Giulietta 1.4 TB 105 cv progression - nuove modifche e foto

miky_ce89

Nuovo Alfista
22 Aprile 2012
37
0
6
34
Sorrento (NA)
Salve, ecco la mia Giulietta. Come si può capire dal titolo è un modello abbastanza base perchè l'ha pagata mio padre ed è già tanto che sono riuscito a convincerlo ad arrivare ai 20.000 €! :) Comunque sono intenzionato a migliorare quel che si può un poco alla volta..per adesso ho aggiunto il secondo scarico della linea accessori e le luci bianche...Comunque è una auto davvero fantastica, le prestazioni sono migliori di quelle che mi aspettavo ed anche i consumi non sono eccessivi!
 

Allegati

  • 20120731_170834.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 778
  • 20120731_171039.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 775
  • 20120731_171230.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 732
  • 20120731_171413.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 778
  • 20120731_221536.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 782
punto td":3u8tcy4e ha detto:
Complimenti,che luci bianche hai messo????
Grazie :) ho messo le "Osram 62210CBH H7 12V 55W Cool Blue Hyper White 5000K" l'effetto è davvero gradevole, non c'è più quell'odiosa differenza tra il colore dei led e gli anabbaglianti.
 
miky_ce89":1dwcf8s5 ha detto:
punto td":1dwcf8s5 ha detto:
Complimenti,che luci bianche hai messo????
Grazie :) ho messo le "Osram 62210CBH H7 12V 55W Cool Blue Hyper White 5000K" l'effetto è davvero gradevole, non c'è più quell'odiosa differenza tra il colore dei led e gli anabbaglianti.
puoi fare una foto???costo??? :grazie)
 
punto td":9g3cmcow ha detto:
miky_ce89":9g3cmcow ha detto:
punto td":9g3cmcow ha detto:
Complimenti,che luci bianche hai messo????
Grazie :) ho messo le "Osram 62210CBH H7 12V 55W Cool Blue Hyper White 5000K" l'effetto è davvero gradevole, non c'è più quell'odiosa differenza tra il colore dei led e gli anabbaglianti.
puoi fare una foto???costo??? :grazie)
La foto che ho messo non va bene? Comunque le ho pagate 16€ + 7 di spedizione su ebay ;)
 
veramente bella, poi la progression non è male come allestimento :) c'è l'allestimento giulietta che se c'è il paraurti in tinta è già tanto. Ti faccio i complimenti e toglimi una curiosità, ma il kit doppio scarico quanto lo hai pagato??
 
scikkits":1ulyq4gy ha detto:
veramente bella, poi la progression non è male come allestimento :) c'è l'allestimento giulietta che se c'è il paraurti in tinta è già tanto. Ti faccio i complimenti e toglimi una curiosità, ma il kit doppio scarico quanto lo hai pagato??
Ho comprato il sottoparaurti della 2.0 diesel e lo scarico finto con la staffa..il tutto originale alfa 160 € compresa la spedizione dal sito zonaricambi..poi l ho montato con mio zio che è abbastanza pratico..
 
Complimenti per la Giulietta. :)
Posso chiederti una oto del finto scarico perchè ero curioso di vedere come è montato. :)

FrenkyFitta":11w2km79 ha detto:
Sei firtunato ad avere un papà che spilla 20k€ ;)
Quoto anche io. :)
 
miky_ce89":2hqdreyo ha detto:
punto td":2hqdreyo ha detto:
Complimenti,che luci bianche hai messo????
Grazie :) ho messo le "Osram 62210CBH H7 12V 55W Cool Blue Hyper White 5000K" l'effetto è davvero gradevole, non c'è più quell'odiosa differenza tra il colore dei led e gli anabbaglianti.

se non erro sono le stesse che ho io... fanno una gran bella luce... non sono ai livello dello xeno, però si vede bene... ;-)
se vuoi un consiglio... io spenderei qualche soldino, e metterei l'illuminazione a led bianca anche alla targa e magari agli interni... è bello l'effetto della luce bianca :p
 
TB certo che è turbo :) stessa coppia del 120 cv e mi sa che è identico in tutto al 120 ma depotenziato, poi non lo sò...
 
denny1977":lqcyzm5j ha detto:
Complimenti per la Giulietta. :)
Posso chiederti una oto del finto scarico perchè ero curioso di vedere come è montato. :)

FrenkyFitta":lqcyzm5j ha detto:
Sei firtunato ad avere un papà che spilla 20k€ ;)
Quoto anche io. :)

Ciao :) poichè se faccio foto sotto l'auto non si capisce niente..ho fotografato le istruzioni di montaggio..comunque si devono fare due piccoli fori sotto l'auto in punti ben precisi (indicati con molta precisione nelle istruzioni) dopodichè si aggancia la staffa in plastica rigida ed infine il terminale finto.
 

Allegati

  • 20120906_201531.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 637
  • 20120906_201521.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 632
  • 20120906_201507.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 638
Ciao,
complimenti per la giulietta, io ho comperato una 147 due anni fa, volevo prendere la giulietta ma non avevo abbastanza soldi...
bel regalo, sei fortunato!!!!

Volevo chiederti una cosa....
come funzionano queste lampadine? La luce lo so che è bianca, ed è quello che voglio, però come illuminano la strada? Rispetto a quelle montate di serie?

Comunque queste lampadine non sono omologate per uso stradale, ed hanno un potere di luce pari a 980 lumen contro i 1500 lumen delle lampadine di serie..
quindi che mi dite?
 
alfajtdm":2bwn9mtn ha detto:
Ciao,
complimenti per la giulietta, io ho comperato una 147 due anni fa, volevo prendere la giulietta ma non avevo abbastanza soldi...
bel regalo, sei fortunato!!!!

Volevo chiederti una cosa....
come funzionano queste lampadine? La luce lo so che è bianca, ed è quello che voglio, però come illuminano la strada? Rispetto a quelle montate di serie?

Comunque queste lampadine non sono omologate per uso stradale, ed hanno un potere di luce pari a 980 lumen contro i 1500 lumen delle lampadine di serie..
quindi che mi dite?
Ciao :) riguardo alle luci posso dirti che sicuramente non fanno una luce molto potente.. L illuminazione è come quella delle lampade di serie solo che è bianca..sapevo che non sono tra le piu potenti sul mercato ma l effetto che ho ottenuto mi soddisfa pienamente :)
 
Intendevo dire che io non sono riuscito a percepire la differenza, la strada è comunque ben illuminata ed ho preferito una soluzione non tanto potente in modo da non dare nell'occhio in caso di carabinieri ;) sicuramente ci saranno lampade migliori in giro però sono più che soddisfatto da queste :)
 
Top