lampadine led cree h1

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
45
Roma
vorrei montare le lampadine led sui fendinebbia della mia serie 0 pero volevo sapere se i fendinebbia erano controllati dal CB
 
Re: R: lampadine led cree h1

Sei sicuro che entrano dalla fessura dell'h1? E soprattutto he non interferisca con il cappuccetto che c'è nel fanale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
queste che ho messo il link sono da 11mm e sembrano perfette.io l'oscuratore l'ho levato e poi tanto i fari li ho ancora aperti
 
Re: R: lampadine led cree h1

A non lo sapevo che l'avevi tolto!
Allora penso che puoi andare tranquillo!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: lampadine led cree h1

Credo che le voglia usare come diurne...anche se ho visto che si stanno diffondendo dei kit led per anabbaglianti..dicono 2400 lumen ma bisognerebbe vederli in azione..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Le cree da 25w sviluppano circa 780 lumen, poi bisogna vedere come riflettono nel faro, quindi esagerando possono essere usate come diurne!
 
E poi ricordati che i cree normalmente hanno temperatura colore di 6500-7000k quindi potrebbero stonare un po' con gli xenon accesi e io ti suggerirei di mettere un relè che le spegne quando accendi gli anabbaglianti, perchè un altro punto critico è che soffrono molto il calore!
 
Max Biaggi":3fcxxrjy ha detto:
E poi ricordati che i cree normalmente hanno temperatura colore di 6500-7000k quindi potrebbero stonare un po' con gli xenon accesi e io ti suggerirei di mettere un relè che le spegne quando accendi gli anabbaglianti, perchè un altro punto critico è che soffrono molto il calore!

si infatti sarebbe piu bello che fossero spenti all'accenzione degli anabbaglianti,quindi sono delicati i cree?
 
giampa91":oqn4wvaj ha detto:
147Extrem":oqn4wvaj ha detto:
si effettivamente le usero come diurne......tanto ho i lenticoari bi-xenon della morimoto

Alla fine non li hai più venduti???

Si i cree soffrono il calore, ma anche gli altri led...

no li tengo aspetto che mi arrivano i cree e monto tutto
 
Max Biaggi":2e1mh2o4 ha detto:
Le cree da 25w sviluppano circa 780 lumen, poi bisogna vedere come riflettono nel faro, quindi esagerando possono essere usate come diurne!
780 lumen? Macché, se leggi l'inserzione dice chiaramente 400 lumen (quelli da 25w) se ci arrivano ;)
 
2400 lumen sono quelli che fa una lampada alogena da 150W, altro che dei led da 25W 2400 lumen.
va bene un po' (che l'efficienza del led è molto ma molto maggiore delle incandescenza) ma non esageriamo, c'è un limite a tutto.
 
Top