Possibile acquisto Alfa GT

Ikari80":33gtdm1n ha detto:
Ragazzi, cambiato idea :D Non più in vendita la nuvola! :love) :love)

ben dai! almento te la godrai ancora :OK)

Ciao Ale, ancora causa rogne al lav fatico a trovar il tempo :mad2) sabato questo è pure chiuso per festa del 1 novembre ... vi tengo aggiornati
 
Sono curioso pure io. Il prezzo non e` poi troppo alto in assoluto (ti chiedono di piu` per delle orripilanti station wagon aziendali tedesche con pezzi cinesi del 2007 ;-)), il blue and me e` un bluetooth posticcio (e quindi per eseperienza ti dico che potrebbe funzionare meglio del blue and me), per il resto e` tenuta direi bene. Il 1.8 non e` esattamente un fulmine, ma e` un prodotto collaudato e va bene (gia` lo conosci).
Poi hai un anno di garanzia.
Come sai molto meglio di me, Alfa e` ben oltre il possedere un`auto per muoversi...Ieri ho incontrato un signore che ha una 3200 ex Alfa-Fiat o quel che e`. Veniva usata per dei test, ed ha tutta una serie di stranezze. Ci siamo incrociati per strada, e da li` e` scattato il caffe` ;-))
ciao ;-))

PS: mi ha fatto sorridere nell`annuncio il classico: proprietaria-donna-non-fumatrice-sempre-garage. Mi ricorda una vecchia barzelletta sui venditori d`auto; non la ricordo bene. La morale era che, se ascolti loro, tutti acquistano auto che non si svalutano, che sono richiestissime, e poi neppure le usarno (quando compri tu). Invece tu sei l`unico teppista che ha distrutto un`auto che comunque non vale nulla (quando vendi). Ma non mi riferisco a questo caso, ovviamente. :OK) :OK)
 
Davide, fai una pazzia. :love)

o55cuh.jpg





:clap)
 
teknomotion":2sgydx7n ha detto:
Il 1.8,non è vero che non è un fulmine..provato di molto peggio,anche a cilindrate superiori..e poi,è sempre migliorabile :D
Quoto spero di riuscire ad andarla a vedere la prossima settimana anche perchè altrimenti devo rifare i freni alla 47 :OK) praticamente entro metà novembre dovrò decidere!
 
aleTS120":1zee20kt ha detto:
Com'è andata a finire?







Dimmi che hai rifatto i freni alla 147 :asd) :asd)
purtoppo causa periodo non sono più riuscito a andar a vedere il gt :( , ora sto girando sia con il gt (attuale) che con un'altra auto per temporaggiare un pò e limitare il km , ma probabilmente rifrò i freni come minimo poi si vedrà , sul nuovo non c'è nulla che mi entusiasmi moltissimo in più ho in previsione di sistemare casa il prossimo anno per cui ...
Vi terrò aggiornati
 
Tienila e non farti troppi problemi ;)
Se ben trattato questo motore non fatica ad arrivare a 300.000Km, io ormai sono arrivato a questo compromesso, visto che di carrozzeria,interni,freni e gomme sono a posto la tengo almeno fino a questa soglia, poi si vedrà, tanto già adesso con 227.000Km vale quasi zero sul mercato.
 
In rete se ne trovano parecchie, a prezzi allettanti e con pochi km, non ti nascondo che piacerebbe anche a me fare il salto di qualità, ma per il momento mi tengo stretto la 147 :)
 
aleTS120":newe21hk ha detto:
In rete se ne trovano parecchie, a prezzi allettanti e con pochi km, non ti nascondo che piacerebbe anche a me fare il salto di qualità, ma per il momento mi tengo stretto la 147 :)
il problema è anche capire se effettivamente sono condizioni relai o altro, vedi servizio ieri di ieri sera!
al momento si va avanti, oggi è sotti i ferri per alcune rotture
cavi freno a mano nuovi
perdita liquido raffreddamento
freni postesiori rifatti (avevo ancor a casa i brembi lisci di qualche acquisto communitario)
al momento i freni antoriori ho solo sostituito le pastiglie
il problema fondamentale sarà cambio e frizione, che anche a detta del meccanico sono prese un pò male :(
 
Mister Bny":30pe9mh1 ha detto:
il problema è anche capire se effettivamente sono condizioni relai o altro, vedi servizio ieri di ieri sera!

Beh il servizio di ieri sera delle Iene ti fa davvero passar la voglia di acquistare un'auto usata :eek:hmamma)

al momento si va avanti, oggi è sotti i ferri per alcune rotture
cavi freno a mano nuovi
freni postesiori rifatti

Incredibile, lo stesso intervento che ho fatto sulla mia la settimana scorsa, con un ottantina di euri me la sono cavata, chiaro facendo tutto il lavoro da solo :)

il problema fondamentale sarà cambio e frizione, che anche a detta del meccanico sono prese un pò male

Ma senti qualche sintomo in particolare? mi riferisco soprattutto al cambio
 
aleTS120":1807jls9 ha detto:
Incredibile, lo stesso intervento che ho fatto sulla mia la settimana scorsa, con un ottantina di euri me la sono cavata, chiaro facendo tutto il lavoro da solo :)

a trovar il tempo di farlo volentieri, parto alle 6.15 di mattina e torno alle 20 se va bene!

aleTS120":1807jls9 ha detto:
Ma senti qualche sintomo in particolare? mi riferisco soprattutto al cambio

il cambio soppratutto la 3° mi esce spesso in marcia :( , il cambio e frizione non li ho mai toccati e forse è gia tanto che siano arrivati fin qui!
Sento molte gente, amici e conoscenti che dopo 100k km o 150 k km rifà il cambio addirittura chi l'ho ha fatto 2 volte :?:
 
Mister Bny":2f43sfg7 ha detto:
aleTS120":2f43sfg7 ha detto:
il cambio soppratutto la 3° mi esce spesso in marcia :( , il cambio e frizione non li ho mai toccati e forse è gia tanto che siano arrivati fin qui!
Sento molte gente, amici e conoscenti che dopo 100k km o 150 k km rifà il cambio addirittura chi l'ho ha fatto 2 volte :?:

Per me non è affatto normale rifare un cambio e pure una frizione a 100.000Km, poi vabbè se parliamo di jtd con volani e indurimenti vari ci può anche stare, ma sul TS proprio no.
Probabile stia partendo il sincro della terza marcia, per quanto riguarda la frizione, se si ha una guida normale e si utilizza poco l'auto in tragitti urbani credo debba essere in grado di superarli senza problemi i 200.000Km :ka)
 
Quoto,potrebbe essere il sincro(anche io ho sostuito i cavi del freno a mano da poco..)..per quanto riguarda il cambio,giro da 100.000km con +cv e coppia,e non ho mai avuto problemi,solo qualche impuntamento,tipico di questo cambio.. :OK)
Per la frizione,invece,causa code perenni,ho dovuto sostituirla a 150.000km,poteva ancora andare,ma il pedale era diventato un macigno :D
 
Top