Il primo amore..........

savarc

Alfista Principiante
2 Novembre 2007
353
16
18
48
Messina
Oggi l'ho lavata, e quando la guardo ne rimango sempre estasiato. Puo' essere ormai vecchia, obsoleta o quello che volete ma io ne sono orgoglioso......... Bye
 

Allegati

  • 01062008(003).jpg
    01062008(003).jpg
    203.1 KB · Visualizzazioni: 4,695
Le opere d'arte non hanno età ! La mano di Bertone ha saputo tracciare una linea destinata a rimanere attuale attraverso gli anni. Altre coupè sono arivate nel corso di questi anni e tante altre (speriamo) ne arriveranno, ma quante di queste saranno eternamente belle come le nostre GT ?
Se riusciremo a tenercele in forma magari consentiremo ai nostri nipoti che le riceveranno in eredità dai nostri futuri figli di partecipare a qualche edizone della 1000 Miglia :crepap)
 
come non quotarvi entrambi!!!!! :OK) :OK) tra l'altro è identica alla mia....coi 18!!! :asd) :asd)
 
anche io ogni volta che guardo la mia car ne rimango emozionato e orgoglioso e dentro me penso, ma stai a veeeeeeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che maaaaachiiii naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ao
 
Ricordo ancora con piacere la reazione di una mia amica quando vide per la prima volta la mia GT una sera posteggiata sotto due ulivi dopo un viaggetto di 600 km:
- Amica: "Nooooooooooo ma veramente" , esclama mentre guarda incredula il posteggio. "Fraaaaa", rivolgendosi al fidanzato, "Guarda che roba" !

Io per precauzione mentre ci avviciniamo alla GT sulla quale le luci della sera dei lampioni si riflettono donandole un'aurea di bellezza inaspettata anche per me, apro la macchina col telecomando facendo scendere i finestrini.

Lei dopo avergli girato intorno apre lo sportello lato guida per entrare e ... scoppia in una risata di stupore quando si accorge dello sportello senza cornici:
- "Fraaaa guarda lo sportello, noooooooooooooo come le macchine da corsa" !
Fra' poveretto aveva da un anno speso un po' di soldini per la solita SW tedesca, grande, veloce, spaziosa, confortevole e....e basta! :asd)
Alla fine lei si accomoda sul sedile in pelle sportivo, chiude lo sportello, impugna la corona del volante ed esclama: "Be' Fra' me le compri" ?

Qualche giorno fa' ha saputo che per pasqua io e mia moglie andremo dalle sue parti e ci ha chiesto se saremmo venuti in aereo o con la "Super Macchina" !
Ovviamente sapete meglio di me che per fare 1000 km non c'è niente di meglio di una GT ! :drive)

Anche altri amici hanno mostrato di apprezzare la GT ma questo episodio credo che sia il più divertente e sincero.
 
Si effettivamente la linea non e' quella delle solite coupe' e si fa molto apprezzare. Contrariamente a come la pensa qualcuno sono contento che la GT non verra' sostituita, almeno saremo in possesso di un auto unica a tutto vantaggio di chi la terra' a lungo... come me. Faccio solo 10.000 km l'anno, teoricamente potrei tenerla altri 20 anni, chi vivra' vedra'.....
 
io invece ricordo ancora quel giorno di aprile del 2007 quando dissi alla mia ragazza che al posto della peugeot 307 mi ero fatto la krukkenvaghen golf.....


LEI:"dai amò non dirmi che ti sei fatto davvero quel brutto schifo di auto senza forma...."
IO:" si amò me la sono fatta perchè mi hanno trattato bene e poi vuoi mettere gli interni i motori ecc ecc...."
LEI:" allora quando usciamo insieme vieni con il furgone che su quella non ci salgo nemmeno......."
IO" e va beh amò ormai ho fatto me la consegnano stasera, poi visto che la 307 era mezza rotta era l'unica che era disponibile subito, gli altri dovevo aspettare i mesi....( io la macchina l'avevo già prenotata a febbraio senza dire niente a nessuno)"

la sera del 4 aprile la vado a prende e lascio la macchina fuori nel viale e vado su con un sorriso smagliante.....

scendo prima di lei e le dico aspetta un secondo che porto la macchina nuova........

accendo gli xeno e già strillato che bella luce bianca però.....
appena entro con la GT ricordo ancora la sua faccia.....gli occhi mò le uscivano dalle orbite!!!!!!

entra in macchina dicendo "stronzone c'avevo creduto quasi....."

e IO:" amò ma secondo te vado a spende i soldi per una golf......................"

ora a distanza di 3 anni quasi ogni volta è come quel giorno..... stessi occhi e stessi sorrisi..... quando si guida si deve guidare una GT il resto è gameover!!!!!!
 
io vorrei sostituire la mia 156 con un gt. la vorrei black line ma le quotazione sono ancora altissime. mi accontenterei di un normale gt distinctive con cerchi da 18, pelle rossa, xeno e navigatore. poi provvederei subito a fare i fari neri e a prendere le frecce anteriori nere come le versioni black line. che spettacolo di macchina
 
Il nav+ lo puoi mettere anche te.. (come ho fatto io) :D Comunque concordo.. E troppo bella! E non sente il peso degli anni.. Sono felice di averla scelta anche se non felice per i soliti problemi che tutti conosciamo, ma che importa.. alla prima curva è tutto dimenticato! :lingua) :drive)
 
Jakoz":3spxkdii ha detto:
Il nav+ lo puoi mettere anche te.. (come ho fatto io) :D Comunque concordo.. E troppo bella! E non sente il peso degli anni.. Sono felice di averla scelta anche se non felice per i soliti problemi che tutti conosciamo, ma che importa.. alla prima curva è tutto dimenticato! :lingua) :drive)


e quanto hai speso??
 
Dunque, l'avevo preso su Ebay per la 147 a 800€ con tutto l'occorente.. Poi lo rismontato e messo sulla GT dato che mi davano 100€ se lo lasciavo su al momento della vendita..:D
 
E quì chiudo l'OT, adesso un connect si trova a meno della metà, io ad esempio l'ho pagato 380 euro compreso di antenna GPS plafoniera bracket codice di sblocco e cavo con connettore per collegare la plafoniera. Quindì è un lavoro che si può fare spendendo abbastanza poco, e senza grossi sbattimenti.
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ma stai a vede che machina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Gt.jpg
    Gt.jpg
    267.9 KB · Visualizzazioni: 4,447
Madonna che sono belli gli scarichi da ambo i lati.... Ma quanto costerebbe il tutto montaggio compreso? Ciao
 
don't worry be happy...
a roma come da per tutto tutti ce provano.... quel cartello divieto di sosta è finto come i soldi del monopoli, è un deterrente per gli estranei, ma li io sono di casa e me la comando.... :muaha)
 
Top