Lamborghini Gallardo TRICOLORE!

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
lamborghini-gallardo-italia-07-02_600[1].jpg

lamborghini-gallardo-italia-07-03_600[1].jpg

lamborghini-gallardo-italia-07-04_600[1].jpg

Il nuovo modello è soprannominato "Italia" per via dei colori: livrea tricolore sul tetto e resto della carrozzeria azzurra in onore alla Nazionale campione del mondo un anno fa. Il prezzo? 230mila euro. Le foto

...che auto!!! ...da 230mila euro però... :mecry)
 
..vabbè il patriottismo, ma per me è una tamarrata galattica. Non parliamo di una Punto Sporting, questa è una Lambo...e con quel che costa mi permetto pure di scegliermi il colore (senza stickers)
 
Railman":2hr52fd1 ha detto:
..vabbè il patriottismo, ma per me è una tamarrata galattica. Non parliamo di una Punto Sporting, questa è una Lambo...e con quel che costa mi permetto pure di scegliermi il colore (senza stickers)



...non è una tamarrata...è marketing e pubblicità per collezionisti dal portafogli gonfio...soprattutto quelli degli Emirati Arabi...
 
umh...per quei soldi me la compro normale blu e poi ci faccio aerografare una bandiera dell'italia sul tetto con 1000 euro me la cavo abbondantemente... :shrug03)
 
matteo8v":39pc0gq6 ha detto:
adesso ci prendono anche per il :culo) in vw :sarcastic)

cmq anche per me è veramente una truzzata :asd)

dopo aver fatto macchine piu' potenti ci prendono anche per il :culo)

:sedia)

comunque non mi piace quel colore....
 
mancio83":29u5ypxb ha detto:
umh...per quei soldi me la compro normale blu e poi ci faccio aerografare una bandiera dell'italia sul tetto con 1000 euro me la cavo abbondantemente... :shrug03)


...io la prenderei nera...il tricolore sullo specchietto...come alla nasona... :OK)
 
Considerando che normale la porti via con 170.000€...fanculo il tricolore.... :sarcastic)

Comunque quell'azzurro è stupendo, il tricolore meno......
 
Top