My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

L'avventura ha inizio :love)

6d8c73aee4f005d72e1cae559f85a0e8.jpg
c294f919bf0693a62baae1aa74485ae3.jpg
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Wow ma che officina è?:eek:
Ma soprattutto, cosa bolle in pentola?
Classico step mappa/egr off/dpf off?
Io l ho fatto proprio ieri mattina sulla mia.:cool:
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

nafta power":whnxloca ha detto:
Wow ma che officina è?:eek:
Ma soprattutto, cosa bolle in pentola?
Classico step mappa/egr off/dpf off?
Io l ho fatto proprio ieri mattina sulla mia.:cool:
Al momento faccio il primo Step, ovvero assetto e PowerFlex :) e ovviamente nuova campanatura e convergenza che saranno fatte con macchinari sofisticati. Il secondo Step sarà scarico full inox , egr off e fap off e ovviamente mappa.

L'officina e quella della scuderia Ferrari ufficiale del Veneto :) dentro hanno 25 Ferrari da gara e 4/5 d'epoca :)

47c401e38e9c20250d2e35cae1a1ad48.jpg
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

nafta power":3ldwe669 ha detto:
Wow ma che officina è?:eek:
Ma soprattutto, cosa bolle in pentola?
Classico step mappa/egr off/dpf off?
Io l ho fatto proprio ieri mattina sulla mia.:cool:
Al momento faccio il primo Step, ovvero assetto e PowerFlex :) e ovviamente nuova campanatura e convergenza che saranno fatte con macchinari sofisticati. Il secondo Step sarà scarico full inox , egr off e fap off e ovviamente mappa.

L'officina e quella della scuderia Ferrari ufficiale del Veneto :) dentro hanno 25 Ferrari da gara e 4/5 d'epoca :)

47c401e38e9c20250d2e35cae1a1ad48.jpg
 
Ciao scusami oggi guardavo il cofano della mia e le foto della tua...

Maaaaa... la barra duomi l'avete poggiata sulla piastra che regge la centralina abs?

Non era più logico rifilare la piastra in modo che la base della barra poggiasse piana sul duomo? Già che non serve... poi montata così... :scratch)

Magari poi è solo un effetto ottico... :ka)
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Clone":2qkf2200 ha detto:
Ciao scusami oggi guardavo il cofano della mia e le foto della tua...

Maaaaa... la barra duomi l'avete poggiata sulla piastra che regge la centralina abs?

Non era più logico rifilare la piastra in modo che la base della barra poggiasse piana sul duomo? Già che non serve... poi montata così... :scratch)

Magari poi è solo un effetto ottico... :ka)
la barra e appoggiata sulla piastra e la piastra e appoggiata sopra la base del duomo...non c'era altro modo di mettere la centralina....appena mi montano l'assetto devono anche modificare quella piastra
 
Quale altra auto si può permettere di non sfigurare affatto tra tutte quelle Ferrari, anzi.... :love)
Il prototipo Brera (che per me è un'altra macchina) poi è anche più bello
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

magnis":3t0jyy99 ha detto:
Quale altra auto si può permettere di non sfigurare affatto tra tutte quelle Ferrari, anzi.... :love)
Il prototipo Brera (che per me è un'altra macchina) poi è anche più bello
Parli di quella con le porte ad ali di gabbiano? Ne han fatta una sola :(
 
FrenkyFitta":2xm2mtje ha detto:
magnis":2xm2mtje ha detto:
Quale altra auto si può permettere di non sfigurare affatto tra tutte quelle Ferrari, anzi.... :love)
Il prototipo Brera (che per me è un'altra macchina) poi è anche più bello
Parli di quella con le porte ad ali di gabbiano? Ne han fatta una sola :(

Si certo, mi riferivo alla Brera concept. Davanti a questa sfigurano tutte :hail)

Secondo me l'Alfa, ora che ha deciso di salire di livello e tornare alla TP, dovrebbe riprendere in mano questo progetto ancora attualissimo. La nostra Brera, è sostanzialmente un'auto diversa per dimensione, tipologia e segmento.
 

Allegati

  • Alfa Romeo Brera Concept profile-lg.jpg
    Alfa Romeo Brera Concept profile-lg.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 237
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

magnis":1r8x1q0s ha detto:
FrenkyFitta":1r8x1q0s ha detto:
magnis":1r8x1q0s ha detto:
Quale altra auto si può permettere di non sfigurare affatto tra tutte quelle Ferrari, anzi.... :love)
Il prototipo Brera (che per me è un'altra macchina) poi è anche più bello
Parli di quella con le porte ad ali di gabbiano? Ne han fatta una sola :(

Si certo, mi riferivo alla Brera concept. Davanti a questa sfigurano tutte :hail)

Secondo me l'Alfa, ora che ha deciso di salire di livello e tornare alla TP, dovrebbe riprendere in mano questo progetto ancora attualissimo. La nostra Brera, è sostanzialmente un'auto diversa per dimensione, tipologia e segmento.
Se davvero un giorno la faranno non ci penserò 2 volte a prenderla. ...e una favola
 
Top