Nuova auto consigli

Da questo post in poi inizio a eliminare tutto quel che viene scritto di non attinente al topic, e non venitemi poi a chiedere spiegazioni in privato.
 
Re: R: Nuova auto consigli

Avendo già una macchina emozionale in garage, ti consiglierei la classica segmento B diesel, buona x tutte le occasioni.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Re: Nuova auto consigli

DevilBoss86":3hlvs2ve ha detto:
Io direi grande punto 1.9 Jtd sport, che ha 130cv e sotto una macchina che non ha un peso eccessivo dovrebbero essere più che sfiziosi.

La fiat non la reggo più mi dispiace già Alfa ancora ancora..ma la zampa fiat si vede purtroppo..
 
ElMoce":2onuwxht ha detto:
DevilBoss86":2onuwxht ha detto:
Io direi grande punto 1.9 Jtd sport, che ha 130cv e sotto una macchina che non ha un peso eccessivo dovrebbero essere più che sfiziosi.

La fiat non la reggo più mi dispiace già Alfa ancora ancora..ma la zampa fiat si vede purtroppo..
Perché?
 
Re: Nuova auto consigli

Ho una ditta di logistica 3 scudo 2 mercedes una punto evo e una classe a..hanno più meno tutti quasi 170k km comprati nuovi 5 anni fa..gli unici che mi hanno dato problemi (cuscinetti, rumori interni, elettronica soprattutto) sono stati gli scudo e la punto..sarò stato io sfortunato..questo non lo so ma questo a me è successo..
 
ElMoce":2why7l5t ha detto:
Ho una ditta di logistica 3 scudo 2 mercedes una punto evo e una classe a..hanno più meno tutti quasi 170k km comprati nuovi 5 anni fa..gli unici che mi hanno dato problemi (cuscinetti, rumori interni, elettronica soprattutto) sono stati gli scudo e la punto..sarò stato io sfortunato..questo non lo so ma questo a me è successo..
.....non per difendere fiat....ma lo scudo,di italiano,ha giusto i fregi.....
 
patrick76":mw3m8cyj ha detto:
ElMoce":mw3m8cyj ha detto:
Ho una ditta di logistica 3 scudo 2 mercedes una punto evo e una classe a..hanno più meno tutti quasi 170k km comprati nuovi 5 anni fa..gli unici che mi hanno dato problemi (cuscinetti, rumori interni, elettronica soprattutto) sono stati gli scudo e la punto..sarò stato io sfortunato..questo non lo so ma questo a me è successo..
.....non per difendere fiat....ma lo scudo,di italiano,ha giusto i fregi.....

In che senso?
 
Re: Nuova auto consigli

olikver":2fd7cvt7 ha detto:
È fatto in Francia, i motori son quasi tutti di origine PSA...

Quando li ho acquistati il concessionario mi ha detto che la scocca è francese ma il resto è fiat.....allora boh..
 
DevilBoss86":be2kk20b ha detto:
Io direi grande punto 1.9 Jtd sport, che ha 130cv e sotto una macchina che non ha un peso eccessivo dovrebbero essere più che sfiziosi.
Avuta,volano e costano poco.
Sempre se il marchio esplicitamente Fiat non disturba...
 
Re: Nuova auto consigli

fdelia2001":11ucw0qb ha detto:
DevilBoss86":11ucw0qb ha detto:
Io direi grande punto 1.9 Jtd sport, che ha 130cv e sotto una macchina che non ha un peso eccessivo dovrebbero essere più che sfiziosi.
Avuta,volano e costano poco.
Sempre se il marchio esplicitamente Fiat non disturba...

Non mi piace esteticamente peró..esiste una Diesel che vale la pena di acquistare con una cavalleria più alta di 150 cv? Ultimamente sto girando un po di concessionari ma non trovo nulla che mi piace..anzi avrei trovato una focus ma fanno motorizzazioni poco spinte..(non sto parlando di rs/St perché sono fuori budget e consumano)
Ps sto anche valutando un benzina l'importante è che consumi poco vista la potenza che richiedo :D
 
Re: Nuova auto consigli

nafta power":2nvyh2od ha detto:
La golf VI GTD 170cv é un ottima auto e ha prestazioni brillanti con consumi contenuti.

Non ha problemi di motore o turbina o quant'altro?
 
In effetti c'e'qualcosa nell'aria su questo argomento pero' eh...almeno io ne ho sentito parlare non benissimo riguardo all'affidabilita',non so se qualcun altro ne sa di piu'.
 
Re: Nuova auto consigli

Non vorrei pagare l'auto due volte..un amico ha acquistato un bmw 320 a 12000 euri con 90000 km tempo 4 mesi catena rotta motore nuovo a 4000 ec una volta tolto anche la turbina era presa male..in fin dei conti gli è costata quasi nuova si può dire..
 
Top