Rumorosità aerodinamica quasi risolta !!!

Robert GT

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
168
0
16
Modena
Ragazzi,

innanzitutto ben ritrovati nel nuovo forum :p .

Sabato 23 mattina, dopo ben 12 giorni di astinenza :mecry) , sono rientrato in possesso della mia Amata :fuori) :fuori) :fuori) .

Beh, sembra che la dannatissima rumorosità aerodinamica zona specchietti lato sx sia quasi del tutto sparita :color) :color) :color) ... Mi è stata sostituita la guarnizione dello specchietto, e ora la macchina è nettamente più silenziosa, anche se permane una certa rumorosità di fondo :KO) .

In ogni modo, il capo officina mi ha detto che prima di fine anno dovrebbe entrare in produzione una nuova guarnzione raschiavetro che dovrebbe risolvere in via definitiva questo fastidioso problema. Non appena ha delle novità mi chiama in modo da sostituirmi le guarnizioni con quelle modificate.

Visto che credo che questa modifica interessi a parecchi, sarà mia cura postarla non appena verrò contattato :spin) !!!
 
AMERIGOGT":1elhrni6 ha detto:
speriamo bene... ma quella che ti hanno cambiato l'hanno modificata?
o cos'altro visto che hai meno rumori?
:OK)

Il capo officina non mi ha detto nulla, per cui deduco che non sia modificata, anche perché l'ho guardata bene e mi sembra identica. Probabilmente era solo montata male, ma loro nel dubbio l'hanno sostituita, anche perché a forza di manipolarla (ci avevano messo le mani già tre volte :mad2) ) stava iniziando a lacerarsi :evil: .

Poi credo anche che abbiano registrato di nuovo tutto il meccanismo del vetro e questo forse spiega il miglioramento !
 
eh figurati che ha me hanno registrato il finestrino ora uno non esce dallo sportello ed uno 1 cm a vetri abbassati.................... ads mi sentono :KO) :evil: :member)
 
Top