La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

Anthony1992

Nuovo Alfista
8 Maggio 2013
866
0
16
31
Chieti
Buongiorno a Tutti...ecco la mia Alfa 147 appena comprata ............ed eccola dopo alcune modifiche...fari della Gta e montaggio fari allo Xeno, montaggio 4 Pirelli Pzero Nero 215/45 R17 con 4 cerchi Dezent RB Dark....ma siamo solo all' inizio, presto arriveranno nuove modifiche
 

Allegati

  • Alfa 1.JPG
    227.6 KB · Visualizzazioni: 1,002
  • alfa 2.JPG
    alfa 2.JPG
    188.3 KB · Visualizzazioni: 1,095
  • alfa 3.JPG
    alfa 3.JPG
    147.2 KB · Visualizzazioni: 1,090
  • alfa 4.JPG
    alfa 4.JPG
    94.2 KB · Visualizzazioni: 1,093
  • alfa 5.JPG
    285 KB · Visualizzazioni: 1,012
  • alfa 6.JPG
    alfa 6.JPG
    247.8 KB · Visualizzazioni: 1,101
  • alfa 7.JPG
    285.1 KB · Visualizzazioni: 1,009
Ciao Anthony, complimenti per l' auto, sembra proprio ben tenuta :nod)

Sposto questa tua discussione nella sezione Garage Alfa 147 assieme a tutte le altre delle auto dei nostri utenti, saà in bella compagnia :)
 
Vecio":1b6sr2mw ha detto:
Non male, non male!!! :OK)
Me gustano molto i fari con fondo nero...

D'interni come è messa?

Grazie Vecio...infatti i fari mi piacciono troppo. Comunque gli interni stanno bene, ma non ho intenzione di ritoccarli....per adesso :OK)

pierpy_90 GP":1b6sr2mw ha detto:
bella.. se vuoi un consiglio, come prossime modifiche io ci vedrei bene spoiler, codino + boiler verniciato di nero e frecce bianche ;)

Grazie Pierpy, comunque nei prossimi step di preparazione sono in programma molte sorprese tra cui anche quelle da te citate...non appena ci sarà qualche cambiamento posterò le foto.
 
Novità

Salve a tutti, in queste settimane ho effettuato diverse modifiche alla mia 147, che devo dire la verità, l' hanno resa più sportiva...aspetto i vostri commenti numerosi soprattutto per consigli ;) ;)
Lavori eseguiti:
-rimappa centralina;
-airbox in carbonio Sparco hp160;
-molle -3,5 cm V-maxx;
-distanziali 1,6 cm;
-verniciatura pinze freni rosse e mozzo e distanziali neri;
-antennino corto cromato;

Presto posterò nuove foto con le modifiche apportate...e nei prossimi step ci saranno ulteriori cambiamenti
 
Di estetica io farei un pensierino per le frecce...perchè quell' arancione proprio :KO) per il resto sei sulla strada giusta brao :asd)
 
ragazzi grazie per i commenti, purtroppo da me piove e non posso lavarla e di conseguenza scattarle foto da farvi vedere...pazientate un pochino e vi farò vedere tutto :grazie) :grazie)

Buio hai pienamente ragione, ci sono modifiche mirate in arrivo anche per ciò che hai menzionato tu... :grazie) 1000 per l' incoraggiamento :grazie)
 
Top