Nuova Jeep Renegade / 500X

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
44
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
In attesa che svelino definitivamente questo nuovo doppio modello a Ginevra, iniziano a circolare le foto spia (!) dei muletti ultracamuffati che escono da Mirafiori per i test su strada.
Quattroruote da 2 giorni riporta le proprie immagini.

http://www.quattroruote.it/foto-spia/im ... iccola-suv

il modello fotografato oggi (a parte che devono spiegarmi per la foto del fondo se il fotografo è sceso dalla vettura dietro e si è sdraiato a un semaforo rosso :asd) ) non presenta la trazione integrale. Quindi il dubbio è che possano proporre questo veicolo in due varianti (TI o TA). Vedremo.

Il volante mi pare identico alla nuova Cherokee, da quel poco che traspare sui fanali spero siano migliori della sorella maggiore (esteticamente coi fari su 3 livelli non si può guardare, per non parlare del profilo della calandra e del culo massiccio). Altro per ora non si coglie in merito (se non i passaruota di forma ormai consueta per le Jeep).
 
... :nod) di sicuro offriranno le 2 varianti (4x4 e 4x2),visto che tra l'altro,dai dati di vendita, emerge che questi piccoli suv vengono acquistati quasi esclusivamente 4x2 (leggi Qashqai,Kuga,Bmw X1,Jeep Compass ,ecc.)
Se pensiamo che addirittura la Land Rover è arrivata a proporre la Freelander in versione 4x2...... :ka) :ka)
 
Inguardabile.
Sembra un restyling di questa:
Dodge_Nitro_.jpg
 
diegran":1v586vqc ha detto:
ma andrà a sostituire la compass ? Chiedo perchè sono giusto andato oggi per un preventivo per mio padre...

mah non credo, anche perchè le dimensioni della Compass non mi sembrano da segmento B (saranno 4 metri e tre)
 
anche io sto seguendo un po questi nuovi modelli che da quando "uscirono" nei vari piani e semianteprime seminascoste mi hanno iuncuriosito :)


pare che a melfi l'abbiano gia fatta vedere

http://www.nuovadelsud.it/primo-piano/p ... melfi.html

mentre su 4r gia la si loda molto....

http://viamazzocchi.quattroruote.it/sen ... -del-2014/

a ginevra dovrebbero essere in versione definitiva

come dimensio penso che essendo su base 500l saran quelle piu o meno e dato che che scrivono penso che il 4x4 ci sara ;)
 
...il 4x4 ci sarà sicuramente!!!!! :OK) dicevamo che molto probabilmente verrà offerta anche nella variante 4x2,anche perchè di "finta 4x4" c'è già la 500L Trekking :OK)
 
sono uscite le foto della nuova Renegade... Pare la vecchia panda con i fascioni di plastica intorno ai passaruota, mascherina e fari incassati come in un mobile dell'ikea, risultato una bruttura indecente.

Dentro pare invece ben fatta. Hanno in pratica bissato la Cherokee nuova (esterno malfatto, interno gradevole). Aspettiamo motorizzazioni e prezzi prima di deprimerci del tutto, ma sono deluso. :KO)
 
pierpy_90 GP":2k0b08q9 ha detto:
io non capisco a cosa serve far uscire una macchina in giro in quelle condizioni.. non si capisce assolutamente niente... mah...
Se avessero voluto farla capire, non l'avrebbero camuffata...
 
Mi pare equiparabile alla Skoda Yeti, no? Intendo come volumi, non come caratteristiche meccaniche che non ho letto per nessuna delle due.
 
pierpy_90 GP":1dvxfm2m ha detto:
lscotti":1dvxfm2m ha detto:
pierpy_90 GP":1dvxfm2m ha detto:
io non capisco a cosa serve far uscire una macchina in giro in quelle condizioni.. non si capisce assolutamente niente... mah...
Se avessero voluto farla capire, non l'avrebbero camuffata...
ho capito.. ma che senso ha farla uscire in giro ?
sono muletti per i vari test che comunque ,anche se in misura minore rispetto al passato,ancora si fanno
 
Tolto che a me non piacciono gli autocarri mascherati da automobili, esteticamente mi aggrada, non la trovo affatto brutta
 
Parer personale a me non piace... Soprattutto se confrontata con la renegade cj5 o cj7


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
squalettoge":324fg2jn ha detto:
qualche news sulla 500X?

i muletti girano, pesantemente camuffati ancora. Però pare che la boiata di abbinare lo stile 500 esterno con la plancia di Panda (vista su 500L) non si ripeterà per fortuna.
 
prezzi delle renegade

http://www.alvolante.it/news/jeep-reneg ... zzi-337098

Alimentazione Motore Potenza (CV) Allest. Trazione Cambio Prezzo
Diesel 1.6 Multijet 120 Longitude Ant. Man. 6 24.500
Diesel 1.6 Multijet 120 Limited Ant. Man. 6 26.100
Diesel 1.6 Multijet 120 Opening Ed. Ant. Man. 6 28.000
Diesel 2.0 Multijet 140 Longitude 4x4 Active D. Man. 6 27.300
Diesel 2.0 Multijet 140 Limited 4x4 Active D. Man. 6 28.900
Diesel 2.0 Multijet 140 Opening Ed. 4x4 Active D. Man. 6 30.800
Diesel 2.0 Multijet 140 Limited 4x4 Active D. Low Aut. 9 31.300
Diesel 2.0 Multijet 170 Trailhawk 4x4 Active D. Low Aut. 9 32.800
Benzina 1.4 Multiair 140 Longitude Ant. Man. 6 23.500
Benzina 1.4 Multiair 140 Limited Ant. Man. 6 25.100


Prezzi esclusi di messa in strada e IPT.

- See more at: http://www.alvolante.it/news/jeep-reneg ... PBFn4.dpuf
 
...linea molto particolare....ma ci può stare in questo segmento...non mi dispiace....su quattrotuote mi sembrava di aver visto,tra le motorizzazioni,anche un 1.6 benzina..... :scratch) che però non trovo in questa lista....controllo meglio e vi faccio sapere....infatti mi chiedevo la provenienza di questa unità,aspirata,visto che fiat non ha al momento un motore di questa cubatura..... :scratch) :scratch)
 
Top