GTV iscritta al RIVA?

Black_Sheep

Nuovo Alfista
5 Maggio 2013
3
0
1
Salve.
Scrivo in questa sezione essendo l'oggetto della domanda incentrata su di una GTV, ma in verità non so se ho inserito nel luogo giusto essendo la domanda indirizzata a sapere come potersi mettere in contatto con i tecnici che valutano le auto per l'iscrizione al RIVA.
Io sono in procinto di acquistare una Alfa Romeo GTV serie limitata del 2001a cui il precedente proprietario, patito alfista e tecnico specializzato, ha provveduto a modificare tramite l'installazione del famoso kit aerodinamico, venduto quale accessori originali dalla stessa Alfa Romeo, trasformandola quindi in una cup.
Per farvi una idea, se lo desiderate, provvedo anche a inserire una foto del mezzo in questione.
Dato che il acquisto è subordinato all'iscrizione presso il registro RIVA volevo cercare di sapere se l'auto così come "acchittata" aveva le carte in regola per poter essere accettata.
Ho contattato il RIVA ai numeri indicati sul sito ma mi rispondono solo gli addetti alle assicurazioni, aspetto che non mi interessa, almeno al momento e non so neanche se con loro.
Si ha modo di potersi mettere in contatto con l'ufficio tecnico.
Mi sapete aiutare.
Grazie a tutti.
Enrico
 
Ciao Black_Sheep, sposto il tuo quesito nella sezione "Affiliazione RIAR" perchè anche se nel suo titolo non è menzionato il RIVA, è comunque la sezione migliore per ottenere le risposte che cerchi dalle persone che seguono queste tematiche :)
 
Top