Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Non sono più in produzione, la disc parla di auto attuali ... eos tanto x aggiungerne una
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Una un'pò vecchia ma la nuova non cambia

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1410854789559.jpg
    uploadfromtaptalk1410854789559.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 11,795
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Sì la Cuore già detta, caspita non si può proprio vedere.. :cesso) :cesso) il mio frigorifero è più fotogenico :asd) :splat)
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Chicco80":3269eyhe ha detto:
ARdream":3269eyhe ha detto:
Sì la Cuore già detta, caspita non si può proprio vedere.. :cesso) :cesso) il mio frigorifero è più FOTOIGENICO :asd) :splat)
Ho editato il messaggio

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2

ahahah grande hai ragione.. :D :D questo è il termine più adatto :OK) :D
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

La nuova Twingo vista ora la pubblicità sembra la 500 ormai fanno tutte le auto a stampino e le poche con carattere spesso sono oscene

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
Chicco80":21rouqni ha detto:
La nuova Twingo vista ora la pubblicità sembra la 500 ormai fanno tutte le auto a stampino e le poche con carattere spesso sono oscene

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2

Quindi non sono il solo a cui ha fatto questa impressione?
Infatti sia la nuova twingo che la adam sono spiccicate alla 500 mentre la nuova aygo è uguale alla lancia y.

Comunque non so se vale ma ve la ricordate la daewoo nubira station wagon?
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

bell":24qclpro ha detto:
Comunque non so se vale ma ve la ricordate la daewoo nubira station wagon?
Certo che me la ricordo, a dir la verità non mi dispiaceva.. pure la Daewoo Nexia Glx.. :D ma forse ai tempi stavo un po' accecato :asd) :D
 
ARdream":14kfl6sa ha detto:
bell":14kfl6sa ha detto:
Comunque non so se vale ma ve la ricordate la daewoo nubira station wagon?
Certo che me la ricordo, a dir la verità non mi dispiaceva.. pure la Daewoo Nexia Glx.. :D ma forse ai tempi stavo un po' accecato :asd) :D
:asd) :asd) :asd) la nubira è quella che hanno aldo,giovanni e giacomo nel film "3 uomini e una gamba"!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

izrdqp.jpg


teribbile!!!!!!! :asd) :asd)
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Nonostante questo la qualità del film non ne risentì riscuotendo un ottimo successo[emoji1]
 
500L senza ombra di dubbio. Me l'hanno data adesso per una trasferta di lavoro, fa cag... il motore non è male ma è un furgone con una posizione di guida scomodissima. eppure vende alla grande...
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Snupy":1gx63o10 ha detto:
Deve ancora uscire, suzuky celerio , dalle foto ... brrr brutta

Caspita quanto è brutta...sembra abbiano preso il muso di una Dacia e il sedere di una hiunday i20 vecchio modello.
Complimenti vivissimi al designer che l'ha creata.
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

am78_ud":1k0v2pkl ha detto:
500L senza ombra di dubbio. Me l'hanno data adesso per una trasferta di lavoro, fa cag... il motore non è male ma è un furgone con una posizione di guida scomodissima. eppure vende alla grande...
Quotone totale, provata in versione natural power e oltre a confermare ogni singola parola mi permetto di rincarare la dose con l'osceno bicilindrico riciclato da fiat per le versioni a metano.
Molto ma molto meglio la Multipla.
 
aleTS120":32cgsnay ha detto:
am78_ud":32cgsnay ha detto:
500L senza ombra di dubbio. Me l'hanno data adesso per una trasferta di lavoro, fa cag... il motore non è male ma è un furgone con una posizione di guida scomodissima. eppure vende alla grande...
Quotone totale, provata in versione natural power e oltre a confermare ogni singola parola mi permetto di rincarare la dose con l'osceno bicilindrico riciclato da fiat per le versioni a metano.
Molto ma molto meglio la Multipla.

freno a mano con leva dalle fattezze comiche per non infierire,per dirne un'altra.
per il resto direi:
Tata Aria
Lada Niva,sempre uguale da 40 anni...madre rrussia
tutta la gamma dacia
e per finire Mahindra goa
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

La cactus della Citroen mi lascia perplesso, non so dire se è brutta o geniale. Peccato che è fatta in economia, vedi sedile non frazionabile o i vetri posteriori a compasso.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

aleTS120":3ns9riwe ha detto:
am78_ud":3ns9riwe ha detto:
500L senza ombra di dubbio. Me l'hanno data adesso per una trasferta di lavoro, fa cag... il motore non è male ma è un furgone con una posizione di guida scomodissima. eppure vende alla grande...
Quotone totale, provata in versione natural power e oltre a confermare ogni singola parola mi permetto di rincarare la dose con l'osceno bicilindrico riciclato da fiat per le versioni a metano.
Molto ma molto meglio la Multipla.
Io avevo (l'ho usata tutta questa settimana) il 1.6 diesel a 6 marce e almeno il motore non era male anzi, meglio del 1.6 della golf che avevo la settimana prima. Ma fare un viaggio di 350 km è una cosa allucinante, ti distruggi la schiena e pure le gambe per via folla posizione di guida. Stilisticamente parlando, si vede lontano un km che si tratta di un adattamento di un carrozzone americano.
 
Top