L'alfa 147 di Brenx Piu Video sound.

BrenxJTD

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2012
102
0
16
Salve a tutti !

Come un utente mi aveva suggerito di fare nella presentazione creo il mio virtual garage postando la mia alfa 147 rossa! :)
Comprata poco tempo fa da un ragazzo di perugia anch'esso appassionato della seguente auto,spero vi piaccia :)

Afa 147 '03 1,9 JTD 16V,6 marce,140 cv.

Ora vi posto delle foto dell'estetica esterna:

dsc7197h.jpg


dsc7202x.jpg


dsc7205c.jpg


dsc7206.JPG


Ora gli interni:

dsc7210p.jpg


dsc7211.jpg



Nel baule ci ho installato un sub pre-fabbricato Toxic 500 W con porta esponenziale reflex e un amplificatore Audiosystem F2 190 2x1 usandolo in mono con il sub, per l'anteriore e posteriore ho voluto lasciare l'impianto bose originale con il suo rispettivo booster, quindi con una scatola by-pass della connect ho isolato il cavo di segnale del sub dal connettore gigante attaccato al booster che permette di trasformare il seguente cavo in due RCA da attaccare all'ampli.

dsc7214.jpg


Sotto il cofano:

Sotto il cofano monta una turbina Garret maggiorata (derivazione Alfa ducati Line) con una modifica interna,downpipe cecam sport,tubo inox home made in sostituzione al centrale,terminale originale,Dbmetro maggiorato(derivazione Grand cheeroke),filtro aria a panello BMC,frizione rinforzata valeo racing,volano monomassa valeo racing,centralina rimappata da Racetronic.

dsc7216.jpg


Downpipe

dsc7217d.jpg


Lucetteria :lol2)

Fanali Xeno 8000k 55watt con luci di posizione led SMD

54197242787164590386352.jpg




Spero che vi piaccia e che il mio virtual garage non rechi fastidio a nessuno per quanto riguarda il resto se avete voglia commentate con miglioramenti,note positive e negative. ciao :grazie)
 
bella è bella...però un pelo più bassa sarebbe ancora meglio, anche solo con le molle della Q2...
dal momento che hai la mappa, ti potrei consigliare di mettere i manicotti siliconici o in inox e magari abbinarci l'intercooler della 156...
cosa intendi per garrett di derivazione ducati modificata? la mia turbina è uguale alla tua...
 
Per adesso ho comprato delle molle eibach -30 mm in sconto e me le sono prese ora aspetto di trovare dei buoni ammortizzatori da abbinarci :)
 
Significa che oltre alla turbina dentro vi è installato il kit girante maggiorato!

I tubi li vorrei mettere siliconici anche perche gia una volta mi è capitato che il tubo intercooler-turbina si è staccato :( solo che nuovi costano una esagerazione speravo di trovarli da qualcuno di voi!
Per l'intercooler hai pienamente ragione ma tutto sta nel trovarlo :)
 
questo colore è stupendo! e quasi non sembra che abbia anteriore 147 standard e posteriore gta! gli interni sembrano molto ben curati! :nod)
 
Non ne ho idea dei cv che ho ora,ne voglio spararli a caso anche se quello che mi ha fatto la centralina ha detto sui 180 ma io non credo :)
 
Gli interni sono curatissimi in effetti ci tengo molto all'interno dell'auto,appena l'ho presa gli ho fatto fare un lavaggio a calore portato in un posto dove fanno solo lavaggi auto,poi ogni fine settimana con un prodotto li pulisco :)
 
Credo che la pressione sia su 1.6/1.65, Fumare non fuma un po la mattina appena parti diciamo fa la sfiocchettata nera ma se no per il resto non eccessivamente,diciamo una fumosità che non da fastidio.
 
Ciao anakin! gli 8000k in effetti danno un po troppo nell'occhio ma qua in un negozio in chiusura gli ho pagati 35 euro e per l'H7 aveva solo gli 8000k gli ho presi uguale!
Comunque la stradale mi ha fermato anche ieri sera fuori dall'autostrada non mi ha detto nulla forse perche gli tengo sempre bassi :)
 
bè...con 1.6 - 1.65 bar direi che 180cv li hai sicuramente, anzi...potrebbero essere pure qualcosa in più, perchè già con 1.5 - 1.55 sei a quei cv più o meno...
se poi la turbina è modificata e perciò "muove più aria"...direi proprio che sei ben oltre i 180cv :nod)
 
Io non volevo tirarli a caso e per questo ci siamo tenuti bassi! dopo se è qualcosa in piu ben venga! :lol2)
 
Grazie mille ragazzi! son contento perche tutta la passione e la cura che ci metto per mantenere "giovane"la mia auto viene notata mi fa molto piacere!

Comunque non pensare che l'ho presa come critica anzi :)
 
Top