ecco la mia giuly qv

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
41
milano
ragazzi come promesso ecco qualche fotina della mia giuly senza quegli orrendi biscioni..
mi raccomando commentate numerosi..
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :color) :color) :elio) :elio) :A) :A) :A) :A) :A) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
mi devi una birra :ubriachi) :asd)

dscf2759b.jpg

dscf2762ie.jpg

dscf2760w.jpg

dscf2757x.jpg

dscf2758t.jpg


cmq molto carina, complimenti!!! :spin)
 
grazie lore, molto gentile..
per la birra.... quando vuoi, non mi tiro mai indietro.. :celebrate) :D
 
si, anche secondo me il bianco è il colore che le dona di più, il rosso della 8c è una figata ma il fatto di avere una macchina rossa non mi ha mai allettato..poi il prezzo di quel colore è veramente out...

per gli adesivi.. altro che pugno nell'occhio, erano un calcio nei co....ni, mentre stavo andando a ritirarla ho chiamato l'ex proprietario e gli ho detto di non farmela trovare con gli adesivi altrimenti non l'avrei più presa... :inocchio) :asd) :asd) :asd) :asd)

secondo voi come starebbe la plancia in carbonio? per gli specchietti sono un po indeciso perchè quelli originali stanno da dio e non vorrei renderla un po troppo tamarra solo che li ho trovati a poco e mi sa che li prendo comunque, poi al massimo li rivenderò..
la plancia invece non la posso vedere di quel colore originale, o la metto in carbonio o la metto bianca come la carrozzeria, ma sono più per il carbonio.. :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
belli gli interni
a me invece il bianco sulla giulietta non piace, trovo che stia meglio con colori un po' più scuri

elvis":2s16fbyp ha detto:
secondo voi come starebbe la plancia in carbonio?
secondo me starebbe benissimo, concordo con te che la striscia di quel colore è brutta; però se lo fai dovresti fare anche qualche altro particolare in carbonio, tipo le razze del volante o simili, altrimenti rischia di essere un soilo pezzo in carbonio un po' isolato e fuori contesto

elvis":2s16fbyp ha detto:
ragazzi secondo voi questi cerchi come starebbero sulla mia giuly? vorrei personalizzarla un po ma rigorosamente con pezzi originali alfa romeo..
http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-LEGA-18-ORI ... 3f0acb6c48
sarebbe l'unica con questi cerchi... :scratch)
io preferisco sempre i fori ai raggi
 
Vai di carbonio senza ripensamenti che sta bene e non poco,quoto per la plancia di serie,inguardabile ;)
Per i lega a cerchi sono bellissimi,anche se dubito che puoi montare quelli proposti nell'inserzione perche'credo siano per la GT,i suoi credo siano questi,da fare in nero opaco o lucido secondo i gusti,vista l'eventuale presenza di carbonio... :)
http://cgi.ebay.it/CERCHI-WHEELS-18-ALF ... 3cb5f62458
 
fdelia2001":pb2ho60m ha detto:
Per i lega a cerchi sono bellissimi,anche se dubito che puoi montare quelli proposti nell'inserzione perche'credo siano per la GT
entrambe le inserzioni dichiarano interasse 110 che se non ricordo male è quello di 159 giulietta & co
 
Diabolik":25ijba0q ha detto:
fdelia2001":25ijba0q ha detto:
Per i lega a cerchi sono bellissimi,anche se dubito che puoi montare quelli proposti nell'inserzione perche'credo siano per la GT
entrambe le inserzioni dichiarano interasse 110 che se non ricordo male è quello di 159 giulietta & co
Si',e'corretto come dici,pero'sono quelle del GT mi sembra....quelle che ho postato io sono specifiche per giulietta.
 
Molto bella, anche se gli interni rossi mi lasciano un pò dubbioso....
A me la plancia originale piace molto, ho paura che mettendogli quella in carbonio la si "tamarri" troppo....
Comunque COMPLIMENTONI !!! :OK) :OK)
 
fdelia2001":1ud4i0y8 ha detto:
Diabolik":1ud4i0y8 ha detto:
fdelia2001":1ud4i0y8 ha detto:
Per i lega a cerchi sono bellissimi,anche se dubito che puoi montare quelli proposti nell'inserzione perche'credo siano per la GT
entrambe le inserzioni dichiarano interasse 110 che se non ricordo male è quello di 159 giulietta & co
Si',e'corretto come dici,pero'sono quelle del GT mi sembra....quelle che ho postato io sono specifiche per giulietta.
Ma basta Fdelia a cambiare l'avatar..mi fai innervosire..io ci ho rinunciato definitivamente, ho provato in 2000 modi ma non lo riesco ad inserire...
Scusate l'OT... :eek:fftopic)
 
vexator":24m23orq ha detto:
c'è uno spettro dietro? si vene un braccio e una mano :eek:hmamma)

hahahahaha, non è uno spettro, è la mano della mia bimba che era seduta dietro...

fdelia2001":24m23orq ha detto:
Vai di carbonio senza ripensamenti che sta bene e non poco,quoto per la plancia di serie,inguardabile ;)
Per i lega a cerchi sono bellissimi,anche se dubito che puoi montare quelli proposti nell'inserzione perche'credo siano per la GT,i suoi credo siano questi,da fare in nero opaco o lucido secondo i gusti,vista l'eventuale presenza di carbonio... :)
http://cgi.ebay.it/CERCHI-WHEELS-18-ALF ... 3cb5f62458

si, infatti penso che monterò sia gli specchi che la plancia.. :asd) :asd)
per i cerchi, lo so bene che quelli che hai postato sono specifici per giulietta, ma a dire la verità preferisco di gran lunga quelli del link che ho postato io..
quelli della giuly a fori da 18 li detesto, casomai quelli da 17 originali della quadrifoglio ma mettendo quelli del mio link sarebbe l'unica ad averli...

nonno73":24m23orq ha detto:
Molto bella, anche se gli interni rossi mi lasciano un pò dubbioso....
A me la plancia originale piace molto, ho paura che mettendogli quella in carbonio la si "tamarri" troppo....
Comunque COMPLIMENTONI !!! :OK) :OK)

io invece l'interno rosso lo amo... la plancia è orrenda dai.. è un finto alluminio spazzolato.. non sa ne di carne ne di pesce..
per la tamarraggine un po è vero ok, ma alla fine la qv è tamarra già di suo, chiaro che anche io odio cose tipo lester, cerchi momo, neon, marmitte enormi e cose del genere, ma non mi sembra questo il caso...



p.s. anche io non riesco ad inserire l'avatar.. come ca..o si fa?
 
p.s. anche io non riesco ad inserire l'avatar.. come ca..o si fa?[/quote]

Se sei un pò scarso come me al computer rinunciaci in partenza, cercare di inserirlo ti fa venire un'incazzatura tale !!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Vedi, già volevo quotare solo l'ultima tua frase e non mi è uscita come volevo, a dimostrazione della mia bravura sui computer...
 
Top