Ve la presento!migliorie e pedaliera

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Salve a tutti Alfisti!
Finalmente mi decido a presentarvela ! :)
Ultimamente non sono stato tanto attivo sul forum a causa di molti impegni, però oggi ho avuto il tempo di ritrarre la mia nasona e farvi vedere qualche foto!
Non è venuta benissimo perchè la macchina è da un pò che non la lavo :mecry)
Comunque ve la descrivo e ve la mostro lo stesso! :OK)
E una 147 anno 2007 modello Exclusive, vi elenco tutti i vari optional da appena comprata e poi cosa ho fatto io :D
Appena comprata la vettura non era malaccio si presentava con:
Clima Bizona automatico
Cruise control
Comandi al volante
Interni in pelle Beige
Specchi satinati
Cerchi da 17 pollici Exclusive!

Col passare del tempo diciamo che lo personalizzata un pò con:
Pellicole vetri oscurati
Spoiler GTA che secondo me è quello che si addice di più :D
Pellicole Carbon look nei montanti e nelle maniglie delle portiere posteriori
Barra cromata portellone
Autoradio 1 din Alpine!
Lampadine led bianche portatarga e posizione
Lampadine anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia da 6.000 kelvin
Lampadine luci pozzanghera sportello e luci di cortesia a led bianchi nell'interno auto

Per ora è tutto quello che ho fatto! Datemi un vostro parere :)
Mi piace occuparmi di lei è una vettura che non mi fa stancare mai di guidarla!
Il cuore ha sempre ragione :) spero di fare ancora molta strada con lei!
Fino ad ora è stata affidabilissima :asd) non mi ha mai lasciato a piedi!
Attendo i vostri commenti!! :)

2zt8ydi.jpg

23ubcxj.jpg

zmock8.jpg

fehyl0.jpg
 
Molto bella. Una foto laterale per apprezzarla tutta :elio)
 
Sisi gli interni li curo periodicamente con dei prodotti appositi :asd)
A breve cercherò di fare anche la foto del laterale cosi vi faccio vedere i montanti e le maniglie posteriori con la pellicola carboon..devo dire che ci stanno davvero bene almeno secondo il mio giudizio :)
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

:clap) :clap) complimenti splendida nasona.. :D adoro l'abbinamento esterno nero e interni chiari :clap) (simile alla mia solo che io ho gli interni alfatex chiari :) )
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

SORRE87":4g2j9r52 ha detto:
Complimenti!!!molto bella davvero!!!
No e una vettura unico proprietario..un privato non le solite aziendali! Auto locale acquistata con tutti gli optional da un alfista! Era tenuta davvero bene io ce lo da un anno..la vettura appena acquistata aveva 115.000 km originali con tutti i lavori dimostrabili in officina autorizzata! Macchina di sospensioni a posto, motore ottimo ma per mio sfizio ho fatto frizione volano e cinghia distribuzione e kit tagliando per averla a posto.. la vettura meccanicamente la tengo perfetta!
Due mesi fa dopo aver percorso 12.000 km ho fatto solo un tagliando e cambiato le pastiglie anteriori ma comunque mai un problema di affidabilità e mi da molte soddisfazioni! :D
 
Re: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Immaginate sia io sia l'ex proprietario alfista incallito anche lui trattava i sedili con appositi prodotti...
 
Come promesso altre foto del laterale per ora ho solo queste e altre degli interni con i loghi rossi :) che ne pensate dei loghi rossi? secondo me si abbinano perfettamente alla vettura ;) a voi i commenti XD
Ecco a voi le foto!! :asd)

14lmxom.jpg

2n0ilib.jpg

29x9gd4.jpg

auy58x.jpg
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Semplicemente stupenda, colore esterno,interni e cerchi per me il top sulla serie1[emoji7]
Molto belli anche i loghi sui sedili.
 
ARdream":3atmcmaq ha detto:
:clap) ma i loghi rossi sono "impressi"? :)
Ciao!
No, i loghi non sono impressi sono ad adesivo ma danno un bel effetto estetico ci sono di altre forme e di altri colori puoi metterli dove vuoi o sul poggiatesta o dove lo messo io :asd)
a me più di metterli nel poggiatesta piaceva in quella posizione perchè certe alfa c'è l'hanno impresso nei sedili anteriori in quella posizione ma penso c'è l'abbiano anche sul posteriore..anche se ne ho messi due sul posteriore pure perchè mi richiamava quelli anteriori ;)
 
complimenti per la :inocchio)!!! splendido abbinamento di colori interni ed esterno...concordo con quello che dici alfa_exclusive per quanto riguarda lo spoiler GTA è il migliore anche secondo me :OK) cmq ragazzi anche io sono della Sicilia prov. CT voi???
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

alfa_exclusive":2vm7id82 ha detto:
Maxximus":2vm7id82 ha detto:
Complimenti molto bella :spin) Specialmente gli interni.
Saluti Max.
Grazie Max :)
Oltre te conosci anche altri alfisti siciliani? Se si, di quali zone della Sicilia? :)
Ho conosciuto di persona un utente del club ma non ricordo il nickel, sorry.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Finalmente mi sono deciso! Ve la presento!

Francesco_92":la7vvqak ha detto:
complimenti per la :inocchio)!!! splendido abbinamento di colori interni ed esterno...concordo con quello che dici alfa_exclusive per quanto riguarda lo spoiler GTA è il migliore anche secondo me :OK) cmq ragazzi anche io sono della Sicilia prov. CT voi???
Coma da profilo, Palermo.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Francesco_92":3p4sfgkp ha detto:
complimenti per la :inocchio)!!! splendido abbinamento di colori interni ed esterno...concordo con quello che dici alfa_exclusive per quanto riguarda lo spoiler GTA è il migliore anche secondo me :OK) cmq ragazzi anche io sono della Sicilia prov. CT voi???
Grazie mille :)
Non mi chiamare Alfa_exclusive però ahahaha XD mi chiamo Francesco quindi ho il tuo stesso nome! :)
Conosci altri alfisti in Sicilia tu che magari sono nel forum? Io sono grosso modo a due ore da Catania ;)
 
Top