Eccovi il mio Alfozzo!!..

sms919

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2012
737
0
16
33
Olbia
Finalmente dopo qualche mese di iscrizione all'avc, sono riuscito a presentarvi la mia :inocchio):
è stata presa a Milano con 85.000 Km, motore 1.9 JTDm 120 cv, versione progression ma con l'aggiunta di: volante e pomello cambio in pelle, comandi al volante e bracciolo.
Poi piano piano, mi son messo d'impegno e l'ho fatta diventare una quasi distinctive. Ho montato:
-per prima cosa il cruise control;
-tappetini con placchetta alfa 147;
-ho sostituito l'autoradio con la versione che legge gli mp3;
-ho fatto il collegamento per la lettura di supporti usb con relativa presa nel tunnel centrale;
-ho cambiato il pannello dei comandi del climatizzatore con il relativo cablaggio, per trasformarlo da manuale ad automatico (con funzione monozona però);
-ho messo le calotte degli specchietti cromate;
-mostrine tweetter Bose;
-ho sostituito lo stereo con il Connect Nav+, i comandi al volante (da 3 a 4 tasti per parte), l'antenna con una trivalente (gps-gsm-radio), la plafoniera interna con quella della mito QV (con microfono e led rossi);
-ho cambiato gli orrendi cerchi della progression, con quelli a razze della distinctive.
Per la maggior parte di queste piccole modifiche devo ringraziare gli altri utenti del forum che mi hanno aiutato nel lavoro :grazie) :OK) .
Ecco qua qualche foto ;) :
 

Allegati

  • DSC01554.JPG
    279 KB · Visualizzazioni: 845
  • DSC01548.JPG
    273.7 KB · Visualizzazioni: 846
  • DSC01547.JPG
    287.2 KB · Visualizzazioni: 847
  • DSC01539.JPG
    211.1 KB · Visualizzazioni: 856
  • DSC01537.JPG
    221.2 KB · Visualizzazioni: 847
  • DSC01529.JPG
    249.8 KB · Visualizzazioni: 845
  • DSC01528.JPG
    271.5 KB · Visualizzazioni: 850
  • DSC01525.JPG
    260 KB · Visualizzazioni: 847
  • DSC01407.JPG
    271.8 KB · Visualizzazioni: 850
Azz. modifiche importanti, complimenti!
sono documentate ? vado a spulciare tra i tuoi messaggi :tippen)
 
dicdic":23stjn5j ha detto:
Azz. modifiche importanti, complimenti!
sono documentate ? vado a spulciare tra i tuoi messaggi :tippen)
forse avevo parlato solo del clima.. Del navigatore non mi ricordo sinceramente :D
Comunque se ti servono chiarimenti sono qua :nod)
 
FreeJTD":2p6qgpzu ha detto:
Dobbiamo prodigarci per metterci dentro il bose di serie, come facciamo? :scratch) :scratch)
anche quella era un idea.. Però ho paura che ci vogliano troppi componenti
 
Ci vorrebbe l'impianto completo di cablaggi, casse, mostrine, ampli, e una guida su cui orientarsi.. La cosa è fattibilissima, il problema è il cablaggio che non si trova e francamente rifarlo da zero mi rompe un pochino, avendo invece il tutto completo, il lavoro è solo il piazzarlo dentro l'auto e dovrebbe funzionare perfettamente, alla fine è solo un sub con almpli e casse, una cosa normalissima!! :scratch)
 
No no l'unica centralina che si trova sotto i sedili posteriori è quella dei vetri elettrici ,
P.s. Tralaltro ho l'intero impianto bose ed ho recuperato l'intero cablaggio personalmente , peccato che ho trovato una cassa sfondata sennò mi sarei già cimentato!
 
pierpy_90 GP":2y14wdrc ha detto:
davvero bella... fai vedere altre foto della plafoniera mito :p
magari anche di sera... per vedere meglio questo effetto... è l'unica cosa della mito che mi alletta.
stasera quando faccio qualche foto al buio ;)
 
sms919":2idhn2na ha detto:
pierpy_90 GP":2idhn2na ha detto:
davvero bella... fai vedere altre foto della plafoniera mito :p
magari anche di sera... per vedere meglio questo effetto... è l'unica cosa della mito che mi alletta.
stasera quando faccio qualche foto al buio ;)
le aspetto anche io !
 
Top