.....550.000km.....

patrick76":1xzal8g2 ha detto:
dicdic":1xzal8g2 ha detto:
patrick76":1xzal8g2 ha detto:
...
...po...per distrarmi un po'...... :elio) :elio) :elio)
34rg3d5.jpg

Che combini a quei fari ?
:thk)
Neri stle GTA \TI ?
:nod) :nod) :nod)
li avevo già fatti anni fa......solo che aprire due fari nuovi non è proprio la stessa cosa che aprirne due già vissuti.....vi confesso che ci ho pensato molto... :asd) :asd) alla fine ho deciso di aprirli.....(in realtà per il momento ne ho aperto solo uno...).....il faro blackline cambia proprio il frontale..... :nod) :nod)
Ottimo anche io ho una mezza idea di farli!
 
Patrick visto che la stai rimontando tutta sicuramente lo saprai,quanto misura la testa del bullone che tiene la cintura di sicurezza posteriore?ho poche chiavi... :asd) devo sganciarla da sotto il sedile per poter cambiare la mensola posteriore,quella che alloggia la plafoniera del baule dove si appoggia la cappelliera.
 
.....i lavori,piano piano,vanno avanti.......
stamattina mi sono cimentato nella verniciatura della cornice del faro sx che ho aperto ieri.....
cornice cromata come è in origine.....
bjgzfd.jpg

...dopo una carteggiata per togliere lo strato di cromatura....
xejs4n.jpg

....ad opera completata.....
2em0tvb.jpg
 
...poi mi sono messo a carteggiare anche i bracci dei tergicristalli...ormai bruttini....(in realtà non sono i miei originali ma provengono da una gt restyling....sono quelli originali per le aerotwin...)
...appena carteggiati.....
143e4c4.jpg

kebvuv.jpg

....mano di fondo......
1zev0yg.jpg

vernice nero opaco.....
n4fei1.jpg

2ro4a3n.jpg
 
..a stasera per altre foto....nel frattempo ho richiuso il faro sx.....nel pomeriggio faccio foto.... :nod) :OK) :OK)
 
Complimenti Patrick, volevo chiederti, ma a te la plastica posteriore del baule quella con le feritoie ti appoggia contro la moquette? A me rimane 1 cm e la cosa strana é che svitando le viti e riavvitandole coincidono con i filetti.
 
ma i fari sono nuovi?Marca? :clap) prima o poi cambio pure i miei..sono pieni di micro crepe interne alla plastica
 
olikver":2smzsnpw ha detto:
Te l'avevo detto...
:nod) :OK) :OK)
li avevo fatti tanti anni fa....però sui fari già vissuti....aprire questi nuovi è stato un po' piu' paranoico.... :asd) :asd)
autoren":2smzsnpw ha detto:
ma i fari sono nuovi?Marca? :clap) prima o poi cambio pure i miei..sono pieni di micro crepe interne alla plastica
i fari li ho presi su ebay ad un prezzaccio.....c'era un'inserzione con un prezzo davvero basso (150 euro spedito),per il faro sx...ho scoperto dopo che il prezzo era basso perchè era l'ultimo rimasto.....originale alfa romeo....gli ho chiesto se aveva anche il dx....mi ha risposto di si' ma marchiato Magneti Marelli......che poi è la stessa cosa.....i fari sono prodotto tutti dalla "AL",ditta della Magneti Marelli,solo che quelli inscatolati originali alfa romeo hanno il loghetto alfa in basso sulla plastica,e viene consegnato completo di lampadine,mentre il magneti marelli,sempre marchiato "AL",non ha il loghetto e non ha le lampade.....li ho pagati entrambi 300 euro....in conce un faro costa piu' di 300 euro....
 
Bellissimi i fari così! Non a caso li ho anche io xD comunque per la storia della plastica ti scriverò su facebook che non andiamo off topic.
 
Top