La mia Giulietta Tb 120cv Distinctive

Snupy

Nuovo Alfista
16 Settembre 2006
3,807
0
36
Novi Ligure
Ciao a tutti ,
vi presento la mia Giulietta Turbobenzina 120 cv Distinctive my 2014 rosso Alfa con cerchi a raggi da 17' , impianto Bose , specchietti retrovisori richiudibili elettricamente , sensore pioggia , sensore crepuscolare e specchio retrovisore interno elettrocromico















non sono granchè ( specialmente quella degli interni ... ) ma in futuro spero di fare meglio :asd)
 

Allegati

  • Giuly1.jpg
    Giuly1.jpg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 813
  • Giuly2.jpg
    Giuly2.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 830
  • Giuly3.jpg
    Giuly3.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 788
  • Giuly4.jpg
    Giuly4.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 803
  • Giuly5.jpg
    Giuly5.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 793
  • Giuly6.jpg
    Giuly6.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 803
  • Giuly7.jpg
    Giuly7.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 813
complimenti, veramente bellissima!
domanda: ma anche la my2014 sulle portiere e sulla parte superiore del cruscotto ha quella plastica tipo carta vetrata?
 
WhiteGiuly":lufqxmqf ha detto:
complimenti, veramente bellissima!
domanda: ma anche la my2014 sulle portiere e sulla parte superiore del cruscotto ha quella plastica tipo carta vetrata?

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Vedrei bene gli specchietti cromati/satinati :elio)
 
Re: R: La mia Giulietta Tb 120cv Distinctive

el Bezz":i1wpeavp ha detto:
Bella.
Hai già trovato la posizione per la targhetta del Virtual? :clap)
ci pensavo proprio l' altro giorno, davanti al passeggero? Quando arriva ci studio
 
non ho resistito e ho installato la pedaliera in acciaio



come i migliore se ne saranno accorti è la pedaliera della mia ex 147 , potete darmi tranquillamente del pezzente :asd)
la pedaliera ci va bene , il poggiapiede ... più o meno :D quello della giuly dovrebbe essere più stretto e lungo ma va bene così :p
in rete cmq ci sono dei bei poggiapiede non originali ma al momento provo così , stabile e ferma lo è :OK)
 

Allegati

  • Pedaliera2.jpg
    Pedaliera2.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 723
Re: R: La mia Giulietta Tb 120cv Distinctive

Ecco la portiera lato guida con mostrina carbon look [attachment=-1]uploadfromtaptalk1400318718176.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1400318718176.jpg
    uploadfromtaptalk1400318718176.jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 697
WhiteGiuly":3i5kkznk ha detto:
complimenti, veramente bellissima!
domanda: ma anche la my2014 sulle portiere e sulla parte superiore del cruscotto ha quella plastica tipo carta vetrata?
si è proprio così :nod)

 

Allegati

  • firma9.jpg
    firma9.jpg
    9 KB · Visualizzazioni: 676
Ciao, intanto complimenti per la scelta del colore, sono in procinto di acquistare una giulietta anche io e la vorrei rossa esattamente così :A) Bellissima! Andrei anche di cerchi da 17'' e T-jet da 120, che mi sembra un bel compromesso tra prestazioni/costi/consumi. E in proposito quindi ti chiedo...quali sono le tue impressioni? come ti stai trovando? L'idea che mi sono fatto è che non faccia troppo rimpiangere il 170ma, ma aspetto conferme da te che lo guidi regolarmente :)
 
bongokong":1ggu7x2l ha detto:
Ciao, intanto complimenti per la scelta del colore, sono in procinto di acquistare una giulietta anche io e la vorrei rossa esattamente così :A) Bellissima! Andrei anche di cerchi da 17'' e T-jet da 120, che mi sembra un bel compromesso tra prestazioni/costi/consumi. E in proposito quindi ti chiedo...quali sono le tue impressioni? come ti stai trovando? L'idea che mi sono fatto è che non faccia troppo rimpiangere il 170ma, ma aspetto conferme da te che lo guidi regolarmente :)
Prima di iniziare a far domande sarebbe il caso di passare in presentazioni...
 
MAD147":7v3os2pf ha detto:
bongokong":7v3os2pf ha detto:
Ciao, intanto complimenti per la scelta del colore, sono in procinto di acquistare una giulietta anche io e la vorrei rossa esattamente così :A) Bellissima! Andrei anche di cerchi da 17'' e T-jet da 120, che mi sembra un bel compromesso tra prestazioni/costi/consumi. E in proposito quindi ti chiedo...quali sono le tue impressioni? come ti stai trovando? L'idea che mi sono fatto è che non faccia troppo rimpiangere il 170ma, ma aspetto conferme da te che lo guidi regolarmente :)
Prima di iniziare a far domande sarebbe il caso di passare in presentazioni...

intendi qui? viewtopic.php?f=1&t=136760&p=7914933#p7914933 . Se ho sbagliato dove postare mi scuso.
 
Le mie impressioni le puoi trovare qui ma comunque ti posso dire delle ultime dopo 2K km .
Silenziosa , confortevole , bel volante leggero ( in N , in D viene bello duro il giusto ) in manovra e preciso nella guida , cambio un pelo contrastato ma molto bello da usare visto x il pomello in nudo metallo ( almeno a me piace poi ognuno ha i suoi gusti :nod) ) , frizione goduriosa rispetto alla mia 147 :A)
Discorso ripresa giuly vs 147 jtd : avevo detto nel mio blog :asd) cioè disc che era uguale ma ma ma ... diciamo nì perchè l'impressione è che riprende meno della 147 , il jtd aveva una risposta più "cattiva" , "rabbiosa" in 2° se schiacciavo di brutto l'acceleratore interveniva l'antislittamento e venoiva tagliata la potenza nella giuly no ( a onor del vero considera che ho 2K e cmq la "prova " l'ho fatta forse non schiacciando in maniera violenta il pedale , il timore da macchina nuova ... :asd) ) la ripresa è più graduale .
Poi a livello velocità e credo anche tempo ( non sono stato lì col cronometro :asd) ) è uguale ma l'impressione di una diversa e minore erogazione di potenza c'è e del resto la differenza di coppia ci sta ( 147 = 280nm giuly=215nm ) e si sente .
Compensata però dalla silenziosità e anche dal sound molto diverso che dal "rumore" da camion del jtd :D .
Col finestrino aperto e cambiando allegramente ... che forte :muaha)
Sul 170 ci avevo fatto un bel pensierino ma poi ... insomma non sono un pilota , 120cv son fin troppo x me i dati di ripresa sono molto vicini tra i due motori e la velocità max quando mai la toccherò ? con la 147 mi ci sono avvicinato solo in pista a Balocco e ho moillato subito ( anche xchè c'era la curva :eek:hmamma) )
Al momento devo dire ... gran bella macchina :spin)
p.s. Prendi il bose :spin)
 
Grazie delle impressioni :OK) Intanto di nuovo complimenti per l'acquisto, spero di unirmi presto anche io, considera che verrei da un naftino 1.3 90cv (leggermente...rivisto per la verità :D ) quindi non ho nemmeno un problema di passaggio come il tuo, dovrei sentirlo solo in positivo (190nm + qualcosa di coppia, circa 30cv meno e un erogazione molto meno lineare penso). Intanto tu continua ad aggiornarci sulle impressioni man mano che si slega un po :14pc)
 
Top