L'alfa di Max! DUPLEX! pag.5

Max Biaggi

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2009
784
0
16
Dopo un bel po' di tempo passato a scrivere e a leggere... beh, eccola qui, è un po' timida ma ve la presento lo stesso!

dsc0058ci.jpg


Questo è il suo dna...

Immatricolazione: 06/2008
Serie: 4
Motore: 1.9 JtdM 120cv 8V
Allestimento: Distinctive
Colore: Grigio Titanio

E queste le poche modifiche apportate!

Estetica e interni:
- Tergicristalli carenati serie0
- Bluetooth Lineaccessori Alfa (Metablue2)
- Radio CD Mp3 con equalizzatore sbloccato
- Plafoniere LED 4000k
- Badge posteriore JtdM
- Pomello cambio lucidato
- Anabbaglianti Xenon H7RC 4300K by Obd2World - Posizioni Philips Bluevision
- Led targa by Obd2World
- Chiave Rossa Alfa 8C Competizione con portachiave quadrifoglio verde Lineaccessori
- Cerchi 17" Millerighe derivazione GT/156 :elio)
- Pedaliera originale GTA/BL/Q2

Motore:
- Rimappatura Centralina
- Filtro aria sportivo
- Aspirazione 16V
- Volano e frizione rinforzati SACHS PERFORMANCE
- Tubo IC inferiore in silicone
- Rimosso silenziatore finale
- Duplex 120x80

e adesso lascio spazio alle foto che ho scattato al volo!

dsc0059tf.jpg

dsc0061wv.jpg

dsc0065cz.jpg

dsc0063aam.jpg

cimg0004m.jpg


e ora...la magica sorpresa trovata una settimana fa...
dsc0056ds.jpg




:clap) :spin)

Spazio a consigli e varie!! :love)
 
Bella :OK) dove hai trovato il guscio rosso?
 
Testa":2ixisnbw ha detto:
Bella :OK) dove hai trovato il guscio rosso?

Avevo aperto una discussione qui!

giampa91":2ixisnbw ha detto:
Complimenti!
Le h7rc dove l'hai trovate? Obd mi aveva detto che non le avevano..

Ho comprato il kit specifico per alfa 147 restyling scegliendo H7r 4300k! A quanto ne so tutte le lampadine che vende obd2world sono corte!

pierpy_90 GP":2ixisnbw ha detto:
cavolo ke buco !!
cmq davvero bella... per il posteriore ?
oltre alla scritta con la M rossa hai fatto altro ?

Mi hanno chiesto 300 euro per rimettere tutto a posto ma per adesso la tengo così!
Il posteriore è praticamente originale, ho dimenticato di fare la foto alla scritta ma rimedio nei prossimi giorni!
 
hey max!!! :X) :X) era ora!!! :clap) :clap)
bellissimo il colore della tua :inocchio) davvero bella...vorrei farti 2 domande,per il sistema blutooth te l'hanno montato in alfa con lo stereo di serie?ma hai anche il caricatore cd originale?dove sono posizionati i tasti per la risposta?
come ho gia' detto ad altri utenti,con questo colore molto classico ed elegante ci vedo i cerchi da 17 della collezione se un domani vorrai cambiarli :OK)
 
maxxx147":3vj2tz3n ha detto:
hey max!!! :X) :X) era ora!!! :clap) :clap)
bellissimo il colore della tua :inocchio) davvero bella...vorrei farti 2 domande,per il sistema blutooth te l'hanno montato in alfa con lo stereo di serie?ma hai anche il caricatore cd originale?dove sono posizionati i tasti per la risposta?
come ho gia' detto ad altri utenti,con questo colore molto classico ed elegante ci vedo i cerchi da 17 della collezione se un domani vorrai cambiarli :OK)

Il bluetooth è stato montato in un'officina alfa. Mi hanno detto che è il lineaccessori della 159 ma io ho visto solo lo scatolo rosso e non ho il codice, comunque funziona bene, ha anche lo streaming audio! Non ho il caricatore CD!

Qui è dove hanno messo il tasto di risposta. Brutto all'inizio ma comodissimo durante la guida!
cimg0018h.jpg


Castiel":3vj2tz3n ha detto:
Complimenti davvero bella è pure simile alla mia :)
Anche io ti consiglio i collezione!

Li cerco da una vita i collezione ma niente da fare :mecry)

AlfaMatte":3vj2tz3n ha detto:
Ciaooo!!

Cavoli ma quel buco che è stato?? l'hai fatto riparare, sei andato con l'assicurazione?


Carina la chiave fatta così!

La foto inganna un po', quel nero è un riflesso di non so dove ma la botta è profonda. Non so cosa sia stato perché l'ho ritrovata così domenica mattina sotto casa...non ho l'assicurazione atti vandalici quindi dovrò sborsare di tasca mia appena posso!


Se qualcuno conosce qualche amico che ha i 17 (anche quelli a raggi) e vorrebbe i 16 fatemelo sapere!! :asd)
 
ottimo i tasti...dunque della 159...voglio informarmi,e' un accessorio che vorrei montare anch'io...
per i colllezione,spero che li trovi,sono troppo belli... :OK)
dispiace per l'ammaccatura sul cofano...
scusa l'ignoranza,cos'e' lo streaming audio?
 
praticamente si può sentire la musica che hai sul cell dallo stereo! Basta solo avviare la riproduzione dal telefono e collegarlo al bluetooth...è una specie di aux! L'ho provato con iphone, con il nokia n8 e con il mio attuale hp veer!
 
Lo stereo è quello originale mp3 che veniva montato sulle 147 fino al 2004, e ti permette di avere l'equalizzatore personalizzato e di scegliere altre funzioni, come abilitare/disabilitare il sottochiave e la sensibilità fm.

Il bluetooth della 159 è il METASYSTEM METABLUE2!
 
anch'io ho lo stereo mp3 ma non so di che anno...sol il software dello stereo,so che e' nuovo comunque e la versione sw e' 12.xx
il metasystem metablue2 lo conosco,ma non so se e' compatibile con la mia radio pero'... se sapevi che sw era la tua radio la spesala facevo...
 
vai tranquillo, funziona anche con le radio nuove. io la radio mp3 l'ho messa un 6 mesi fa quindi avevo già il bluetooth ed è andato tutto liscio!
 
Max Biaggi":29rqyzdk ha detto:
vai tranquillo, funziona anche con le radio nuove. io la radio mp3 l'ho messa un 6 mesi fa quindi avevo già il bluetooth ed è andato tutto liscio!
quindi l'hai collegato al connettore blu dietro lo stereo,giusto?
se ti capita che rismonti la radio,mi devi dire che versione sw hai tu...anche in privato caso mai... :grazie)
 
Non so se piangere o ridere! Mi hanno urtato l'auto ferma in uno di quei parcheggi "a lisca di pesce", il paraurti posteriore e il passaruota dx sono da riverniciare quindi penso che una volta entrata in carrozzeria farò anche il cofano! Qualcuno ha altri consigli su cosa fare in carrozzeria oltre ai montanti lucidi? :D
 
Top