Rottura meccanismo tergicristalli - UGUALI ALLA 147? URG!!

soldatino

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
887
0
16
42
Roma
salve a tutti,
la mia "splendida GT" questa mattina sotto un acquazzone oggi ha deciso di farmi un bel regalo.
Sotto una pioggia torrenziale all'improvviso si è rotto qualche supporto della spazzola tergicristalli lato guidatore in modo tale che alla base il tergicristallo non è più fisso ma si muove tutto...
se vengono azionati i tergicristalli quello lato guidatore ora non essendo più ben saldo alla base ora non pulisce e finisce la sua corsa oltre il montante (che mi ha tutto graffiato per giunta).

Mi hanno detto che non vendono solo l'asta alla base dei tergi e devo comprare tutto insieme (aste e motorino) ad un prezzo esagerato 300€ + iva + manodopera.
Ovviamente dove sono io trovare pezzi di seconda mano è impossibile (...ci loro).

La prossima settimana la riporto in italia (per poi venderla) ma guidare così se becco una pioggia non so che fare...

sono uguali a quelli della 147????

cioè prendendo quelli generici per la 147 vado bene?

consigli?

se riuscissi a trovare il pezzo (facendolo spedire dall'italia) dite che è fattibile cambiare tutto da soli?

La mia amata GT ogni volta se ne esce con i guasti più assurdi e costosi.... :wall)

grazie a tutti a chi risponderà
 
I più ti diranno se sono compatibili ma io ho sostituito tutto da solo sulla mia vecchia 147 prendendo tutto in un autodemolizione per soli 50€
 
grazie della risposta!!!

aspetto qualcuno che mi dica allora se quelli della GT sono identici a quelli della 147 (credo che per tutte le 147 il modello sia il medesimo)

un grazie a chi risponderà

cordialmente
 
Mi sembra che patrick abbia messo sulla GT quelli della 147. Cerca nella sua discussione :OK)
 
Outrun":wv5w0n1n ha detto:
Mi sembra che patrick abbia messo sulla GT quelli della 147. Cerca nella sua discussione :OK)
Patrick non li ha messi ma cmq il suo aiuto è stato molto prezioso
io ho preso quelli della 147 speriamo bene
 
soldatino":cmrr5bpw ha detto:
Outrun":cmrr5bpw ha detto:
Mi sembra che patrick abbia messo sulla GT quelli della 147. Cerca nella sua discussione :OK)
Patrick non li ha messi ma cmq il suo aiuto è stato molto prezioso
io ho preso quelli della 147 speriamo bene
io ho montato i bracci per le aerotwin,ma il tandem non l'ho mai sostituito :OK)
 
Top