Alfa GT Black Line

presaaaaaaaaaaaaaaa

$(KGrHqZ,!nYFIu3D-pPJBSQrmRT5r!~~60_12.JPG



quando arriva la porto subito dal mio elettrauto per farla montare
 
alfozzo":3batylmi ha detto:
come hai fatto i collegamenti? hai usato resistenze?
ho preso i fili dei due led nel negativo ho messo un filo con anella e l'ho avvitato in una vite di quelle dietro alla plafoniera che fà massa nel tetto invece il positivo l'ho preso dal + sotto chiave dell'accendisigari.. così non ho dovuto usare resistenze!
Mi raccomando mettici la cornice cromata della vecchia plafoniera! :D
 
Giulyano89":3u8cfmy4 ha detto:
alfozzo":3u8cfmy4 ha detto:
come hai fatto i collegamenti? hai usato resistenze?
ho preso i fili dei due led nel negativo ho messo un filo con anella e l'ho avvitato in una vite di quelle dietro alla plafoniera che fà massa nel tetto invece il positivo l'ho preso dal + sotto chiave dell'accendisigari.. così non ho dovuto usare resistenze!
Mi raccomando mettici la cornice cromata della vecchia plafoniera! :D


fammi capire, prendendo il positivo dall'accendisigari i led non rimangono leggermente accesi a macchina spenta?
 
alfozzo":20pw0t4r ha detto:
Giulyano89":20pw0t4r ha detto:
alfozzo":20pw0t4r ha detto:
come hai fatto i collegamenti? hai usato resistenze?
ho preso i fili dei due led nel negativo ho messo un filo con anella e l'ho avvitato in una vite di quelle dietro alla plafoniera che fà massa nel tetto invece il positivo l'ho preso dal + sotto chiave dell'accendisigari.. così non ho dovuto usare resistenze!
Mi raccomando mettici la cornice cromata della vecchia plafoniera! :D


fammi capire, prendendo il positivo dall'accendisigari i led non rimangono leggermente accesi a macchina spenta?
Esatto :)
 
stamattina ho effettuato il tagliando alla gattona. allora per primo ho versato il sintoflon rapiflush nell'olio vecchio e l'ho tenuto in moto per circa 20 minuti. dopo averlo scolato ho messo 4 litri di 10w40 della repsol per un ulteriore lavaggio. dopo aver fatto scolare tutto per bene ho messo dentro 4 litri di mobil1 0w40 new life e ho aggiunto subito 250ml di sintoflon protector. gli altri 250ml li aggiungerò tra circa 200km. il meccanico ha cambiato tutti i filtri (olio,diesel e aria) usando la marca UFI. ho sostituito anche lo stemma posteriore che si era leggermente scolorito. domani invece pulirò l'aspirazione con il sintoflon dsc e smonterò l'egr per una bella pulitina.
 
Il Forum e' provvisto di alcune sezioni per la vendita di auto-moto e accessori viewforum.php?f=54

a) E' severamente vietato in tutto il forum l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie se non dai soggetti precedentemente ed esplicitamente autorizzati dallo staff.

Stesso discorso per la firma che ti chiedo cortesemente di modificare. Grazie
 
pierpy_90 GP":2sj7nhk2 ha detto:
come mai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


La vendo solo ed esclusivamente perché è poco adatta alle mie esigenze. Cerco una macchina più comoda e sto valutando un paio di 159 ma nessuna è come la vorrei
 
dicdic":2ho1qx1u ha detto:
Bellissime le pinze!
Com'è cambiata la frenata ?
Dove le hai trovate e prezzo ?

Ancora non posso esprimermi perché sto facendo il rodaggio. Ho cambiato anche i tubi freno e ho messo il motul rbf 600. Le pinze le ho prese 450€ + 170€ di staffe per il montaggio. Le ho prese su subito.it e ancora ce ne sono disponibili
 
Molto bella e belle anche le pinze, anche io vorrei mettere i quadrifogli ma dopo averla rimappata se no sembra di fare il ganasa :lol: :love)
 
Top