha mai avuto nessun problema. Infatti me ne sono separato a malincuore… …ma alla GT non ho saputo resistere! :clap)

Vi posto un po di foto...

DSCN5278.jpg

DSCN5283.jpg

DSCN5287.jpg

DSCN5282.jpg

DSCN5290.jpg

DSCN5291.jpg

DSCN5294.jpg

DSCN5295.jpg

DSCN5302.jpg
 
pierpy_90 GP":z6khlc0w ha detto:
amicog":z6khlc0w ha detto:
pierpy_90 GP":z6khlc0w ha detto:
ke bel gioiellino... a quanto lo hai venduto ^?!

9000... Non è tantissimo ma se consideri che in concessionario mi offrivano 4800...


beh no dai... sei andato benino... da privato poi hihi...

forse 4800 era un pelo poco ghgh...

cmq davvero molto molto molto bella :p

Se penso che vendendo questa mi son quasi pagato il GT... non mi lamento! :elio)
 
pierpy_90 GP":396ocnkl ha detto:
ma ti funzionava l'aria condizionata dietro ?!

se si... come hai fatto :p ?

Certo che funzionava! Ho recuperato bocchetta e condotto dal tunnel di una serie 0 e li ho montati. In realtà anche sulle vetture senza areazione posteriore l'aria arriva comunque fin dietro il posacenere, semplicemente non c'è l'ultima parte del condotto. Penso che se riesci a procurarti anche solo la bocchetta poi con un qualsiasi tubo che abbia circa lo stesso diametro di quello originale riesci a collegarla.
 
mircx86":2tksafdc ha detto:
pierpy_90 GP":2tksafdc ha detto:
ma ti funzionava l'aria condizionata dietro ?!

se si... come hai fatto :p ?


scusa ma tu non lo hai??? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Sulle restyling (tranne credo le prime prodotte) la bocchetta c'era solo se si ordinava il bracciolo come optional. Al suo posto altrimenti c'era un porta oggetti.
 
la mia è 07... fine 07 ... è una progression, e ha anche il bracciolo, che a quanto pare è pure originale :|

ma vedi te sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che combinano....

prima o poi va a finire che smonto tutto e vedo un po come potrei muovermi :p
 
pierpy_90 GP":jboiutho ha detto:
la mia è 07... fine 07 ... è una progression, e ha anche il bracciolo, che a quanto pare è pure originale :|

ma vedi te sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che combinano....

prima o poi va a finire che smonto tutto e vedo un po come potrei muovermi :p

Prova a togliere il portaoggetti se hai il condotto dovresti vederlo sotto la staffa del bracciolo..
 
Top