Nuova Jeep Renegade / 500X

I consumi non mi sembrano così male! Il 170cv fa mi sembra i 5,5 l/100km un combinato. Io con il mio 105cv non riesco ad andare sotto gli 8.5...
Sono interessato alla traihawk
 
prezzi

Fiat 500X, i prezzi delle versioni. Qui sotto potete leggere i prezzi delle versioni del nuovo crossover italiano disponibile a trazione anteriore o integrale, con motori benzina 1.6 da 110 cavalli e 1.4 turbo da 140 cv e turbodiesel 1.6 da 120 cavalli e 2.0 da 140 cv.

Cinque gli allestimenti Pop, Popstar, Lounge, dalla vocazione cittadina, Cross e Cross Plus, più votate all’offroad. Il prezzo della Fiat 500X parte da 17.500 euro (per la 1.6 benzina a trazione anteriore) e arriva fino a 30.650 euro per la top di gamma, il 2.0 diesel da 140 cv a trazione integrale dotato del cambio automatico a nove marce.

Ci sono poi le versioni speciali, l’esclusiva Fiat 500X Opening Edition e quella dedicata ai giovani la Fiat 500X Web Edition, che ha un prezzo d’attacco di 17.250 euro.


Fiat 500X, i prezzi delle versioni - Benzina

1.6 E.torQ 110 cavalli 4×2 Pop – 17.500 euro
1.6 E.torQ 110 cavalli 4×2 Popstar – 20.000 euro
1.4 Multiair 140 cavalli 4×2 Popstar – 21.900 euro
1.4 Multiair 140 cavalli 4×2 Lounge – 24.400 euro
1.4 Multiair 140 cavalli 4×2 Cross – 22.900 euro
1.4 Multiair 140 cavalli 4×2 Cross Plus – 25.400 euro
Fiat 500X, i prezzi delle versioni - Diesel

1.6 Multijet 120 cavalli 4×2 Popstar – 22.750 euro
1.6 Multijet 120 cavalli 4×2 Lounge – 25.250 euro
1.6 Multijet 120 cavalli Cross – 23.750 euro
1.6 Multijet 120 cavalli Cross Plus – 26.250 euro
2.0 Multijet 140 cavalli Aut. 9 marce 4×4 Cross – 28.150 euro
2.0 Multijet 140 cavalli Aut. 9 marce 4×4 Cross Plus – 30.650 euro

da
http://www.auto.it/2014/11/24/fiat-500x ... oni/29534/


info anche su

http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... talia.html


e pdf

http://www.automobilismo.it/moduli/arti ... t_500x.pdf
 
Vista dal vivo poco fa la 500x, nn male anzi carina e mi pare ben fatta.presenti la cross plus rossa 2.0 automatico e la lounge 1.6 mjtd bianca c'era un bel po di gente nonostante era mattina, provato la 1.6 mjtd 120 cv e la 1.4 tb 140cv entrambe 4x2 con cerchi da 18", la mjtd mi ha colpito pare spingere parecchio e nn ho notato buchi di erogazione. Mi pare come assetto rigidina ,forse la gommatura? Anche lo sterzo mi e' parso nn male incredibilmente. Il benzina provato a seguire, questo meno rigido ... Mah, sempre con i 18" buona erogazione, più allungo ,ovvio, ma nn ho potuto fare chissà che ,nn ho agito sul manettino x esempio e la prova e' breve anche se nn rompeva se premevo un po il gas, sempre nei limiti, fluido il cambio x entrambe e pedale frizione leggero. Certo che un 1.6 mjtd 4x4 nn sarebbe male invece bisogna andare sul 2.0 mjtd x avere il 4x4 , x altro la mokka da ora esce 4x4 con il nuovo 1.6diesel. oggi vado da un altro conce x ved la2.0 se c'è da provare.il 4x4 2.0 mjtd c'è anche manuale a 2k€ in meno del automatico.

Sconto odierno senza usato ...... 600 € :muaha) :KO)


Ot sto 1.6 mjtd sulla giulietta nn lo vedrei male sulla 500x spinge :p :?:
 
Beh,loro sanno che la maggior parte delle vendite saranno sulle 4x2,soprattutto 1.6..per quanto riguarda la rigidità,è soprattutto colpa della gommatura abbondante..
 
Re: R: Nuova Jeep Renegade / 500X

Bella recensione, non sembra affatto male la 500x.. se riesco nei prossimi giorni vado a vederla per curiosità (anche se farei veramente un pensierino alla nuova Mazda 3 se dovessi cambiare la Nasona :p )
 
Ieri nel pomeriggio altra visita ad altro conce genovese qui ancora più gente e alcuni che già acquistavano... Ho provato il 2.0 automatico 4x4, ho apprezzato il cambio ,manettino in sport, cambia abb veloce sembra ok,ma provato poco e primo automatico guidato x un po, meno la cavalleria xro condizionato dal traffico sarebbe da provare con calma in altro percorso. Qui lo sconto e'passato al 4% e pare che presto questo conce sarà il solo fca in citta x la felicita della concorrenza. Presenti diverse vetture da vedere colore oltre il rosso e bianco panna : Bianco e nero.
Oggi andato in altra regione ,Piemonte , alessandria, in 2 conce, anche qui molta gente a vedere ma mi pare a che i venditori erano un po assenti rispetto ai liguri... Qui presente oltre il rosso e bianco il grigio scuro e nascosta in un angolo e da telo rosso un 8c nera che son andato a scoprire :muaha) scusate ma x me qui non ci han saputo molto fare li vedevo persi rispetto ai liguri di certo forse nn si aspettavano tanta gente ed era domenica sera ma forse 2 venditori forse 2preventivi li avrebbero fatti e la 8c l'avrei messa al centro chiusa e guardata :bravo)
Se ripasso vedrò di far preventivo . Ah in3adulti un po in forma dietro nn ci si sta proprio :cry: Non si chiude la porta stessa prova con giulietta la porta si chiude ma giusto quella cmq 500x strettina :cry:
 
bella macchina....fatta bene anche dentro...materiali buoni che appagano sia il tatto che la vista...come dice squaletto,dietro non è spaziosissima....ma se serve molto spazio...c'è la 500L....la cosa che mi ha lasciato sbalordito,è l'elasticità assurda del 1.6 multijet da 120cv...... :jaw) :jaw)
eravamo in 4,percorso di prova in salita,e il motore riprendeva da 1000 giri senza scossoni e vibrazioni :jaw) :jaw)
da 1400/1500 giri/min va su che è un piacere!!!!davvero un'unità riuscita.
due cose non mi sono piaciute:
1)il pulsante di avvio,messo dove di solito,sul gruppo fiat,si inserisce la classica chiave.....sembra un po' posticcia messa li'.....
2)comando del freno a mano elettrico.....penso una delle invenzioni piu' inutili da un paio di secoli a questa parte.....tutte le auto che hanno questo dispositivo,hanno prima o poi problemi..... :( :(
 
visto patrick come tira quel 1.6 120?? allora non sono l'unico che l'ha constatato ed io arrivo da una 147 euro 3 non stock x altro :?: :?: :?:
anche x me è na cavolata il freno elettrico xro non vi è alternativa :( mente il pulsantino x me li ci sta non rovina la plancia 500 style de gustibus ;)

fatto preventivi?? in altri lidi leggevo di un 5% di sconto (senza usato)
 
con 320 Nm di coppia vorrei vedere se non tirasse il 1.6.. Non per niente è convinzione di molti che sarà il propulsore più gettonato in Italia (e qui non vi è al momento alternativa nè di cambio automatico nè di 4x4 sul 1.6)
 
squalettoge":2v3e6ko3 ha detto:
visto patrick come tira quel 1.6 120?? allora non sono l'unico che l'ha constatato ed io arrivo da una 147 euro 3 non stock x altro :?: :?: :?:
anche x me è na cavolata il freno elettrico xro non vi è alternativa :( mente il pulsantino x me li ci sta non rovina la plancia 500 style de gustibus ;)

fatto preventivi?? in altri lidi leggevo di un 5% di sconto (senza usato)
è una bomba il 1.6!!!!! :jaw) :jaw)
capisco cosa dici riguardo al pulsante di avvio...però li' non mi piace proprio.....quello della 159,ad esempio, mi piace molto come posizione!! :OK) :OK)
non ho fatto preventivi perchè non mi interessa come macchina,ma tra sabato e domenica dal mio conce avevano ricevuto una decina di ordini!!!!!erano molto soddisfatti!!!!! :OK) :OK)
yugs":2v3e6ko3 ha detto:
con 320 Nm di coppia vorrei vedere se non tirasse il 1.6.. Non per niente è convinzione di molti che sarà il propulsore più gettonato in Italia (e qui non vi è al momento alternativa nè di cambio automatico nè di 4x4 sul 1.6)
la coppia è tanta,vero,come il 1.9 16v.....però guido spesso la bravo 1.6 120cv di un mio carissimo amico e ti posso dire che hanno lavorato molto sull'elettronica perchè sembrano due motori diversi.....il 120cv della bravo tira bene ,ma questo sulla 500x impressiona per la capacità di riprendere da 1000 giri come un benzina!!!Ho volutamente,in salita,fatto scendere i giri motori fino a 1000,con la terza marcia inserita,per poi accelerare gradualmente......l motore sale di giri senza incertezze o vibrazioni e da 1500 giri inizia a spingere bene :nod) :OK)
 
Top