Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Ecco il mio garage..... :OK)

Alfa 147 Black Line 1.6 TS 120CV - Blu Montecarlo (Febbraio 2007)

10-06-07_1546.jpg


Fiat Grande Punto 1.4 - Rosso Passionale (Gennaio 2008)

Punto.jpg


Insieme dopo il lavaggio:

Insieme.jpg
 
Ed ecco una carrellata di aggiornamenti e modifiche che ho apportato alla mia nasona In due anni 2 quasi mezzo.... :D

A voi le foto:

Musetto
Nasona%20birichina.jpg


Boiler nero e rimozione scritte
boi.JPG


ciapet.jpg


Minigonne Simil MS Design By Bertucci Tuning
super1.JPG


laterale.JPG


6.jpg


Pinze freni rosse, copri valvola blu e bullone antifurto
ruot.JPG


Copricintura marchiati Alfa Romeo
cusci.JPG


Tappi Maniglia in acciao con simbolo Alfa Romeo
mostri.JPG


Poggiapiede Momo e battitacco in acciaio by Pod
batti1.JPG


batti2.JPG


Pomello cambio Momo TOMAHAWK Alcantara Nero
pom5.jpg


Porta assicurazione in alluminio
assi.JPG


Pozzetti anteriori a Led rossi
DSCN4524.JPG


Portachiavi Alfa Romeo in pelle
chiavi.jpg
 
Premesso che la macchina deve piacere al proprietario... permettimi qualche considerazione...
. molto bello il colore della macchina e la scelta dell'allestimento.
- Molto belle le pinze rosse con la scritta bianca.
- Farei la parte bassa del para posteriore nera, lo stacco para in tinta e parte bassa nera mi piace tantissimo.
- Io le scritte sul portellone le avrei lasciate, almeno la sigla del modello (147)
- Le minigonne su una 5 porte senza nessuna modifica ai paraurti non le vedo molto bene.
- Il tappo gomma blu lo vedo fuori luogo.. ok che la macchina è blu, ma il tappino è di un colore decisamente diverso da quello della macchina... io il tappino l'avrei messo grigio metallizzato.
- I copricintura, secondo me sono decisamente troppo tamarri... non si sposano bene con l'eleganza della macchina.... la stesso per quanto riguarda i tappini nelle maniglie apriporta.
- Il poggiapiede... io lo ritengo assolutamente fuori luogo, per non dire pessimo! pessimo non per quanto riguarda il disegno o la forma, ma per quanto riguarda l'accostamento con la pedaliera, la più bella pedaliera mai vista su 147.
- Veramente belli i battitacco!
- il pomello... come forma e come materiale non mi piace, io ne vedrei meglio uno in pelle e alluminio... sportivo ed elegante al tempo stesso.
- il porta assicurazione in alluminio non mi piace (troppo tamarro)
- l'illuminazione dei vani piedi anteriori non è male come idea, ma non il massimo per la scelta del colore.. io avrei messo l'illuminazione dello stesso colore di quella delle plafoniere.
- Il portachiavi non è affatto male, ma non mi risulta che sia originale Alfa (correggetemi se sbaglio!)

Spero non te la prenda per il commeto appena lasciato... io ho semplicemente dato il mio parere su ogni singola modifica che hai eseguito...
.. a differenza di altri utenti, ritengo riduttivo dare una valutazione generale su tutta la macchina (bella, brutta, stupenda ecc.) ma preferisco modifica per modifica.
:ciao) :ciao)
 
BRT":zam7xgu1 ha detto:
Premesso che la macchina deve piacere al proprietario... permettimi qualche considerazione...
. molto bello il colore della macchina e la scelta dell'allestimento.
- Molto belle le pinze rosse con la scritta bianca.
- Farei la parte bassa del para posteriore nera, lo stacco para in tinta e parte bassa nera mi piace tantissimo.
- Io le scritte sul portellone le avrei lasciate, almeno la sigla del modello (147)
- Le minigonne su una 5 porte senza nessuna modifica ai paraurti non le vedo molto bene.
- Il tappo gomma blu lo vedo fuori luogo.. ok che la macchina è blu, ma il tappino è di un colore decisamente diverso da quello della macchina... io il tappino l'avrei messo grigio metallizzato.
- I copricintura, secondo me sono decisamente troppo tamarri... non si sposano bene con l'eleganza della macchina.... la stesso per quanto riguarda i tappini nelle maniglie apriporta.
- Il poggiapiede... io lo ritengo assolutamente fuori luogo, per non dire pessimo! pessimo non per quanto riguarda il disegno o la forma, ma per quanto riguarda l'accostamento con la pedaliera, la più bella pedaliera mai vista su 147.
- Veramente belli i battitacco!
- il pomello... come forma e come materiale non mi piace, io ne vedrei meglio uno in pelle e alluminio... sportivo ed elegante al tempo stesso.
- il porta assicurazione in alluminio non mi piace (troppo tamarro)
- l'illuminazione dei vani piedi anteriori non è male come idea, ma non il massimo per la scelta del colore.. io avrei messo l'illuminazione dello stesso colore di quella delle plafoniere.
- Il portachiavi non è affatto male, ma non mi risulta che sia originale Alfa (correggetemi se sbaglio!)

Spero non te la prenda per il commeto appena lasciato... io ho semplicemente dato il mio parere su ogni singola modifica che hai eseguito...
.. a differenza di altri utenti, ritengo riduttivo dare una valutazione generale su tutta la macchina (bella, brutta, stupenda ecc.) ma preferisco modifica per modifica.
:ciao) :ciao)

Ciao..perchè dovrei prendermela...i consigli sono sempre ben accetti.....
Allora rispondo alle tue critiche/consigli:

-La parte nera sotto il paraurti posteriore a me non piace assolutamente(degustibus) secondo me stacca ma stona....
.Le scritte sono la prima cosa che ho eliminato odio adesivi e scritte senza la rendono più pulita e tondeggiante
-Le minigonne su una 5 porte se non troppo complesse stanno bene lo stesso...infatti ora il paraurti anteriore e il posteriore sono allineati con la fiancata che prima rimaneva troppo alta (con l'assetto ancora più basso sarebbe ancora meglio) ma 3 o 5 porte secondo me vanno bene comunque.
-Tappini, copricintura,pomello e porta assicurazioni vanno a gusti(pensa che avevo anche le scritte bianche..cosa che rifarò)...a me piacciono cosi :OK)
-Luci nei pozzetti hanno lo stesso colore della strumentazione quindi è ok cosi altri sarebbero fuori luogo...e le luci della plafoniera sono rigorosamente sempre su off. :A)
- Il poggiapiede lo ammetto..fa schifo....ma era il più economico al momento :D lo cambierò..ma devo trovarne uno che mi piaccia....
-Il portachiavi non è originale..me l'hanno regalato..l'ha fatto un artigiano che lavora la pelle.

Grazie dei tuoi commenti.. :OK) :OK) :OK)
 
Bella macchina...bello il colore e decisamente belle e necessarie alcune modifiche mentre altre x i miei gusti decisamente da evitare...
Mi piace il boiler nero, la preferisco anche io come te senza nessuna scritta sul portellone, sono favolosi i battitacco fatti da Pod....
ELIMINEREI IMMEDIATAMENTE il poggiapiede che nn si sposa assolutamente con la favolosa pedaliera x la forma ma soprattutto x il colore del materiale, i tappetti copri valvola sono troppo truzzi come i copricintura, il pomello del cambio non è malvagio ma non mi convice del tutto.
Per le minigonne premetto che io su una 5 porte e soprattutto con paraurti di serie non le avrei mai montate ma devo dire che non ci stanno malissimo ma preferisco di gran lunga le lester.
Poi vabbè come si dice ogni testa è un tribunale! :)
 
El Goya":f1iv8s4a ha detto:
Bella macchina...bello il colore e decisamente belle e necessarie alcune modifiche mentre altre x i miei gusti decisamente da evitare...
Mi piace il boiler nero, la preferisco anche io come te senza nessuna scritta sul portellone, sono favolosi i battitacco fatti da Pod....
ELIMINEREI IMMEDIATAMENTE il poggiapiede che nn si sposa assolutamente con la favolosa pedaliera x la forma ma soprattutto x il colore del materiale, i tappetti copri valvola sono troppo truzzi come i copricintura, il pomello del cambio non è malvagio ma non mi convice del tutto.
Per le minigonne premetto che io su una 5 porte e soprattutto con paraurti di serie non le avrei mai montate ma devo dire che non ci stanno malissimo ma preferisco di gran lunga le lester.
Poi vabbè come si dice ogni testa è un tribunale! :)

X minigonne ho avuto un dilemma per mesi...stavo per montare le Lester..ma le ho viste dal vivo.....non mi convincevano e non mi hanno convinto....quando ho visto le MS mi sono innamorato :love) alla fine devono piacere a me....e ogni volta che le vedo montate sono sempre più contento della mia scelta... :OK)
Secondo me in una 147 3 o 5 porte esteticamente non cambia praticamente niente(cambia ma non come in altre macchine)...volevo anche io una 3 porte per la sportività e compattezza(ho lottato con mio padre per averla così)..ma sarò controcorrente ma ora quando vedo e salgo su una 147 3 porte sembra che manchi un pezzo....ma è una mia idea..xò non farei più cambio.... :A)
 
bhe complimenti!! il colore e' spettacolare!!
Secondo me le mini non stanno male :OK)
potresti mettere una striscia cromata alla base del baule, hai capito dove intendo?
le scritte sui pneumatici :KO)
 
BlackPassion":xa4ndlc5 ha detto:
ti durano ancora quelle scritte!! :asd) :asd)
ma le ripassi ogni settimana?

Sinceramente le ho rifatte solo 1 volta in un anno.....metto il nero gomme che le opacizza e le rende meno bianche e sono ormai scolpite.. :A) si è convinto anche mio padre a farle sulla sua Grande Punto....
 
castigator":16lp70mb ha detto:
BlackPassion":16lp70mb ha detto:
ti durano ancora quelle scritte!! :asd) :asd)
ma le ripassi ogni settimana?

Sinceramente le ho rifatte solo 1 volta in un anno.....metto il nero gomme che le opacizza e le rende meno bianche e sono ormai scolpite.. :A) si è convinto anche mio padre a farle sulla sua Grande Punto....

quelle scritte mi piacciono molto devo dire :OK) .. ma confesso che non ho il coraggio di farle sulla mia car.. :(
 
Top