Volume impianto BOSE - Alfa GT 1.9 JTD del 2007

Funi95

Nuovo Alfista
24 Maggio 2017
1
0
1
Buongiorno,
qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il motivo per il quale il volume dell'impianto prima arrivava fino a 30 per sentirlo bene e piuttosto alto. Ora invece all'improvviso il volume è altissimo già a 15. Diciamo che per avere la stessa potenza di prima quando lo impostavo su 30 ora devo tenerlo su 10. Non che sia un problema ma il fatto è che il suono mi sembra meno chiaro e gradevole di prima. Qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo.
 
Ti è anche comparso l'equalizzatore e l'opzione per regolare il volume in base alla velocità? Probabilmente per qualche motivo la radio non riceve o ignora il regnale del cavo presenza del bose, se sfili la radio controlla il relativo filo, mi sembra fosse grigio ma comunque sulla radio ci dovrebbe essere scritto a cosa serve ogni pin a cui i fili sono collegati.
 
Funi95":2e4vljkh ha detto:
Buongiorno,
qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il motivo per il quale il volume dell'impianto prima arrivava fino a 30 per sentirlo bene e piuttosto alto. Ora invece all'improvviso il volume è altissimo già a 15. Diciamo che per avere la stessa potenza di prima quando lo impostavo su 30 ora devo tenerlo su 10. Non che sia un problema ma il fatto è che il suono mi sembra meno chiaro e gradevole di prima. Qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top