La mia prima Alfa l'ho voluta Q2 con gli interni in pelle!

Luciferus

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2015
46
0
6
49
Recco (Genova)
Eccomi, come promesso oggi ho fatto le prime foto alla :inocchio)
Non sono venute benissimo, perché il sole stava calando :mad2) , mi ripropongo di farne altre più avanti! :clap)
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    112.4 KB · Visualizzazioni: 504
  • 12.jpg
    12.jpg
    108.2 KB · Visualizzazioni: 496
  • 14.jpg
    14.jpg
    118.2 KB · Visualizzazioni: 492
  • 10.jpg
    10.jpg
    118.3 KB · Visualizzazioni: 505
  • 05.jpg
    05.jpg
    112 KB · Visualizzazioni: 489
  • 04.jpg
    04.jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 495
  • 01.jpg
    01.jpg
    126.4 KB · Visualizzazioni: 494
Le vedete voi le foto?
Perché io sul mio pc non le vedo, mi viene il solito piccolo box con la crocetta invece della foto :mad2)

AGGIORNAMENTO: ho sistemato bypassando il problema: invece di usare l'opzione delle immagini da caricare da internet che non so perché non mi funge :boxe) ho usato la funzione allega :D :muaha)
 
ARobyspeed":1sml6gyd ha detto:
molto bella :OK)
anno e KM. ?
dalle foto sembra in ottima salute ... :elio) :ciao)

Anno 2008 e km 111k.. fatta la distribuzione a 95k dal precedente proprietario. sempre tagliandata alfa (era un pazzo, ma meglio per me :clap) )
Come ho gia scritto nel precedente post mi sono preso olio e kit filtri e ora mi faccio il tagliando fai da te


http://www.ebay.it/itm/171304512781?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 per l'olio
http://www.ebay.it/itm/121433938587?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 per i filtri

ora me la voglio godere :sbav)
 
Re: La mia prima Alfa l'ho voluta Q2 con gli interni in pell

Complimenti davvero mi raccomando tratta gli interni con prodotti di qualità se ti va passa a vedere la mia ha anche gli interni in pelle il link lo trovi in firma buona domenica :)
 
Grazie degli apprezzamenti. Domani mattina se il tempo me lo permetterà farò un bel lavaggio alla :inocchio) inoltre gli farò un bel trattamento sia alla carrozzeria con la cera e agli interni con il trattamento pelle! :X)
Non vedo l'ora che mi arrivino i filtri e l'olio cosi mi ci metto dietro :D
Dopodiché col prossimo stipendio ci voglio mettere la radio/navigatore 2Din :nod)
 
alfa_exclusive":vtz0rtoe ha detto:
Che prodotto per il trattamento della pelle usi?


Uso due prodotti:
uno è http://arexons.it/it/prodotti/puliz...auto/sedili-pelle-tessuti/smash-rinnova-pelle
l'altro è http://arexons.it/it/prodotti/puliz.../sedili-pelle-tessuti/smash-trattamento-pelle

Il primo è uno spray il secondo una crema; prima do lo spray, lo passo con uno straccio e lascio asciugare qualche ora, poi passo la crema soprattutto dove ci sono i segni del tempo, preferisco farlo al pomeriggio quando sono sicuro di non usare la macchina, perché poi soprattutto la crema necessita di tempo per fare effetto e per essere assorbita.

alfa_exclusive":vtz0rtoe ha detto:
Su che radio nav sei orientato? Pioneer?

Non so ancora in realtà, perché Pioneer sicuramente sarebbe una delle scelte :love) ma costa anche una bella cifra :swear)
Per ora non ho fretta e tanto se ne parla tra una ventina di giorni, nel frattempo mi voglio documentare! :X)
 
Re: La mia prima Alfa l'ho voluta Q2 con gli interni in pell

A me hanno detto che e un ottimo prodotto sia il meguiars che il kit fenice a detto di molti superiore ad arexons comunque a breve pro vero uno di questi oppure pro vero il mafra
 
alfa_exclusive":ivglwf4k ha detto:
A me hanno detto che e un ottimo prodotto sia il meguiars che il kit fenice a detto di molti superiore ad arexons comunque a breve pro vero uno di questi oppure pro vero il mafra

Ben vengano altri prodotti, :clap) tra quelli che hai nominato penso di voler provare il kit fenice, mi da l'idea che sia molto buono :nod)

Appena mi :dead) l'Arexons prendo quello :X)
 
Re: La mia prima Alfa l'ho voluta Q2 con gli interni in pell

Non sottovalutare il meguiars tempo fa lo provai secondo me superiore ad arexons
 
Re: La mia prima Alfa l'ho voluta Q2 con gli interni in pell

Il kit fenice invece lo visto su internet e forse e un trattamento completo perche il kit include più flaconi
 
Top