La 147 mi ha salvato la vita...

Maeror":2upgc6vj ha detto:
Oggi è morto il passeggero dell'altra auto... So di non avere colpe, ma mi sento ugualmente uno straccio... :mecry)

Cavolo :( poveraccio..... Il "pilota" invece come sta? Potrebbe essere accusato di omicidio ora....colposo o stradale.....passerà dei guai piuttosto seri!
 
Il pilotastro so che doveva essere rioperato per la 4a volta alla gamba perchè continua ad avere problemi di circolazione... Non vorrei essere minimamente nei suoi panni, mi sento male io, figuriamoci lui... visto che il passeggero era, oltre che collega, anche il suo migliore amico. :splat)
Comunque secondo me omicidio colposo non glielo toglie nessuno, soprattutto se ci saranno aggravanti come il consumo di alcool o droghe (ancora non è dato sapere l'esito del tossicologico)...
 
Gli ho smollato 23.850 euro. Manco i 50 euro mi hanno tolto, ma devo ammettere che il prezzo era molto buono rispetto alle altre che ho visto, considerato anche che è una restyling e lo stato generale della vettura ;)
 
Ciao pierpy, grazie per la solidarietà :fluffle) ... Mi hanno pagato solo la macchina per adesso, forse a breve dovremmo chiudere per quanto riguarda la mia ragazza. Per me invece il fatto è ancora lungo dal momento che ho riportato lesioni superiori al 9% e devo rivalermi sulla compagnia assicurativa dell'altra auto a mezzo avvocato e medico legale di parte...
 
ciao,

non ho mai scritto qua, ma ho sempre seguito tutta la discussione e le vicessitudini, ti auguro solo che questa storia si concluda al piu presto in tutti i suoi aspetti e che ritorni a vivere (per quanto possibile) in serenità la tua vita.
E' chiaro che la morte di una persona anche se non è dipeso da una tua negligenza è cmq fonte di sofferenza.
Nel mio piccolo (anzi una nullità a confronto) ho avuto un incidente molto piu banale, tamponamento multiplo con 3 vetture coinvolte (io ero in mezzo e sono stato spinto contro la vettura che mi precedeva) cmq senza grossi danni fisici per nessuno e devo dire che segure tt le varie faccende carrozziere avvocato assicurazione visite mediche esami etc etc è una gran rottura di palle, per te che hai avuto dei danni fisici molto maggiori la rottura sicuramente esponenzialmente superiore.
continuo a seguire...tienici aggiornati e in bocca al lupo per la salute tua e della tua ragazza.
 
Scusate la prolungata assenza, ma sono mesi che sto presissimo tra lavoro, ristrutturazione casa e matrimonio.
Comunque per dovere di cronaca a Settembre sia io che la mia ragazza siamo stati rimborsati dall'assicurazione, quindi possiamo dire di esserci lasciati questa brutta parentesi quasi alle spalle. Unica cosa strana: noi siamo stati pagati ma l'auto risulta ancora sotto sequestro e non riesco a ottenerne il dissequestro nonostante lo abbia richiesto a mezzo avvocato mesi fa, boh... Giace ancora nel deposito dove era stata portata il giorno dopo il botto, porella...
Ironia della sorte, sull'Alfa si era rotto un pò tutto quello che circondava il motore (giusto per citare le prime cose che mi vengon in mente: dischi anteriori ovalizzati, 2 tubi intercooler crepati, semiassi anteriori e braccetti cambiati solo ad 80000km, frizione rifatta 2 volte)
Alla BMW va tutto bene ma è stato il motore a darmi problemi: il famoso N47 non si è discostato dalla sua fama, prima con la pompa alta pressione gasolio saltata causando danni a tutto il circuito di alimentazione (5000 euro di danni, per fortuna passato in garanzia), e poi con la catena di distribuzione, che ho sostituito a mie spese prima che rompendosi mi facesse saltare il motore, con il nuovo kit che non dovrebbe creare problemi....
Vi posto qualche sua nuova foto, anche con questa non riesco a frenare la smania di "giocarci" vicino :D:
ke6szq.jpg

4gsqo.jpg

eq3wb4.jpg

1zn3cx5.jpg

2871b2h.jpg

2920m0m.jpg

2vhuefl.jpg
 
ciao,
grazie per gli aggiornamenti, gia la pompa del gasolio si quelle bmw è davvero un punto debole, la catena alla fine con la giusta manutenzione, olio buono e cambi frequenti non credo ti avrebbe dato problemi, ne ha una il padre di un mio amico, che ha piu di 200.000 km e ha ancora la sua catena originale ovviamente ha sempre cambiato l'olio abb spesso!
 
bianconero":1kx2k96k ha detto:
ciao,
grazie per gli aggiornamenti, gia la pompa del gasolio si quelle bmw è davvero un punto debole, la catena alla fine con la giusta manutenzione, olio buono e cambi frequenti non credo ti avrebbe dato problemi, ne ha una il padre di un mio amico, che ha piu di 200.000 km e ha ancora la sua catena originale ovviamente ha sempre cambiato l'olio abb spesso!
non tutti i 2.0d soffrono di catena debole....mio zio con una 320d da 177cv ha percorso 260.000km senza problemi....
un mio carissimo amico,invece,con un 320i da 170cv (benzina),l'ha dovuta sostituire intorno ai 100.000km perchè diventata rumorosissima.....
 
I tagliandi il vecchio proprietario li ha eseguiti in BMW ogni 30.000km come prescritto. Io ho fatto fare solo il primo a 100.000km più che altro come pretesto per controllarla, perchè il conce me l'ha venduta come tagliandata ma diciamo che non mi sono voluto fidare ;)
Io cambio l'olio ogni 15k km, purtroppo per la questione catena va molto a fortuna perchè ci chi appunto ha superato i 200k km in tutta tranquillità, e gente che in 80k km l'ha cambiata due volte!!! Comunque con il nuovo kit non dovrei (sgrat sgrat :tiè) ) avere di nuovo problemi :D
La pompa mi ha giocato davvero un brutto scherzo, fortuna che ho risolto in garanzia altrimenti sarebbe stata davvero una legnata...
 
fai benissimo a cambiare l'olio ongi 15.000 è l'unica cosa da fare per preservare correttamente la catena e il suo tenditore!
 
Top