Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Nero Carbonio

Traif1502

Nuovo Alfista
20 Maggio 2010
2,265
6
38
Castelli Romani
Ed ecco a grande richiesta le foto della mia Q2. Comprata nuova a Settembre 2009 e portata a casa il 07 Ottobre 2009. Inizialmente usata come prima auto, già verso fine del 2010 è diventata la seconda auto e adesso viene usata due-tre volte la settimana e ha all'attivo 19.000km. Tenuta in maniera maniacale, sempre pultia e precisa, non ci sale nessuno oltre me e raramente la mia morosa, sta sempre sotto un telo e al riparo dagli agenti atmosferici :) Come optional non ha quasi niente visto che già di serie aveva tutto. Ho aggiunto solo i sedili in pelle, il pack comfort e l'impianto Bose. Nessuna modifica meccanica se non il downpipe e nessuna modifica estetica, è troppo bella per cambiargli qualcosa. A voi le foto...godetevela :asd)

DSC_0258.JPG

DSC_0260.JPG

DSC_0270.JPG

DSC_0278.JPG

DSC_0289.JPG

DSC_0292.JPG

DSC_0295.JPG

DSC_0313.JPG

DSC_0386.JPG

DSC_0390.JPG

DSC_0391.JPG

DSC_0402.JPG

DSC_0403.JPG

DSC_0404.JPG

DSC_0405.JPG

DSC_0408.JPG

DSC_0409.JPG

DSC_0411.JPG

DSC_0412.JPG

DSC_0413.JPG

DSC_0414.JPG

DSC_0415.JPG
 
semplicemente stupenda,quoto sulla scelta di non modificarla :nod) sarebbe un sacrilegio pastrocchiarla
 
Ad Ottobre tempo permettendo procederò con una lucidatura completa fatta da me e la correzzione di qualche piccola sassata. Appena effettuerò il lavoro metterò le foto dei risultati
 
la Q2 è sempre la Q2!
e quegli interni sono fenomenali!! :love)

chi lo direbbe che sono stati ideati più di dieci anni fa?? :?:
 
+ la vedo la tua macchina.. e + rimango impressionato dalla bellezza degli interni... per me ancora attualissimi... davvero stupendi :p
poco a poco la sto facendo simile... ora tocca al colante.. poi ai sedili :asd)
 
Ti ringrazio per i complimenti. I sedili di recente mi stanno facendo impazzire, quello del passeggero ha cominciato a vibrare e tra un po' prendo e lo butto quindi se te ne serve uno dimmelo :asd)

Se ci riesco oggi o domani posto una foto della vista degli interni da dietro, con cielo, alette parasole, montanti e maniglie nere. Quello è una goduria :lingua)
 
se lo vendi :lol:
almeno inizio da uno xD
cmq... hai lo xeno di serie ?
perchè io l'unica "modifica" che ci vedrei sarebbe proprio l'illuminazione bianca ;)
la trovo davvero stupenda :p
 
Quando la comprai mi proposero i vari optional e a interessarmi era solo il pack sport che comprendeva centralina da 170cv, vetri posteriori oscurati, pinze freno rosse e cerchi da 18". Non lo presi perché le ultime tre cose non mi piacevano. La Q2 senza cerchi Q2 non l'avrei proprio digerita, le pinze rosse non mi piacciono tutt'ora anche dopo averle verniciate sull'altra 147 e i vetri scuri di serie sono una presa in giro. Peccato per i 170cv che sarebbero stati abbinati al tasto sport, però va bene così, a quello si può sempre rimediare :asd)
Per quanto riguarda gli xeno io sono totalmente contrario, colpa dei cretini che li montano male e che quando guido di notte mi fanno altamente girare le pa**e. Avevo pensato a lampade alogene ma con colore più freddo, però ho gli occhi molto sensibili e di notte vedo meglio con le classiche luci gialle :asd) :asd) :asd)
 
Top