.....550.000km.....

...purtroppo no....in questi giorni sono stato impegnato con altri lavori e alla gt non ho potuto dedicare nemmeno un minuto....
 
patrick i 18 bruniti a raggi che avevi montato qualche anno fa escono cosi o li hai fatti tu bruniti?

30sd3y1.jpg
 
Patrick ho visto un'alfiat parcheggiata in posizione strategica, devo dedurre che stai ultimando i lavori che ti permetteranno di portare la Gt dal "pittore" a finire definitivamente i lavori?
 
alfozzo":298i79a4 ha detto:
patrick i 18 bruniti a raggi che avevi montato qualche anno fa escono cosi o li hai fatti tu bruniti?

30sd3y1.jpg
li feci fare io color antracite.... :nod) :nod) :OK) :OK)
alfettonenero":298i79a4 ha detto:
Patrick ho visto un'alfiat parcheggiata in posizione strategica, devo dedurre che stai ultimando i lavori che ti permetteranno di portare la Gt dal "pittore" a finire definitivamente i lavori?
...hai visto giusto amico mio......finiti i lavori di meccanica...oggi abbiamo montato i due tiranti di sterzo e le relative testine :OK) :OK)
settimana prossima si torna dal carrozziere e a fare la convergenza :OK) :OK)
 
piacciono molto anche a me.....ma dopo tanti anni,ho deciso di cambiare,e l'anno scorso mi è capitato un affare e ho acquiststo quelli della versione blackline
 
...i cerchi a raggi rendono la gt più elegante....
quelli della blackline più sportiva....
è naturale,dopo diversi anni,voler cambiare cerchi e quindi aspetto alla propria auto.....
 
alfozzo":1lnvauke ha detto:
quando ritorna a macinare km la gattona restaurata?
.....spero di riprenderla questa settimana dal carrozziere,e poi subito a fare la convergenza !!!!!
nel frattempo mi sono procurato le plastiche sottoparabrezza,trovate ad un prezzo onesto su subito.it,da una 147 rottamata....le ho appena verniciate...sono venute molto bene!!! :nod) :OK)
falconero79":1lnvauke ha detto:
dopo tutto sto tempo ferma... mi sa che ti conviene farle un periodo di rodaggio :nod) :nod)
si si...la faro' abituare piano piano..... :nod) :OK) :OK)
 
650r53.jpg

2wnbqyh.jpg


foto mandatemi stasera dal carrozziere!!!domani vado a prenderla!!!!!mancano ancora alcuni particolari da montare:fregio anteriore,plastiche sottoparabrezza,tergicristalli,scritta "gt" posteriore,battitacco interni ,convergenza da fare,freon da ricaricare......... :OK) :OK)
 
Top