Bracci ant. inferiori deboli? (Busso)

djufuk87":3q16t7wk ha detto:
quindi il precarico serve solo per serrare la forcella che collega il trapezio inferiore all'ammo?
Si serve solo nel momento in cui è stringe il dado si vede al minuto 9.27 circa.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
ho visto! Comunque sono curioso di sapere quanti meccanici precaricano la sospensione prima di serrarla... secondo me forse 1 su 10! :splat)
E quanti useranno la dinamometrica? 1 su 20! :splat) :splat)
 
Eh , hai ragione, io mi faccio parecchi lavori da solo e ci metto un po' di attenzione , ma non ho la dinamometrica . Figuriamoci un meccanico che ha i minuti contati ...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
io nelle officine ho visto le peggiori cose... se ne sbattono altamente. A me ne hanno combinata una più del diavolo (tutte autorizzate alfa romeo!!!!! pagate a peso d'oro!!!). Il penultimo non mi ha messo bene il seeger sull'omocinetico e mi si è sfilato il semiasse in curva. L'ultimo mi ha messo oltre 1L di olio in più sopra il livello MAX al tagliando. Sono handicappati già di loro, figurati se usano la dinamometrica o precaricano la sospensione. Mi hanno costretto a farmi i lavori da solo!!!!! La dinamometrica per fortuna ormai si trova a cifre più che abbordabili.. :nod)
 
dicdic":167esrlt ha detto:
djufuk87":167esrlt ha detto:
quindi il precarico serve solo per serrare la forcella che collega il trapezio inferiore all'ammo?
Si serve solo nel momento in cui è stringe il dado si vede al minuto 9.27 circa.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma c'è una regolazione precisa che va fatta del precarico? O si va ad occhio?
 
C'è poco da essere creativi.... si fa così. :)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 7,457
  • Like
Reactions: Tropico
Top