ecco la mia 147 Q2

tomalak livius

Nuovo Alfista
6 Settembre 2010
304
0
16
torino
Auto
Alfa Romeo 147 / Punto EVO
finalmente dopo anni di "poi lo faccio" eccovi la mia 147 Q2

394599_3991495520038_1395611598_n.jpg


a breve qualche foto
 
pierpy_90 GP":13plwnjq ha detto:
ma è lipari quel grigio ?

Grigio titano e devo dire che mi piace come colore, all'inizio ero molto in dubbio ma la scelta era o questo o mi pare il grigio Alfa ma lo trovavo troppo chiaro .....
 
Molto carina!
Cosi ad occhio i cerchi non mi sembrano gli originali.
Un consiglio: Via il portatarga posteriore e l'adesivo sul lunotto.
 
gabry3x":jqi82xj5 ha detto:
Molto carina!
Cosi ad occhio i cerchi non mi sembrano gli originali.

Sono i suoi originali massacrati dalle buche ma non li o mai cambiati, appena pesa volevo prendere dei cerchi anche usati per preservare questi ma dopo la prima riga o lasciato perdere :p

gabry3x":jqi82xj5 ha detto:
Un consiglio: Via il portatarga posteriore e l'adesivo sul lunotto.

l'adesivo sicuramente devo solo trovare il tempo ...( ma dopo tre anni puo rimanere ancora un po :p
 
Andy96":3kbr4quf ha detto:
ha gli specchietti nuovi? :scratch)

si a gli specchietti nuovi lo presa di corsa nel Settembre 2010 dopo che la mia prima 147 e stata .... :cry: bocciata da un camion all'uscita del concessionario (avevamo appena ritirato la punto nuova di mio padre) rientrato e presa senza neanche vederla ... rivalevo un altra 147 la Giulietta e la mito non mi sono mai piaciute per cui o preso una elle ultime uscite usciute
 
Andy96":1eb7dozq ha detto:
ha gli specchietti nuovi? :scratch)

si a gli specchietti nuovi lo presa di corsa nel Settembre 2010 dopo che la mia prima 147 e stata .... :cry: bocciata da un camion all'uscita del concessionario (avevamo appena ritirato la punto nuova di mio padre) rientrato e presa senza neanche vederla ... rivalevo un altra 147 la Giulietta e la mito non mi sono mai piaciute per cui o preso una elle ultime uscite usciute
 
Andy96":170sazm0 ha detto:
non facevano solo la moving in quel periodo?
ricordo male! :D
concessonaria

Può darsi ... se non ricordo male andai anche da un altro concessionario , avevo un po di dubbi sulla Q2 visto che il venditore da cui mi son servito era in ferie e nuove mi avevano proposto solo la base, mi sa che li e stata un scommessa della concessionaria prendere prima della fine della 147 delle Q2 da vendere nuove, alla fine poi o aspettato il rientro del venditore e o preso la Q2 e appena messo piede tutti i timori son passati ... o quasi :)

concessonariaconcessonaria
 
pierpy_90 GP":3s8nes8l ha detto:
i miei complimenti.. gran bella macchina... unico neo xD
l'antenna enorme :tired)


e io stavo pensando di montare un CB con l'antennone :D

prima o poi mi deciderò a cambiarla mi tocca sempre la porta del garage decidero
 
FrenkyFitta":1507y16t ha detto:
Davvero bella :D ma io avendola sono di pelaste :) peccato solo per l'antennona e gli specchietti enormi..

ok ok la cambierò l'antenna prima del 2999 :lol2) non e una modifica costosa e comunque lasciando la base sua si torna indietro facilmente ....

l'idea sarebbe tenere la macchina per almeno 20 anni per farla d'epoca avendo un q2 meccanico e non elettronico come le nuove non volevo modificarla molto, ma qualche modifica ne farei.....
 
complimenti ottima scelta :D , comunque non sapevo che avessero fatto un grigio titanio sulla 147, in effetti è molto simile al grigio lipari che è il colore della mia, io ero rimasto ad argento alfa, grigio stromboli e grigio lipari sulla 147 come grigi
 
Top