Cerchi neri ?????

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio, per primavera volevo far verniciare di nero opaco i cerchi che monto per il periodo estivo, volevo sapere se qualcuno è capace di farmi un fotomontaggio per vedere come sta.
A me piacerebbe avere tutto nero e magari fare le pinze gialle, sono indeciso, Voi cosa dite?

Grazie e attendo consigli :OK)

my1473.jpg
 
Ciao

Guarda io ho provato, non sono più allenato con l'editing delle foto, se ti può dare un'idea :
my1473.jpg
 
ma a tutti la smania dei cerchi neri quest'anno ? :asd)

io li nerizzo con plastidip così se non mi piace spellicolo e via come nuovi :elio)

viewtopic.php?f=4&t=121219&hilit=+plastidip

in realtà proverò a fare ache le maniglie anteriori e posteriori oltre ai montanti, ancora in dubbio per scudo e baffi anteriori :asd)
 
Io li ho fatti neri dopo 8 anni (e tre macchine) di ripensamenti, e dopo che li ho fatti neri hanno cominciato a farli tutti, ed ora sono triste perche' non sono fuori moda come piace essere a me :-(
 
bigno72":1xvlba7x ha detto:
Io li ho fatti neri dopo 8 anni (e tre macchine) di ripensamenti, e dopo che li ho fatti neri hanno cominciato a farli tutti, ed ora sono triste perche' non sono fuori moda come piace essere a me :-(
falli bianchi :D
 
bigno72":1kvmm6v9 ha detto:
Io li ho fatti neri dopo 8 anni (e tre macchine) di ripensamenti, e dopo che li ho fatti neri hanno cominciato a farli tutti, ed ora sono triste perche' non sono fuori moda come piace essere a me :-(


beh neri sono stealth a manetta e racing allo stesso tempo......

quindi doppio racing :nod)

non sono molto favorevole per il total black......su certe auto stanno da Dio, ma sulla 147 forse é meglio uno stacco, no???

punti di vista ovviamente ;)
 
AndreTuning147":1n6lpax2 ha detto:
non sono molto favorevole per il total black......su certe auto stanno da Dio, ma sulla 147 forse é meglio uno stacco, no???
Ho una GT rossa :asd)
 
147jet":l6sd9nuu ha detto:
Ciao

Guarda io ho provato, non sono più allenato con l'editing delle foto, se ti può dare un'idea :
my1473.jpg

Bella mi piace, adesso aspetto la primavera e vedrò cosa fare.

Grazie :A) :OK)
 
Pro dei cerchi neri:
-non si nota troppo lo sporco dei freni, soprattutto se sono opachi
-non devi mettere le valvoline fiche che poi te le ciulano

Contro:
-ce l'hanno ormai tutti, comprese le Smart e le BMW X6 :sic)
-fanno sembrare il cerchio piu' piccolo (per me questo era un pro: la GT coi 18 faceva troppo fast&furious)
 
se trovassi i gta originali :love) naturalmente neri :asd)
 

Allegati

  • SAM_0769.JPG
    245.9 KB · Visualizzazioni: 5,717
Mi era balenata anche a me l'idea di farmi i superleggera neri... ma poi ho deciso di tenerli grigi visto che con le calotte e antenna ssssatinate e baffi cromati ci stanno bene.... fa molto Black&Crome :elio)

Ma tiratele giu ste nasone !!!!!!!!!! Sembra il club off-road !!!!!!!! :asd)
 
autoren":1k58ur5y ha detto:
bigno72":1k58ur5y ha detto:
Io li ho fatti neri dopo 8 anni (e tre macchine) di ripensamenti, e dopo che li ho fatti neri hanno cominciato a farli tutti, ed ora sono triste perche' non sono fuori moda come piace essere a me :-(
falli bianchi :D


sai che non mi dispiacerebbero bianchi i miei multirazza? :scratch)
 
Top