Volante Giulietta o Mito su 147

harley1972

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
4,175
0
36
Bari
Qualche tempo fa, navigando sulla Baia mi è balenata nella cocozza questa ideuccia... :asd) ...montare il volante della Giulietta o della Mito, che io ritengo molto belli, sulla 147.
Ora, avendo i comandi al volante si pone il grandissimo problema, se esista compatibilità tra il contatto spiralato della 147 e quello della Giulietta/Mito, avendo già verificato che compatibilità con il mozzo di montaggio esiste.
Secondo voi, e lo chiedo sopattutto ai possessori di Giulietta/Mito, e a chi a visto il contatto spiralato della Giulietta/Mito, i due contatti spiralati saranno tra loro compatibili???
 
Ammesso che il millerighe sia lo stesso, il problema dei comandi al volante credo non sia propio semplice da risolvere, la 147 li ha resistivi, mentre le auto più nuove li hanno can bus, quindi penso anche mito e giulietta :nod) Inoltre ci sarebbe da vedere il discorso airbag, siamo sicuri che funzioni allo stesso modo sia su giulietta che su 147 ? :scratch)
 
Il millerighe è lo stesso....il resto, è proprio quello che mi preoccupa....Dallas ne sai qualcosa?????.... :asd)
 
:KO)

non farlo, personalmente reputo il volante della 147 100 volte più bello che quello della giulietta.

e direi neppure tanto "personalmente" una delle critiche più frequenti che ho sentito fare alla giulietta è proprio il fatto che ha un brutto volante
 
il mio è cosi
dscn0965mq.jpg

ma preferisco di gran lunga quello della mia vecchia 147, quello della mito è molto più cicciotto
 
ferdinando88":2lx9s3rr ha detto:
il mio è cosi
dscn0965mq.jpg

ma preferisco di gran lunga quello della mia vecchia 147, quello della mito è molto più cicciotto

Una curiosità mi devi togliere...ma tutto quel carbonio te lo sei messo da solo???
 
Ciao ragazzi jn saluto a tutti gli utenti sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a montare un volante della Giulietta sulla 147 a me i comandi al volante non mi interessano ma volevo sapere se collegando l'airbag funzionava tutto senza problemi o da anomalie e apertura anomala dello stesso. Perché ne ho trovato uno nuovo compreso di airbag a buon prezzo
 
Satriani1983":1cbowe5t ha detto:
Ciao ragazzi jn saluto a tutti gli utenti sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a montare un volante della Giulietta sulla 147 a me i comandi al volante non mi interessano ma volevo sapere se collegando l'airbag funzionava tutto senza problemi o da anomalie e apertura anomala dello stesso. Perché ne ho trovato uno nuovo compreso di airbag a buon prezzo

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top